Entra

View Full Version : modem isdn

Billy Joe
23-12-2005, 10:31
Qualcuno sa come devo impostare il mio modem isdn per farlo andare alla velocità di 128 e non 64? Quali parametri devo controllare? Ho mandriva2006.

Herod2k
23-12-2005, 11:06
Qualcuno sa come devo impostare il mio modem isdn per farlo andare alla velocità di 128 e non 64? Quali parametri devo controllare? Ho mandriva2006.
Cosa usi per connetterti?
Che modem hai?

Doctor P
23-12-2005, 11:12
Un UP di nostalgia x te

Billy Joe
23-12-2005, 11:56
Grazie per l'up.. :) :)
Ho fatto l'abbonamento flat di telecom teleconomy internet e ho la linea isdn. Posso navigare sempre sia con una linea che con entrambe a prezzo fisso di 24 euro al mese. Purtroppo da me non c'è l'adsl. Il modem è un zyxel omny net D e funziona benissimo solo che a differenza di windows su linux non riesco a capire cosa devo fare per impostarlo cosi da utilizzare entrambe le linee. Visto che ci sono chiedo un'altra cosa.. Ovviamente se utilizzo entrambe le line il telefono non è più utilizzabile. C'è qualche software che ti avvisa che stai ricevendo telefonate anche quando si è su internet?

chouse
17-02-2006, 00:23

Scusa l'OT
ma il modem è stato riconosciuto automaticamente durante l'installazione?
come o con cosa hai configurato la connessione?

Con la mia ubuntu non riesco a impostare la connessione :cry: