View Full Version : [SA] Secure digital 1gb 80x....
Reduce dalla precedente vendita di un palmare vendo questa performante secure digital di capacita da ben 1gb marchiata ridata a ben 80x.. la memoria e come nuova e stata usata veramente poco nuova cosata attorno ai 90euro io la vendo per 65 spedizione inclusa :) potete memorizzare qualsiasi cosa foto video giochi file a volonta fatevi avanti!
fammi sapere in pm se č ancora disponibile ;)
fammi sapere in pm se č ancora disponibile ;)
hai pvt ;)
Sai la sigla precisa della memoria? c'č lo scontrino per la garanzia?
ciao
Netvampire2
25-12-2005, 23:16
veramente un ottima memoria..
Sai la sigla precisa della memoria? c'č lo scontrino per la garanzia?
ciao
che sigla?? cmq lo scontrino non ce lo in quanto la schedina mi e stata regalata insieme al palmare fammi sapere cmq..
Il modello preciso, io conosco le sd ridata 44X, le ridata pro 66X e le pro2 150X, cmq senza scontrino non penso mi interessi :)
ciao
Il modello preciso, io conosco le sd ridata 44X, le ridata pro 66X e le pro2 150X, cmq senza scontrino non penso mi interessi :)
ciao
queste memorie non hano bisogno di scontrino basta mandarle alla casa in caso di malfunzionamenti e te la rispediscono in garanzia visto che cmq e quasi nuova
queste memorie non hano bisogno di scontrino basta mandarle alla casa in caso di malfunzionamenti e te la rispediscono in garanzia visto che cmq e quasi nuova
Non mi hai detto il nome del modello preciso :( intanto mi informo sulla garanzia.
ciao
MrEnrich
26-12-2005, 15:25
interessato... sei di Salerno centro?
interessato... sei di Salerno centro?
sto alluniversita di fisciano quindi si potrebbe organizzare uno scambio a mano fammi sapere..
geniusmiki
26-12-2005, 20:33
Ciao in coda per un amico... ti faccio sapere..
eventuale consegna a mano.
Ciao in coda per un amico... ti faccio sapere..
eventuale consegna a mano.
ok quando vuoi concludere fammi sapere la memoria sta qui :)
geniusmiki
28-12-2005, 17:31
sai se come velocitŕ arriva ad almeno 10 mb/s ??
Non riesco a trovare il tuo modello..sembra che la 80 x non esista..sicuro che non sia una 66 o 150? ....
sai indicarmi un link?
Cmq le Ridata da 1 Gb pro2 150 X costano 76 euro nuove... fammi sapere...se eventulamente puoi mandarmi una foto della Sd ti mando in pvt il mio indirizzo email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.