View Full Version : [Brescia&Sped]AMD K6-2 & HD Samsung 3.20gb
Vendo questo processore a 333mhz come da titolo al prezzo di 8 euro con dissipatore coolermaster.
Hd Samsung 3.20gb a 5euro
scheda madre: EPOX EP-51MVP3-M= 7 euro;sockets 7 e può montare processori fino a 500mhz,ha agp 2x e alimentazione atx.
ram: Dimm 32Mb pc 100= 4 euro
scheda audio: ESS 688 16 bit= 1 euro
Precedenza a blocco ma vendibili anche separatamente,ai prezzi indicati sopra vanno aggiunte le spese di spedizione scelte da voi.
Grazie e Buone Feste!
uhm...interessato...ma a 6,50€ spedito in raccomandata... :D
è a 7200 rpm vero?
Non saprei diretelo visto che sull'hd non ce scritto :D
Non saprei diretelo visto che sull'hd non ce scritto :D
uhm...è ata vero?cmq...domani ti faccio sapere se lo prendo...devo vedere quanto occupa windows xp...
uhm...è ata vero?cmq...domani ti faccio sapere se lo prendo...devo vedere quanto occupa windows xp...
Per essere ata è ata! ;) Fammi sapere
Miky Mouse
02-01-2006, 19:45
ancora tutto disponibile? se si mi metto in coda per tutto.... fammi il prezzone però ;)
però solamente se il processore non è incollato al dissipatore!
l'hd ha bad sector?
Si ce ancora tutto,se ti interessa ho anche una sk madre per quel processore,un banco di ram da 32mb e una sk audio EAS se nn sbaglio,quelle con attacco vekkio ;)
Per il prezzo dopo ci mettiamo d'accordo,non ci sono problemi.
Miky Mouse
03-01-2006, 22:43
confermo l'interessamento per hd e processore... ma è importante che il processore non sia incollato a nessun dissipatore.
per caso avresti un dissipatore a parte? per gli altri componenti non mi interessa grazie. l'hd in che condizioni è?
cmq ci possiamo mettere d'accordo in pvt per il prezzo... fammi sapere tu, io sn cmq interessato! ;)
l'hd funziona,però non so dirti altro perchè sopra non ci sono scritti neanche i giri e niente,comunque per il dissipatore ho quello che aveva su,che non e bellissimo :D che però ti posso regalare senza problemi!
Miky Mouse
04-01-2006, 13:22
l'hd funziona,però non so dirti altro perchè sopra non ci sono scritti neanche i giri e niente,comunque per il dissipatore ho quello che aveva su,che non e bellissimo :D che però ti posso regalare senza problemi!
ok. fammi un prezzo per hd e processore in pvt ;)
ah spedizione in raccomandata se riesci a fare un imballaggio perfetto :D
Miky Mouse
04-01-2006, 17:10
lukinoz hai pvt!! ;)
lukinoz hai pvt!! ;)
Risposto :cool:
up,ancora tutto disponibile!
Umberto77
05-01-2006, 23:54
up,ancora tutto disponibile!
K6-2 ??? MHz :D
K6-2 ??? MHz :D
Modificato il primo post,trovi tutto li,ho aggiunto anche altra roba!
Ciao.
Umberto77
06-01-2006, 15:11
interessato a mobo e cpu
interessato a mobo e cpu
Ti mando un pvt :cool:
Ancora tutto disponibile susu,aggiunta nuova roba al 3d!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.