View Full Version : Toshiba M50-176 o Ferrari 4005?
Quale ritenete offra le prestazioni migliori tra qst due NB?...a parte l'aspetto della grafica....
Io preferirei un 14" ma se c'è una differenza significativa come prestazioni opterei per il Ferrari
Psychnology
23-12-2005, 13:28
Quale ritenete offra le prestazioni migliori tra qst due NB?...a parte l'aspetto della grafica....
Io preferirei un 14" ma se c'è una differenza significativa come prestazioni opterei per il Ferrari
Come prestazioni è superiore il Ferrari, in ogni caso
Acer Ferrari tutta la vita!
Secondo me è stupendo, poi ha un display ad alta risoluzione che per me è essenziale, qualità costruttiva ottima, esteticamente divino, ecc.............................
Se poi gli fai l'estensione garanzia tre anni contro danni per 140 euri hai una garanzia al top!
Come prestazioni è superiore il Ferrari, in ogni caso
Acer Ferrari tutta la vita!
Secondo me è stupendo, poi ha un display ad alta risoluzione che per me è essenziale, qualità costruttiva ottima, esteticamente divino, ecc.............................
Se poi gli fai l'estensione garanzia tre anni contro danni per 140 euri hai una garanzia al top!
Sei un tantinello di parte...
come prestazioni è un po' più prestante il Ferrari, ma non in tutte le applicazioni, e in tante cose se non fai benchmark non te ne accorgi.
Dipende da che uso ne fai.
Non pensare ad abissi in prestazioni.
Costruttivamente e come monitor Toshiba è al top (da sempre), l'estetica dipende dai gusti.
1280x800 è già un'ottima risoluzione per un 14".
La differenza maggiore in prestazioni è nel reparto video.
Due gran belle macchine, se la vga e il prezzo non sono discriminanti (500 euro di differenza) ti direi di andare a gusto perchè compri bene cmq. ;)
Diciamo che non ne faccio tanto una questione di prezzo, però col Toschiba avrei il 10-15% di sconto e la garanzia di 4 anni gratuita, a questo punto mi chiedevo se ne valeva la pena rinunciare a qst vantaggi per il Ferrari 4005...
Psychnology
23-12-2005, 22:36
Beh Danello ha ragione, sono un pò di parte per questo notebook, sarà anche per la fede ferrarista :D
Comunque se io avessi i soldi per prenderlo non ci penserei due volte (beh oddio due volte si...), comunque andrebbe detto che confronti due notebook un pò di versi un 14 contro un 15 ci sarebbero tanti pro e contro da considerare... comunque il ferrari visto dal vivo e toccato è uno spettacolo e non è affatto truzzo per altro, visto che il rosso si nota poco. Poi la cover in carbonio è veramente mega! :sofico:
Beh Danello ha ragione, sono un pò di parte per questo notebook, sarà anche per la fede ferrarista :D
Comunque se io avessi i soldi per prenderlo non ci penserei due volte (beh oddio due volte si...), comunque andrebbe detto che confronti due notebook un pò di versi un 14 contro un 15 ci sarebbero tanti pro e contro da considerare... comunque il ferrari visto dal vivo e toccato è uno spettacolo e non è affatto truzzo per altro, visto che il rosso si nota poco. Poi la cover in carbonio è veramente mega! :sofico:
Come non darti ragione, mi è arrivato proprio oggi ed è davvero un spettacolo.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.