View Full Version : WHAT IS THIS ?? pc2jamma converter ????
imagines
23-12-2005, 13:21
Ciao a tutti
qualcuno sa che e' sta roba ? ma funziona o bisogna chiamare quelli di striscia ? :D
che ne dite ^?
http://***********************++m
col jpac di ultimarc vai sul sicuro, con questa qui non si sa: se ce l'hai già dovresti provare e poi dirci...
comunque se non hai avuto risposte esaurienti su arcade.forumup sarà fatica trovarle qui!
imagines
23-12-2005, 20:47
col jpac di ultimarc vai sul sicuro, con questa qui non si sa: se ce l'hai già dovresti provare e poi dirci...
comunque se non hai avuto risposte esaurienti su arcade.forumup sarà fatica trovarle qui!
si mi sa che ' una merda come questo forum
veramente non intendevo dire questo...
imagines
23-12-2005, 23:33
veramente non intendevo dire questo...
scusami sono solo un po' nervoso perche' ho un cavolo
di baraccone in casa che contavo di far funzionare con questa fantomatica scheda che si e' rivelata una bufala - in effetti non funziona un granche'
l'ho collegata al connettore jamma e non vedo altro che righe :muro:
la j-pac cosa fa esattamente ? si collega al connettore jamma e interfaccia audio video e comandi tra pc a cab?
scusami sono solo un po' nervoso perche' ho un cavolo
di baraccone in casa che contavo di far funzionare con questa fantomatica scheda che si e' rivelata una bufala - in effetti non funziona un granche'
l'ho collegata al connettore jamma e non vedo altro che righe :muro:
sul pc cosa è installato? l'hai messa dal verso giusto?
la j-pac cosa fa esattamente ? si collega al connettore jamma e interfaccia audio video e comandi tra pc a cab?
si!
imagines
24-12-2005, 12:19
sul pc cosa è installato? l'hai messa dal verso giusto?
si!
Win xp col Mame 32
cmq dopo vari e vani tentativi mi sa che ormai la scheda e' andata
ho avuto la geialata di cambiare verso un paio di volte ... e a un certo punto
la solita puzza ...
cmq come dicevo anche sull'altro forum .. la scheda viene commercializzata da un fantomatica azienda francese (almeno il sito e' francese) a 30 euro
(io sono stato inchiappettato peche' su ebay l'ho pagata + del doppio)
ma da una scheda cosi' .. a questo prezzo cosa ci si puo' aspettare ?
x me non quello che promette oassia interfacciamento totale pc jamma con conversione di freq. incorporata 31/15
la conversione video non la fa, visto che nel pdf c'è scritto di usare arcmon.sys...
imagines
24-12-2005, 13:14
la conversione video non la fa, visto che nel pdf c'è scritto di usare arcmon.sys...
SI MA GUARDA QUA ... COSA NE PENSI TU ? IO LA CHIAMEREI TRUFFA - OPPURE HO CAPITO MALE ??
http://*******************d=1
niente da dire, hai ragione...
per me il venditore non ha mai provato quello che sta vendendo, è un'inserzione molto povera di informazioni!
la scheda si alimenta con quel molex al pc?
prova a ricollegarla dal verso giusto e collegarla ad un pc nel quale hai installato windows con powerstrip per forzare l'uscita a 15 khz...
per capire il verso fai così:
quello nella seconda tabella è il layout del connettore jamma:
http://www.ultimarc.com/jpac2.html
vedi che nelle posizioni H e 7 c'è un pin "key" che non è sfruttato da queste schede pc2jamma (infatti se guardi la foto del jpac c'è un "taglio" in quella posizione); ora guarda il tuo connettore jamma e facendoti da un verso conta 7 posizioni, se c'è un filo collegato vuol dire che è la posizione z 22 (bottone 1 di player 1 e 2), quindi gira il connettore conta 7 sempre dallo stesso verso e dovresti avere 2 pin non collegati (H e 7 appunto).
ora, sperando che nella scheda ci sia almeno un'indicazione del verso (pin1 - pin28 per esempio), connetti la scheda al connettore jamma.
spero che tu risolva qualcosa...
imagines
24-12-2005, 16:25
niente da dire, hai ragione...
per me il venditore non ha mai provato quello che sta vendendo, è un'inserzione molto povera di informazioni!
la scheda si alimenta con quel molex al pc?
.
si quel molex
che tra l'altro e' assemblato in maniera oserei dire approssimativa
per il resto ti ringrazio di tutto .. provero' ...
bye bye ..
monkey island
24-12-2005, 20:26
Certe esternazione usale a casa tua..non quì..altrimenti sai cosa rischi vero? :mad:
Ti deve essere sfuggito, quando hai letto il regolamento, che in questo forum non si è obbligati a starci e si è perfettamente liberi di frequentare ambienti più consoni alle proprie aspettative oltre al fatto che il rispetto degli utenti non è un optional
Intanto cartellino giallo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.