View Full Version : Degno Sostituto del CM STACKER
Sto cercando un degno sostituto del Cooler Master Stacker.
:ciapet: esiste? :ciapet:
Quello che voglio è qualcosa di NON tamarro, molto lineare, grande e spazioso.
Ormai lo stacker mi stufa a guardarlo!!!!!
F1R3BL4D3
23-12-2005, 18:37
Direi di no!
Moddalo!
maxxpower
23-12-2005, 18:50
TU SEI MATTO! hai lo staker e vuoi cambiarlo? :banned:
comincia a moddare...ti aiutiamo noi... :D :ciapet:
mah,come linea in novo antec non e' male,ma da possessore di stacker ti dico che a vederlo sembra una spanna sotto lo stacker come costruzione interna,funzionalita' e ventilazione!
Ti conviene al max moddarlo in modo sobrio(sara' possibile?)e non tamarro!
Anche perche' qualsiasi case scegli,sara' sempre un gradino sotto come qualita' ,dissipazione, linea imponente ma seria e ordinata! ;)
Dreadnought
23-12-2005, 19:51
Boh... ma cos'ha lo stacker di bello?!
Mai capito :mbe:
Cioè non che voglia dire che fa schifo, ma a me pare un case troppo rumoroso... poi magari non mi sono accorto di qualche cosa interessante che ha che gli altri case non hanno.
Il Cimmero
23-12-2005, 20:10
se volessi spendere un sacco di soldi in case prenderei il
Lian Li PC 6070 Plus
http://www.lian-li.com/images/products/b_c_p_6070.gif http://www.lian-li.com/images/products/b_c_p_6070_c.gif
oppure cambiando completamente genere...
Thermaltake Bach
http://www.thermaltake.com/xaserCase/Bach/images/silver/01.jpg
maxxpower
23-12-2005, 21:34
a me ivece i lian li mi fanno skifo...cm estetica intendo...cm qualità niente da dire...è solo ke sembrano dei firigoriferi... :mc:
Il Cimmero
23-12-2005, 21:45
sembrano dei firigoriferi... :mc:
io adoro i frigoriferi! :D
Sullo stile un po' dello stacker la Lian li fa il PC-7077B..
http://img450.imageshack.us/img450/9065/bc7077b4bl.gif
Io lo trovo fantastico, purtroppo non ha un prezzo "popolare" :sofico:
Dreadnought
24-12-2005, 00:20
Ho un vecchio lianli PC60, fa sentire la sua vecchiaia per via delle ventole da 80 anzichè quelle + generose da 120 o 92, ma è un signor case!
Vi assicuro che la slitta per la sk madre, quella per l'alimentatore e la modularità lo rendono comodissimo, altro che i vecchi chieftec che spesso per togliere un HD devi smontare la sk video o altro :mad:
Boh... ma cos'ha lo stacker di bello?!
Mai capito :mbe:
Cioè non che voglia dire che fa schifo, ma a me pare un case troppo rumoroso... poi magari non mi sono accorto di qualche cosa interessante che ha che gli altri case non hanno.
Esteticamente parlando e' soggettivo,naturalmente,ma si adatta a qualsiasi ambiente,in un ufficio sia da designer(io :rolleyes: )che da avvocato x intenderci senza sembrare tamarro o un plasticone giallino scolorito!
Inoltre anche facendo modding,esempio adesso che faccio grafica 3d se viene da me un architetto "serio"monto il pannello non finestrato ed evito la figura di quello che ha la discoteca nel pc!
Senza dimenticare la robustezza costruttiva e la MASSIMA ESPANDIBILITA',ci puoi montare normalmente 12 hd + mast e floppy,oppure 7 mast/pannelli + 3 hd e floppy,internamente monti qualsiasi scheda atx o btx che uscira' nei prossimi anni,puoi montarci anche schede doppio processore(come spero di fare se ho i soldi!)o copiando il supporto scheda madre dello stacker 810 addirittura schede madri con 4 processori!
senza dimenticare la possibilita' dei due alimentatori e la portata d'aria SPAVENTOSA e dei filtri x la polvere che funzionano molto bene!
adesso il mio 3200+@2300 senza c&q e' a 26 gradi ad aria con una ventola da 1400 giri inudibile!
Mettiamoci anche la cross fan che al minimo e' inudibile ma che mi raffredda benissimo chipset(nf4@zalman passivo) ram e porta aria al resto!
Per il rumore,le ventole in dotazione non sono delle papst ,ma a comfronto dell'alimentatore(in settimana spero di cambiarlo) non si sentono,come silenziosita' penso sia molto buono per il fatto che abbassando la velocita' delle ventole si ha comunque un'ottima ventilazione e il silenzio e quando servono prestazioni si da potenza alle ventole e sfido qualsiasi case silenzioso o insonorizzato ad arrivare a questo livello di ventilazione cmq non rumoroso perche' il case non e' piccolo e le pale delle ventole non sono in vicinanze di 200 lamiere e componenti che creano rumore se vicino al flusso diretto della ventola!
Infine ci si possono integrare tutti i sistemi a liquido possibili con radiatori enormi senza mancanza di spazio,raggiungendo cosi rumorosita' prossime allo 0!
Unica pecca il peso,ma penso che un accanito frequentatore di lanparty non lo prenda nemmeno in considerazione questo case!
ops...forse mi sono dilungato un pochino.....
Dreadnought
24-12-2005, 12:03
Capito, quindi è un case molto modulare, e molto ventilato.
TU SEI MATTO! hai lo staker e vuoi cambiarlo? :banned:
comincia a moddare...ti aiutiamo noi... :D :ciapet:
No aspetta!!!! non ho detto che ce l'ho e voglio cambiarlo.
Devo comprarlo, ma mi sembra molto vecchio come linee esterne...
Come versatilità non si discute
SilverXXX
25-12-2005, 08:47
Non esiste (e non esisterà molto a lungo) un case migliore :O
Non esiste (e non esisterà molto a lungo) un case migliore :O
non cantare vittoria :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.