View Full Version : x850pro flash XT RIUSCITO!!!
ok,mi ero perso il post precedente :stordita:
folken84
23-12-2005, 15:49
Ma stai scherzando? :mbe: Come diavolo sei riuscito, io ho la tua stessa scheda, illuminami ti prego!!!! :ave: :ave:
...sono riuscito a flashare il bios...nel senso che adesso mi vede una XT a tutti gli effetti...tranne le pipe che sono a 12 ancora :( ....su altri forum mi dicono che dovrei provare un altro bios...perchè se mi ha flashato con questo se trovo quello giusto mi apre anche le pipe......cmq anche così qualche incremento si è notato (è aumentata la banda passante delle memorie)..la procedura che ho seguito è sempre la stessa...il bios che ho usato l'ho recuperato attraverso un link di un post estero......cmq se vuoi te lo mando...almeno la metti XT...per le pipe boh
..l'ho flashata ancora a XTPE...piccoli miglioramenti successivi!...clock 585/612....con la pasta artic 5 la faccio volare...peccato per le pipe
Capellone
23-12-2005, 19:22
Se non hai sbloccato le pipe cosa ti è riuscito? l'overclock? quello non dipendeva dal bios...
nec-3500
23-12-2005, 20:43
Praticamente hai cambiato solo il nome della scheda....... se non sblocchi le pipe, non ti cambia nulla tra una pro e una xt o xt pe che sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Codename47
23-12-2005, 21:33
...sono riuscito a flashare il bios...nel senso che adesso mi vede una XT a tutti gli effetti...tranne le pipe che sono a 12 ancora :( ....su altri forum mi dicono che dovrei provare un altro bios...perchè se mi ha flashato con questo se trovo quello giusto mi apre anche le pipe......cmq anche così qualche incremento si è notato (è aumentata la banda passante delle memorie)..la procedura che ho seguito è sempre la stessa...il bios che ho usato l'ho recuperato attraverso un link di un post estero......cmq se vuoi te lo mando...almeno la metti XT...per le pipe boh
Ehm... scusa ma allora cosa dici che il flash è riuscito? E' come se io sulla mai scheda mettessi il bios della 6800gt ma tenendo le 8 pipe disabilitate. Dovresti editare il titolo, scrivi mod non riuscita.
...bhe ragazzi cancellate il post...scusatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.