PDA

View Full Version : Motorshow bologna 2005

MikX
23-12-2005, 13:39
qualcuno che è andato e ha fatto qualche video e foto delle motocross, me le potrebbe passare, penso sia stato il venerdi il giorno dei cross. non sono sicuro,
cmq se qualcuno ha materiale relativo a questo tipo di evento si faccia sentire. grazie :p

ironmanu
23-12-2005, 14:14
qualcuno che è andato e ha fatto qualche video e foto delle motocross, me le potrebbe passare, penso sia stato il venerdi il giorno dei cross. non sono sicuro,
cmq se qualcuno ha materiale relativo a questo tipo di evento si faccia sentire. grazie :p

dallo stando honda

http://img468.imageshack.us/img468/8591/honda12fc.jpg (http://imageshack.us)

-------------------------------------------------------------------------
NOTA DEL MODERATORE: imageshack è abbastanza poco contento di avere immagini a contenuto sessuale... e HWUpgrade lo è anche meno.
Sono 24ore di sospensione, giusto il tempo necessario a ripassare il regolamento.
L'immagine è stata, ovviamente, rimossa.
--------------------------------------------------------------------------
:D

OvErClOck82
23-12-2005, 14:21
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
me la sono persa quella :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

momo-racing
23-12-2005, 14:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

quest'anno ho disertato ma se lo sapevo ci andavo in pellegrinaggio a piedi al motorshow!!!

MikX
23-12-2005, 16:56
mitico, continuando con le foto, fate vedere cosa avete visto di bello. postate le foto piu belle, (a me interessavano i cross, cmq...)

ecco la mia migliore: http://img322.imageshack.us/img322/7081/101220050827zz.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=101220050827zz.jpg)

dario2
23-12-2005, 20:58
ma voi ce l'avete la foto della donzella honda e rispettiva proiezione sullo specchio? :asd:

OvErClOck82
23-12-2005, 21:05
ma voi ce l'avete la foto della donzella honda e rispettiva proiezione sullo specchio? :asd:
io si :asd:

dario2
23-12-2005, 21:18
io si :asd:

cmq la honda avrà tutti i difetti del mondo ma agli stand sa sempre cm attrarre gente...:asd:

cmq allo stand honda, chissà quanti saranno stati stranamente interessati allo specchio...:asd:

OvErClOck82
23-12-2005, 21:33
cmq la honda avrà tutti i difetti del mondo ma agli stand sa sempre cm attrarre gente...:asd:

cmq allo stand honda, chissà quanti saranno stati stranamente interessati allo specchio...:asd:
cmq mi sa che il nostro amico è stato uno dei pochi ad accorgersene...

dario2
23-12-2005, 21:42
cmq mi sa che il nostro amico è stato uno dei pochi ad accorgersene...

cmq mi ricordo che alla honda ci osn sempre le più :oink: (non le più "belle"), forse per attrar gente...

cmq l'ho trovata qualla foto con l'asinuccio :)

takinwa
23-12-2005, 22:31
che gnoccolona ARF ARF

edit:

bannato, visto che lo abbiamo scritto qui sopra...e questa mi sembra iscrizione apposita

OvErClOck82
23-12-2005, 22:34
ti consiglio caldamente di editare l' immagine ;)

e di leggerti il regolamento :rolleyes:

Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

dario2
23-12-2005, 23:05

infatti, e cmq credo non ci vuol niente a trovarla se uno la vuol trovare...
cmq volevo solo vedermi la scena della gente che se n'accorgeva :p :asd:
cmq è na gran :oink: :oink: :D :D

MikX
24-12-2005, 08:22
ma io mi domando ma non è possibile che permettano ad una maiala, senza mutande... di stare in uno stend importante honda, ma non rischiano denunce, al motorshow ci sono anke bambini piccoli.

serbring
24-12-2005, 08:34
ma io mi domando ma non è possibile che permettano ad una maiala, senza mutande... di stare in uno stend importante honda, ma non rischiano denunce, al motorshow ci sono anke bambini piccoli.

in effetti...

davide66
24-12-2005, 08:36

Direi che è una iscrizione mirata.........e prevedo un bel BAN :D:D:D:D

MikX
24-12-2005, 09:01
in effetti...

va be, cmq secondo voi la tipa l'hanno messa apposta quelli della honda o è lei che si è messa così.

se fosse la prima ipotesi la honda sarebbe caduta molto in basso, per fare una cosa del genere. :mbe:

