PDA

View Full Version : AsRock 939 Dual oppure ASUS A8N-E Soket 939

max9000
23-12-2005, 18:08
Ciao a tutti, sono indeciso quale delle 2 mother board acquistare.(AsRock 939 Dual oppure ASUS A8N-E Soket 939)

la AsRock mi piace per il fatto che ha il chipset passivo mentre la Asus monta una ventolina a detta di molti piuttosto rumorosa!

Ma a parte questo vorrei comprare una mother board che nn mi desse dei problemi .. come invece ad esempio la DFI NF4-ULTRA INFINITY mi ha dato!

ovviamente come sapete il soket e' 939 e come processore ho un AMD 3800 x2

Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare delle dritte

Max

bartolino3200
23-12-2005, 18:27
Ciao a tutti, sono indeciso quale delle 2 mother board acquistare.(AsRock 939 Dual oppure ASUS A8N-E Soket 939)

la AsRock mi piace per il fatto che ha il chipset passivo mentre la Asus monta una ventolina a detta di molti piuttosto rumorosa!

Ma a parte questo vorrei comprare una mother board che nn mi desse dei problemi .. come invece ad esempio la DFI NF4-ULTRA INFINITY mi ha dato!

ovviamente come sapete il soket e' 939 e come processore ho un AMD 3800 x2

Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare delle dritte

Max

Io pių di tutti ti consiglierei la ASRock, poco prezzo tutta d' un pezzo :D

Qui ti metto il link della ASRock in questione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913

Trovati anche il 3D della Asus candidata, leggiti un po' le specifiche, fai due conti, pro e contra, e valuta per bene il tuo acquisto secondo le tue esigenze.
In ogni caso la Asus che menzioni č basata sullo stesso chipset della dfi che dici averti dato problemi.
Cerca di capire se fossero problemi legati al chipset o alla mobo nello specifico. Leggere, leggere e leggere, le risposte verranno da sč ;)
Buone feste, visto che ci siamo.

bartolino3200
23-12-2005, 18:30
Mi ero dimenticato di dirti che ho un X2 3800+ senza problemi, se clicchi su IL mio PC, trovi tutto il mio sistema ;)

max9000
24-12-2005, 00:10
Grazie per la risposta Bartolino, e colgo l'occasione per fare un'altra domanda, .. . ci sta lo zelmanone nella AsRock? il 7700 della zelman sul procio?... da vedere cosi' in foto potrebbe pure interferire col dissipatore del chipset....

bartolino3200
24-12-2005, 02:18
Grazie per la risposta Bartolino, e colgo l'occasione per fare un'altra domanda, .. . ci sta lo zelmanone nella AsRock? il 7700 della zelman sul procio?... da vedere cosi' in foto potrebbe pure interferire col dissipatore del chipset....

CI sta lo hanno due o tre utenti, ma se vieni sul 3D, avrai anche pių risposte leggendo la prima pagina ;)