View Full Version : [Formato .all] x tastiera gem wk1 come convertirlo da e verso il midi?
Mio cognato ha una tastiera della gem(se non erro) che gli legge i file (da floppy) in formato (.all) mentre non gli legge i midi,e dato che io ho tanti midi volevo sapere se esiste qualche programma per convertire dal formato .mid al formato .all
Ho cercato in lungo ed in largo su google,ma senza risultati,anche perchè pultroppo la parola "all" ha troppi significati,sia in Italiano che in inglese.
Quindi che dire ringrazio chiunque possa darmi una dritta per risolvere il problema.
Grazie Ciao
Adriano
io ci riprovo
Buon anno :)
fucuteush
08-01-2006, 15:18
ciao, sai mi fai preoccupare, ho comprato la stessa tastiera ieri e dovrebbe arrivarmi lunedì, sicuro che non legge i midi dal floppy, sulla guida utente c'è scritto di si legge i midi di tipo 0 e 1...controlla anche tu spe che ti do il link
http://www.musicalstore.net/manuali/GEM_WK1_I.pdf
spero vivamente che non sia così.... a presto!
Non posso controllare al momento perchè la tastiera non è la mia, ho scaricato il pdf e posso dirti con sicurezza che non gli assomiglia neanche alla lontana,quindi ti direi di stare tranquillo,poi comunque ritengo di aver fatto confusione col nome,perchè quella tastiera deve essere stata acquistata diciamo almeno 5-6 anni fa,e quindi non penso che questi siano prodotti da rimanere in produzione per così tanto tempo.
Il mio problema comunque è ancora lì :help:
Ciao
Io ancora non son venuto a capo del problema :(
Ciao
fucuteush
19-01-2006, 22:58
menomale....cmq ancora nn mi è arrivata per testarla!!! cmq sui vari forum si dice che i file .all sono convertibili solo cn un software che gira su linux...nn ricordo bene neanche come sia il nome!! e non hopotuto nemmeno testarlo!!!
cmq se so qualcosa ti faccio sapere qui,ciao cioa!
Magari,perchè tra l'altro ho anche linux installato,solo che non lo uso mai perchè non sono tanto pratico,quindi se ne sai qualcosa ti sarei grato se me lo facessi sapere.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.