PDA

View Full Version : Cd usati a Roma

.:StEfAnO:.
23-12-2005, 14:14
Salve a tutti, sono appassionato di musica, ma per questioni economiche ho pochissimi cd, più che altro ho tutto sul pc in mp3. Ultimamente si sta sviluppando il commercio dei cd originali usati (visto il costo vergognoso di quelli nuovi),

c'è qualcuno che conosce qualche negozio di roma che venda cd usati? :confused:

thanx :)

Adric
23-12-2005, 14:27
A Roma i principali sull'usato sono Disfunzioni Musicali, Trasmission, Revolver, Pink Moon e Darkstar, gli indirizzi li trovi sulle pagine gialle o con Google.

23-12-2005, 14:36
A Roma i principali sull'usato sono Disfunzioni Musicali, Trasmission, Revolver, Pink Moon e Darkstar, gli indirizzi li trovi sulle pagine gialle o con Google.

Grazie adric, di trasmission e pink moon non ho trovato gli indirizzi. Ma questi negozi hanno un po' di tutto o hanno generi particolari o vecchi (parlo sempre dei cd usati), in particolare disfunzioni musicali com'è? ha scelta?

grazie :)

Massiccio #7
27-12-2005, 14:54
Guarda disfunzioni tratta metal, punk, blues, jazz, rap, e pochissimo commerciale, o almeno credo, fatto sta che nn penso che ci trovi un cd di britney spears, o almeno credo... :stordita:

27-12-2005, 16:46
Guarda disfunzioni tratta metal, punk, blues, jazz, rap, e pochissimo commerciale, o almeno credo, fatto sta che nn penso che ci trovi un cd di britney spears, o almeno credo... :stordita:

britney spears, commerciale..bleah :fuck: appena posso ci faccio un salto io cerco rock, metal e numetal, devo comprare qualche discografia...

Massiccio #7
27-12-2005, 22:07
britney spears, commerciale..bleah :fuck: appena posso ci faccio un salto io cerco rock, metal e numetal, devo comprare qualche discografia...
Allora credo sia il negozio giusto per te, inoltre puoi anche ordinare la roba... :)

_Tore_
28-12-2005, 11:05
Darkstar: musica 70/80, vinile... ;)

Ma non solo.