View Full Version : uegente..regalo per mia sorella
D4rkAng3l
23-12-2005, 11:52
che le faccio? non ho idee
Ho poensato ad un bel libro ma non mi viene in mente nulla perchè ovviamente quelli che ho letto io e che mi sono piaciuti stanno a casa quindi o l ha letti o può farlo tranquillamente....
Consiglio...Cohelo com'è? aiutoooooooooooo
:eek:
1) a tua sorella regali un libro?? canguro :D
2) dipende dai gusti eh
A vida è samba
23-12-2005, 11:57
Un corso di samba? :D
D4rkAng3l
23-12-2005, 11:59
Se è carina posso fare io da regalo :O
la vogliono tutti come modella e ha vinto vari concorsi...io non sono geloso..affatto ma se ti vuoi mettere contro il pischello te la presento pure...
caratteristiche del tizio: 25 anni, 1,95 sulla 90 di kili abbondante, 5 campione nazionale di taken do o qualcosa del genere e moltooo geloso...te la presento? ahaha :D
maria.grace.fleed
23-12-2005, 11:59
I miei fratelli non mi regalano mai niente... :cry:
Foto della surella? :O :oink:
I miei fratelli non mi regalano mai niente... :cry:
Mo vieni qui te :oink: :oink:
maria.grace.fleed
23-12-2005, 12:02
Mo vieni qui te :oink: :oink:
:eek:
D4rkAng3l
23-12-2005, 12:02
Range di spesa?
sui 15 €...sono povero..per quello le voelvo fare un libro che in teoria apprezzerebbe
maria.grace.fleed
23-12-2005, 12:05
Sai almeno che genere di letture predilige?
D4rkAng3l
23-12-2005, 12:06
Sai almeno che genere di letture predilige?
un po' tutto....le piae molto Eco credo...però abbiamo tutto a casa...avevo pensato a Cohelo..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
il giovane holden? il signore delle mosche?
il piccolo principe? :D
maria.grace.fleed
23-12-2005, 12:13
un po' tutto....le piae molto Eco credo...però abbiamo tutto a casa...avevo pensato a Cohelo..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Non ho mai letto niente di Coehlo, quindi non posso aiutarti in questo, mi dispiace...
Stigmata
23-12-2005, 12:28
di coelho ho letto l'Alchimista e mi è piaciuto un sacco... è dell'88 però, non proprio recentissimo.
altrimenti puoi offrirle una notte di sesso con il forum :asd:
le nostre donnine potrebbero occuparsi del moroso...
come si dice... poca spesa, tanta resa :D
IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR
http://www.dvd.it/img_big/245841.jpg
Prezzo al pubblico: 17,99 €
Disponibile:da subito
Regia: jean-jacques annaud, john boorman
Attori: sean connery, christian slater, murray abraham, helen mirren, nigel terry, nicholas clay, cherie lunghi, paul geoffrey
Durata: 261 minuti
IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR - Informazioni sul prodotto
Il nome della rosa: È opera del Diavolo. Questo dicono alcuni quando una singolare serie di morti colpisce un monastero nel XIV secolo. Altri scoprono legami tra quelle morti e il libro della Rivelazione. Ma frate Guglielmo di Baskerville la pensa diversamente. Egli è deciso a scovare l’assassino utilizzando i fatti e la ragione: gli strumenti dell’eresia.
Excalibur: La leggenda di Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda deve la sua più grandiosa rappresentazione cinematografica a EXCALIBUR. Tutti gli elementi del classico di Sir Thomas Malory “Le Morte Darthur” sono contenuti in questo film: Arthur (Nigel Terry) che estrae la spada Excalibur dalla pietra; la nobile nascita della Tavola Rotonda e il suo tragico declino; il tentativo eroico di ritrovare il sacro Graal e il mutevole equilibrio di potere tra l'astuto mago Merlino (Nicol Williamson) e la malvagia fata Morgana (Helen Mirren).
Inserisci la tua recensione per IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR
Titolo in lingua originale: IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR
Classe: Film
Vietato ai minori: No
Casa distribuzione: WARNER
Formato video: 1.85:1 16/9
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
DVD Nella confezione: 2
Comprende:
Il nome della rosa:
Formato audio: italiano 2.0 dolby surround, inglese dolby digital 5.1
Sottotitoli: italiano e inglese
Sottotitoli per non udenti: italiano e inglese
Inserti speciali: Commenti del regista Jean-Jacques Annaud, "The Abbey of Crime": documentario tedesco su "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco, Tour video-fotografico con Jean-Jacques Annaud
Excalibur:
Formato audio: italiano francese 1.0 mono, inglese dolby digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, inglese, francese, olandese, arabo, spagnolo, portoghese, tedesco, rumeno, bulgaro
Sottotitoli per non udenti: italiano e inglese
Stigmata
23-12-2005, 12:34
IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR
http://www.dvd.it/img_big/245841.jpg
imho... tanto bello il primo quando palloso il secondo :D
A vida è samba
23-12-2005, 13:31
la vogliono tutti come modella e ha vinto vari concorsi...io non sono geloso..affatto ma se ti vuoi mettere contro il pischello te la presento pure...
caratteristiche del tizio: 25 anni, 1,95 sulla 90 di kili abbondante, 5 campione nazionale di taken do o qualcosa del genere e moltooo geloso...te la presento? ahaha :D
Sì, vabbè, ma sarà amore quello? Lei sta con lui perchè ha paura di mollarlo... con tutti i matti che ci sono in giro minimo la fa fuori se lo molla.
Abbasso gli energumeni e gli uomini gelosi :O
D4rkAng3l
23-12-2005, 14:17
Sì, vabbè, ma sarà amore quello? Lei sta con lui perchè ha paura di mollarlo... con tutti i matti che ci sono in giro minimo la fa fuori se lo molla.
Abbasso gli energumeni e gli uomini gelosi :O
me sà che non hai capito bene la situazione hahaha :D
visto che se lo può permettere se l'è scelto fico (e a quanto pare neanche scemo...) mica i pipparoli informatici come voi hauhaua :D (forse dovrei autoincludermi nella categoria morti di figa però sono troppo orgoglioso per farlo :mc: :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.