View Full Version : Capodanno a Perugia!Dove?
Salve a tutti,
poichè la mia ragazza ha prenotato per passare la fine dell'anno a Perugia,volevo chiedervi qualche info su serate e luoghi dove sia possibile fare un cenone(ce l'avevano proposto anche in albergo,che tristezza :cry: ) e festeggiare l'anno nuovo...magari ballando.Qualcosa di divertente,insomma :D
Se c'è da spostarsi un pochino,non ci son problemi chè abbiamo la macchina
Spero possiate aiutarmi in tanti
Nel frattempo colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutto il Forum
Grazie a tutti :)
Se il 3d non è pertinente alla sezione prego i Mod di spostarlo,grazie 1000
Stigmata
23-12-2005, 10:51
prova a sentire stesio54, lui è lì della zona... sicuramente fa qualcosa a casa sua :asd:
cioè, ma perchè volete farvi del male stando a perugia l'ultimo dell'anno? :asd:
Rik`[']cioè, ma perchè volete farvi del male stando a perugia l'ultimo dell'anno? :asd:
Ma si dai, tutti per il corso... :D :D :D
Ma si dai, tutti per il corso... :D :D :D
eh che culo, c'è bisogno d'arrivare a perugia per stare in mezzo ad una folla ubriaca e vomitante? :asd:
Stigmata
23-12-2005, 11:10
dai dai tutti a perugiaaaaaaaaa :ubriachi:
dai stig vien giù che qualcosa si organizza :D
Rik`[']eh che culo, c'è bisogno d'arrivare a perugia per stare in mezzo ad una folla ubriaca e vomitante? :asd:
Se consideri che quasi tutti i sabati si finisce ad andare al corso a Perugia, almeno l'ultimo dell'anno.....
Stigmata
23-12-2005, 11:23
Rik`[']dai stig vien giù che qualcosa si organizza :D
va che son capace di chiamare stesio alle 20.30 dicendo che sto arrivando a perugia :asd:
Se consideri che quasi tutti i sabati si finisce ad andare al corso a Perugia, almeno l'ultimo dell'anno.....
mi spiace per voi :D io ancora non sono riuscito a scappare da quà per san silvestro :muro:
va che son capace di chiamare stesio alle 20.30 dicendo che sto arrivando a perugia :asd:
beh fammi sapere per tempo :asd:
Rik`[']cioè, ma perchè volete farvi del male stando a perugia l'ultimo dell'anno? :asd:
Rik`[']c'è bisogno d'arrivare a perugia per stare in mezzo ad una folla ubriaca e vomitante?
Urca,raga, :eek: grazie per l'incoraggiamento!
Seriamente è la città dei morti viventi? :p
Possibile che non ci sia un posto dove potersi divertire,che so,un veglione con cena inclusa?
Aiutatemi,vi prego :cry:
stesio54
24-12-2005, 01:39
tutto stà a vedere se io a quell'ora sarò in grado di rispondere :asd:
vediamo....nel corso...pien de matti che ne fanno de tutti i colori....
discoteche?
le nostre 3 punte di diamante saranno belle piene (consiglio di entrare max alle 01:00
uhm...altro?prova a girellare per perugia in generale...sicuramente i vari pub faranno festa :)
Ok,grazie mod ;)
Però capisci...siamo 4 giovani che dalla Campania non vorrebbero morire di fame e freddo per la strada l'ultimo dell'anno.
per i pub non ci sarebbero problemi(mi alletta l'idea di una"movida"perugina)...
...però un minimo di garanzia,non dico una prenotazione ma quasi.
Mi sono spiegato?
stesio54
24-12-2005, 02:02
Ok,grazie mod ;)
Però capisci...siamo 4 giovani che dalla Campania non vorrebbero morire di fame e freddo per la strada l'ultimo dell'anno.
per i pub non ci sarebbero problemi(mi alletta l'idea di una"movida"perugina)...
...però un minimo di garanzia,non dico una prenotazione ma quasi.
Mi sono spiegato?
io sono relativamente perugino...nel senso che abito a circa 40km da pg... ma rik è un buon diavolo perugino...egli ne sà meglio di me ;)
Ah,capisco
Peccato che rik non sia tanto d'accordo nel fatto che ci sia qualche autolesionista come me :D
Rik!Mi senti?Hai sentito che dice il MOD?Tu puoi aiutarmi,lo so che puoi :)
Se non ti costa tanto,chiedi in giro agli amici se sanno qualcosa,un passaparola,insomma. :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.