View Full Version : Come mi vesto? Abito da fare.
Devo andare ad una cena, l'abito é consigliato. Di mio ho una giacca molto elegante di un colore blu scuro / quasi nero molto scollata. Volevo chiedervi con cosa la potevo abbinare.
I pantaloni di che color dovrebbero essere? E la camicia? E la cravatta?
Le scarpe saranno nere e avrei già un paio di pantaloni eleganti color crema che per starci bene ci starebbero anche però volevo un vs consiglio.
Se mi tocca vedrò di andar a comprare qualche pezzo.
Frasi del tipo fai prima a comprarti un abito nuovo le ho già valutate e cestinate :ciapet:
Need4Speed
23-12-2005, 11:40
Devo andare ad una cena, l'abito é consigliato. Di mio ho una giacca molto elegante di un colore blu scuro / quasi nero molto scollata. Volevo chiedervi con cosa la potevo abbinare.
Le scarpe saranno nere e avrei già un paio di pantaloni eleganti color crema che per starci bene ci starebbero anche però volevo un vs consiglio.
Frasi del tipo fai prima a comprarti un abito nuovo le ho già valutate e cestinate :ciapet:
giacca blu e pantaloni crema?? ussignur... :cry: sembra Barambani che scende dallo yacht
giacca blu e pantaloni grigio ferro o comunque scuro, camicia bianca non azzurra che fa ufficio, o comunque tinta chiara pastello. Se cena formale cravatta scura tinta unita altrimenti un motivo di decorazione ma CIVILE.
scarpe nere e cintura nera, mi raccomando.
giacca blu e pantaloni crema?? ussignur... :cry: sembra Barambani che scende dallo yacht
Appunto volevo evitare di sembrare un marinaretto :sofico:
Fradetti
23-12-2005, 11:44
Vai in un negozio coi controcoglioni con la roba che hai già e fatti consigliare cosa abbinarci.
Se trovi un commesso esperto in 5 minuti hai finito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.