luis4130
23-12-2005, 13:42
Ciao ragazzi,
come da oggetto vendo pellicole proteggi display,marca giapponese
siliconate,
rimovibili,
nuove e aperte solo per verifica contenuto,
specifiche per i seguenti modelli (dimensione perfetta).
QUANTITA MODELLO
2 pz Nokia 6600
2 pz Nokia 6630
FINITE Nokia 6680
2 pz Nokia 8800
1 pz Nokia 9500
1 pz Motorola A925 (non so che dimensione ha l'A1000,sulla confez c'è scritto)
4 pz Motorola E1000
3 pz Motorola V3
1 pz Samsung D500
1 pz Samsung D600
1 pz Samsung E730
Vendo a 3,00 euro cadauna non trattabili, piu' 60 centesimi di spedizione e imballi se 1 pezzo, 1.40 euro da 2 a 4 pezzi
Se desiderate una spedizione piu' sicura, posso spedire in raccomandata o quello che desiderate, ma i costi saranno a vostro carico.
Con posta prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' per perdita durante il trasporto, per quanto riguarda l'invio posso farvi foto e do la mia parola che invio il tutto, ci mancherebbe altro.
Pagamento anticipato su Postepay,bonifico bancario o postale.
Il prezzo vi sembrera' alto ma fate un giro sul sito d'aste...chi le mette a 1 euro fa pagare le spese di spedizione abbastanza alte e alla fine viene lo stesso risultato.
In vendita anche altrove.
A voi la parola,
grazie
come da oggetto vendo pellicole proteggi display,marca giapponese
siliconate,
rimovibili,
nuove e aperte solo per verifica contenuto,
specifiche per i seguenti modelli (dimensione perfetta).
QUANTITA MODELLO
2 pz Nokia 6600
2 pz Nokia 6630
FINITE Nokia 6680
2 pz Nokia 8800
1 pz Nokia 9500
1 pz Motorola A925 (non so che dimensione ha l'A1000,sulla confez c'è scritto)
4 pz Motorola E1000
3 pz Motorola V3
1 pz Samsung D500
1 pz Samsung D600
1 pz Samsung E730
Vendo a 3,00 euro cadauna non trattabili, piu' 60 centesimi di spedizione e imballi se 1 pezzo, 1.40 euro da 2 a 4 pezzi
Se desiderate una spedizione piu' sicura, posso spedire in raccomandata o quello che desiderate, ma i costi saranno a vostro carico.
Con posta prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' per perdita durante il trasporto, per quanto riguarda l'invio posso farvi foto e do la mia parola che invio il tutto, ci mancherebbe altro.
Pagamento anticipato su Postepay,bonifico bancario o postale.
Il prezzo vi sembrera' alto ma fate un giro sul sito d'aste...chi le mette a 1 euro fa pagare le spese di spedizione abbastanza alte e alla fine viene lo stesso risultato.
In vendita anche altrove.
A voi la parola,
grazie