cocis
23-12-2005, 15:01
http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102
commenti presi dal sito di beppe grillo.. inaudito..
i politici potranno in pratica bloccare i siti a loro sconvenienti...
http://www.beppegrillo.it/2005/12/post_3.html
-------------------------
hanno dichiarato guerra a internet e agli utenti!
se entrate in un negozio e vi comprate il nuovo windows (del 2006) o il nuovo mac siete spacciati!
cercate e scaricatevi "PALLADIUM". Un file di testo importantissimo!!
Bloccheranno i siti che vorranno loro non potremmo prestarci più i cd perchè i nostri lettori ce lo impediranno.....la situazione è veramente tragica scaricate PALLADIUM!!
------------------------
Ho letto solo ora il file di testo che parla di "Palladium" e sono sconvolta.....
L'insrimento di Palladium vuol dire che circa l'80% della popolazione non potrà più sapere dov'è la verità, per esempio non potrà più vedere questo blog.
"Palladium blocca l'accesso ai siti non desiderati dal governo e dalle grandi industrie."
Perchè l'80%?
Perchè penso che solo il 20% della popolazione sia capace di assemblare un pc e usa programmi come Linux, l'altro 80% si va a comprare un pc già assemblato....Palladium....!
Per chi dice che non è vero, si ricordi di pensare che la maggior parte delle persone che comprano un pc già assemblato non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
La televesione è manipolata, i giornali pure a breve anche internet.
--------------------------------
:mc: :muro: :eek:
qualcuno ci può dare qualche commento o notizia importante a riguardo ??
commenti presi dal sito di beppe grillo.. inaudito..
i politici potranno in pratica bloccare i siti a loro sconvenienti...
http://www.beppegrillo.it/2005/12/post_3.html
-------------------------
hanno dichiarato guerra a internet e agli utenti!
se entrate in un negozio e vi comprate il nuovo windows (del 2006) o il nuovo mac siete spacciati!
cercate e scaricatevi "PALLADIUM". Un file di testo importantissimo!!
Bloccheranno i siti che vorranno loro non potremmo prestarci più i cd perchè i nostri lettori ce lo impediranno.....la situazione è veramente tragica scaricate PALLADIUM!!
------------------------
Ho letto solo ora il file di testo che parla di "Palladium" e sono sconvolta.....
L'insrimento di Palladium vuol dire che circa l'80% della popolazione non potrà più sapere dov'è la verità, per esempio non potrà più vedere questo blog.
"Palladium blocca l'accesso ai siti non desiderati dal governo e dalle grandi industrie."
Perchè l'80%?
Perchè penso che solo il 20% della popolazione sia capace di assemblare un pc e usa programmi come Linux, l'altro 80% si va a comprare un pc già assemblato....Palladium....!
Per chi dice che non è vero, si ricordi di pensare che la maggior parte delle persone che comprano un pc già assemblato non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
La televesione è manipolata, i giornali pure a breve anche internet.
--------------------------------
:mc: :muro: :eek:
qualcuno ci può dare qualche commento o notizia importante a riguardo ??