View Full Version : Adware dentro F.E.A.R.?
VashTheStampede83
23-12-2005, 09:26
Ragazzi,oggi mi è successa una cosa strana...stavo facendo la scansione del sistema con Norton Antivirus 2005 e mi ha trovato il file fpupdate.exe dentro la cartella di fear e me l'ha riconosciuto come un Adware(Adware.GameSpyArcade).
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa?Il file dovrebbe riguardare GameSpy che non ho mai capito precisamente cosa sia!Se qualcuno mi può illuminare senza le solite battute su norton glie ne sarei grato!
pistolino
23-12-2005, 10:30
gamespy serve per giocare online :)
VashTheStampede83
23-12-2005, 11:47
Perchè lo riconosce come adware?
Perchè lo riconosce come adware?
Probabilmente è un "incidente" d' identificazione.
Puoi stare tranquillo.
VashTheStampede83
23-12-2005, 12:13
Ma il file e pfpdate.exe non proprio quello di gamespy anche se hanno la stessa icona, insomma dovrebbe essere un suo componente.
Mi potete confermare che anche voi avete questo file?
Brucia norton... e prenditi avast, nod32 o bitdefender... molto meglio... :D
per esperienza personale ho usato sia norton che avast, ti consiglio il 2° che è superiore piu' leggero e molto personalizzabile
per esperienza personale ho usato sia norton che avast, ti consiglio il 2° che è superiore piu' leggero e molto personalizzabile
E GRATIS... :D
darkfear
23-12-2005, 17:32
a me norton ha sempre trovato adware negli installatori gamespy e nell'edeguibile stesso!! :eek:
adesso lo brucio dato che mi è anche quasi scaduto....Avast è gratis?? migliore?? + leggero??
adesso lo brucio dato che mi è anche quasi scaduto....
Oh, bravo :D Vedrai il miglioramento :D
Avast è gratis??
Si :D
migliore??
Si :D :D
+ leggero??
Si :D :D :D
Dal sito omonimo, prendi la versione Home e non rimpiangerai Norton :D
VashTheStampede83
23-12-2005, 19:00
Io c'è una cosa che non capisco, come fà un antivirus free ad avere lo stesso supporto(aggiornamenti) di uno cui dietro c'è un'azienda di una certa dimensione?
fdadakjli
23-12-2005, 19:44
norton è sballato di suo...metti nod32...veramente valido ;)
VashTheStampede83
23-12-2005, 19:49
Io comunque non posso non testimoniare la mia esperienza positiva con norton!Dal 2002...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.