View Full Version : Halo su 360... SPETTACOLOOOOOOOOOO
toca1979
23-12-2005, 11:34
Dopo essermi accattato la nuova bestiolina microsoft mi sono anche ricoprato Halo.
Finalmente stamattina mi è arrivato, ho inserito il disco e ho veramente godutooooo.
La grafica è di una pulizia strabiliante, antialiasing a palate, il tutto assolutamente ultrafluido (ci mancherebbe è un gioco di lancio della prima Xbox), insomma mi sono fatto una bella oretta di sano gioco e devo dire che sono troppo contento.
Il controller poi è una vera goduria, di una precisione unica e poi i grilletti superiori sono molto più comodi dei due tasti banchi e neri sul joy della vecchia Xbox
Unica piccola pecca una certa scattosità dei filmati per il resto assolutamente perfetto.
Ragazzi se avete amato questo gioco e vi siete presi la 360 vi consiglio di ritiralo fuori
CIAOZZ
Dark Schneider
23-12-2005, 11:44
A me sembra una cavolata sinceramente il fatto che un gioco te lo devi ricomprare...perchè le vecchie versioni non sono compatibili. Avevo letto sta cosa in un intervista ad un tizio di Nintendo che parlava del 360 e stendavo a crederci.
Ma se adesso tu lo confermi... :confused:
toca1979
23-12-2005, 11:46
A me sembra una cavolata sinceramente il fatto che un gioco te lo devi ricomprare...perchè le vecchie versioni non sono compatibili. Avevo letto sta cosa in un intervista ad un tizio di Nintendo e stendavo a crederci.
Ma se adesso tu lo confermi. :confused:
Veramente il gioco me lo sono ricomprato perchè all' epoca l' avevo venduto!!
I giochi della vecchia Xbox sono compatibili con la 360 in buona parte, anche se non tutti.
Microsoft sta rilasciando aggiornamenti tramite live o cd per aumentare il numero di titoli compatibili con la nuova 360, non si tratta di nuove versioni ma delle stesse versioni che funzionavano sulla Xbox vecchia.
CIAOZZ
A me sembra una cavolata sinceramente il fatto che un gioco te lo devi ricomprare...perchè le vecchie versioni non sono compatibili. Avevo letto sta cosa in un intervista ad un tizio di Nintendo che parlava del 360 e stendavo a crederci.
ma che conferma?!
l'ha ricomprato perchè l'aveva venduto :D i dischi son gli stessi, non devi ricomprere proprio niente
:)
Dylan il drago
23-12-2005, 11:48
scusa? ricomprare il gioco? ma figurati... penso luii intendesse che aveva venduto quello che aveva e ora l'ha ricomprato...io ho preso halo 2 ed è davvero una goduria non c'è che dire:D (ovviamente è la versione classica dell'xbox)
toca1979
23-12-2005, 11:50
ma che conferma?!
l'ha ricomprato perchè l'aveva venduto :D i dischi son gli stessi, non devi ricomprere proprio niente
Quoto!! Mi sono espresso male!!
CIAOZZ
abbiamo postato tutti praticamente in contemporanea 3 volte la stessa risposta :D
toca1979
23-12-2005, 11:57
abbiamo postato tutti praticamente in contemporanea 3 volte la stessa risposta :D
LOL Vero!!! :D
CIAOZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.