View Full Version : dubbio fifa 06 xbox 360
Siccome lo volevo comprare, mi è venuto un dubbio atroce, in fifa 06, si può fare il mondiale oltre che fare le qualificazioni per accedervi?
Perchè ho letto in un altro forum che il mondiale non lo puoi giocare, cioè ti qualifichi e poi basta.
E' possibile una cosa del genere?
Ciao e grazie
OvErClOck82
23-12-2005, 12:18
Siccome lo volevo comprare, mi è venuto un dubbio atroce, in fifa 06, si può fare il mondiale oltre che fare le qualificazioni per accedervi?
Perchè ho letto in un altro forum che il mondiale non lo puoi giocare, cioè ti qualifichi e poi basta.
E' possibile una cosa del genere?
Ciao e grazie
possibile, possibile :asd:
ci sono solo le qualificazioni
Altrimenti come fanno a venderti un altro gioco a maggio? ;)
ma c'è in giro una recensione o qualche notizia scritta da qualche parte, oppure qualcuno che l'ha comprato e mi può assicurare stà cosa?
Perchè se è vera allora non credo di comprarlo.
Thanks
torgianf
23-12-2005, 13:24
ma c'è in giro una recensione o qualche notizia scritta da qualche parte, oppure qualcuno che l'ha comprato e mi può assicurare stà cosa?
Perchè se è vera allora non credo di comprarlo.
Thanks
ho letto vari commenti in vari forum,da premettere che considero la serie fifa come un qualcosa di vomitevole,quindi mi astengo dal cercare info,foto ecc... pero' dai commenti letti dire che fa schifo e' dire poco....
bhe ma non si chiama Fifa 2006 Road to World Cup ??
quindi strada per la coppa del mondo mica ti dice che la giochi :asd: :asd:
si, è vero, fecero la stessa cosa nel 2002(e ora che ricordo anche nel 98 :eek: ) : in un gioco le qualificazioni, nell'altro da solo i mondiali :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.