marzok
23-12-2005, 13:16
allora ora vi spiego cosa mi è successo.
Più di 3 mesi fa richiesi l'attivazione del servizio EuteliaVol@ su nuova linea solo dati, dopo una settimana o poco + arrivo il modem ed i tecnici TI a montare il doppino nuovo ma da li fino a circa 2 settimane fa nn si fece più sentire nessuno. Essendo stanco di aspettare (+ di 3 mesi per una caxxo di linea????) mandai disdetta con una raccomandata ad Eutelia.
Ieri mi hanno attivato l'adsl e mi è arrivata una lettera con i dati della connessione...che faccio?
io sapevo che era possibile effettuare disdetta entro 10gg dall'attivazione effettiva (che è avvenuta ieri) loro al call-center nn sanno niente dicono che devo pagare per 1 anno (illusi :ciapet: )
Più di 3 mesi fa richiesi l'attivazione del servizio EuteliaVol@ su nuova linea solo dati, dopo una settimana o poco + arrivo il modem ed i tecnici TI a montare il doppino nuovo ma da li fino a circa 2 settimane fa nn si fece più sentire nessuno. Essendo stanco di aspettare (+ di 3 mesi per una caxxo di linea????) mandai disdetta con una raccomandata ad Eutelia.
Ieri mi hanno attivato l'adsl e mi è arrivata una lettera con i dati della connessione...che faccio?
io sapevo che era possibile effettuare disdetta entro 10gg dall'attivazione effettiva (che è avvenuta ieri) loro al call-center nn sanno niente dicono che devo pagare per 1 anno (illusi :ciapet: )