MikX
24-12-2005, 09:04
ma come mai i MOD non hanno ancora tolto l'immagine xxx? cmq se nelle 2 foto la tipa è sempre la stessa... è molto f**a, la tipa. :sofico:

[©Ice, 2004]™
24-12-2005, 09:14
scusate ma non l'ho detto prima perchè pensavo si vedesse chiaramente: è un photoshop. basta vedere l'ombra della gonna molto sfocata e poi c'è troppa luce, e non è luce riflessa dallo specchio...

detto questo ti conviene editare....

serbring
24-12-2005, 10:13
™']scusate ma non l'ho detto prima perchè pensavo si vedesse chiaramente: è un photoshop. basta vedere l'ombra della gonna molto sfocata e poi c'è troppa luce, e non è luce riflessa dallo specchio...

cavolo è vero...svelato l'arcano

dario2
24-12-2005, 10:38
in ogni cosa considerando le :oink: honda, non mi parrebbe strano una cosa del genere, d'altronde se pure fosse stato vero che se n'accorgeva senza specchio?

p.s cmq mi pare strano , perchè io sta foto l'ho trovata in una raccolta di foto...sicura che non ce ne sia una vera?

[©Ice, 2004]™
24-12-2005, 10:43
in ogni cosa considerando le :oink: honda, non mi parrebbe strano una cosa del genere, d'altronde se pure fosse stato vero che se n'accorgeva senza specchio?

p.s cmq mi pare strano , perchè io sta foto l'ho trovata in una raccolta di foto...sicura che non ce ne sia una vera?

mah, dato che questa è photoshoppata in modo evidente (o cmq riconoscibile), non so le altre... e poi con tutti i tipi strani che girano, la standista non sò se sta trenquilla così....metti che scivola e cade la vedono tutti...e poi salirà a cavalcioni sulla moto in bella mostra/ l' auto sportiva e bassa di turno, no? ;)

dario2
24-12-2005, 11:24
™']mah, dato che questa è photoshoppata in modo evidente (o cmq riconoscibile), non so le altre... e poi con tutti i tipi strani che girano, la standista non sò se sta trenquilla così....metti che scivola e cade la vedono tutti...e poi salirà a cavalcioni sulla moto in bella mostra/ l' auto sportiva e bassa di turno, no? ;)

si ma non è che le altre alla honda siano caste, anzi io là c'ho sempre trovato le più :oink: di tutte...

se vuoi ti mando quella che ho io e verifichi :D

p.s cmq se consideri i giochi di luce possibili e angolazioni particolari, non potrebbe essere reale?
cioè io l'ho trovata in una cartela di foto del motorshow, non penso che quello ce l'abbia messa apposta...anche perchè le altre son tutte fatte "a casaccio"...cm quella della hondista...

OvErClOck82
24-12-2005, 11:24
™']scusate ma non l'ho detto prima perchè pensavo si vedesse chiaramente: è un photoshop. basta vedere l'ombra della gonna molto sfocata e poi c'è troppa luce, e non è luce riflessa dallo specchio...

mi hai distrutto un sogno ... :cry:

e cmq, FreeMan è in vacanza ? :mbe:

davide66
24-12-2005, 14:11
e cmq, FreeMan è in vacanza ? :mbe:

Ci ha pensato l'amministratore :D

Cmq hai una firma bellissima :D:D:D:D:D

[©Ice, 2004]™
24-12-2005, 17:27
si ma non è che le altre alla honda siano caste, anzi io là c'ho sempre trovato le più :oink: di tutte...

se vuoi ti mando quella che ho io e verifichi :D

p.s cmq se consideri i giochi di luce possibili e angolazioni particolari, non potrebbe essere reale?
cioè io l'ho trovata in una cartela di foto del motorshow, non penso che quello ce l'abbia messa apposta...anche perchè le altre son tutte fatte "a casaccio"...cm quella della hondista...

sono certo, se vedi l'opacitaà dello speccho come se fosse un pò impolverato, ma dalla gonna in giù c'è uno stacco pauroso, e c'è troppa luce in tutti gli "angoli" dell'anatomia... :O

sgksgk
24-12-2005, 17:34
Quella foto è :old:

E' super photoshoppata.

OvErClOck82
24-12-2005, 18:56
Cmq hai una firma bellissima :D:D:D:D:D
lo so, non la ho scritta io, ma è una vera perla di saggezza :read: