View Full Version : Nokia 6630 a 200 euro: faccio bene ?
Ho l'opportunità di prendere un Nokia 6630 a 200e marchiato tim, nuovo. Alcune domande:
1) Posso usarlo con una sim wind gsm/gprs (quindi con una sim non umts)?
2) Volendo caricarci tomtom e usarlo con un gps bletooth esterno, mi troverò bene ? Qualcuno ha esperenze direte in questo senso ?
3) Ci sono altre cose da stare attenti (versioni hw-sw sfigate o altro) ?
grazie
c è un mega post aperto sul 6630 troverai risposte ale tue domande sul gps e altro,a parer mio il prezzo del 6630 che diciamolo è partito originariamente molto basso per quello che offriva e offre tutt ora e non posso fare altro che consigliartelo alla stragrande ancora a quella cifra li vale tutti.va con tutte le sim vai tranqui
lupocattivo89
23-12-2005, 22:44
quoto alla grande
compralo....col gps finalmente si è data un'utilità immensa al cellulare (oltre alle chiamate ovviamente :D ) a me di videocamere,mms etc nn me ne frega nulla
gigisbogio
28-12-2005, 20:49
Quoto!!!
ce l'ho da 6 mesi e di meglio ci son solo gli altri nokia :sofico:
speranzoso
28-12-2005, 22:05
L'unica "pecca" del 6630 è la mancanza della seconda videocamera per le videochiamate, ma visto il prezzo d'acquisto (200,00 Euro) ed il costo per fare videochiamate, il 6630 è ancora abbastanza consigliato.
Per quanto riguarda la funzione di navigatore satellitare, un mio amico lo usa con tomtom5 e ne è soddisfatto, idem per quanto riguarda la connessione ad internet (UMTS) utilizzandolo come modem.
Il 6680 però è mettamente più leggero.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.