View Full Version : nuova x800:@ quanto la posso portare?esistono mod x portarla a pro/xt etc..?
Salve ragazzi ho appena preso in abbinamento a una bella lanparty Ultra-D una MSI x800 128 mb e mi chiedevo fino a ke frequenze posso spingerla non avendo x niente esperienza di oc con quest'ultima. In oltre mi chiedevo se era possibile moddarla in qualke modo a xt,pro etc
grazie x l'aiuto :D
Salve ragazzi ho appena preso in abbinamento a una bella lanparty Ultra-D una MSI x800 128 mb e mi chiedevo fino a ke frequenze posso spingerla non avendo x niente esperienza di oc con quest'ultima. In oltre mi chiedevo se era possibile moddarla in qualke modo a xt,pro etc
grazie x l'aiuto :D
up!
ale@@rock
23-12-2005, 13:16
a xt è molto improbabile,la tua x800 deve essere vivo e devi avere un chip fortunato,per raggiungere la pro ti conviene overclockare senza moddare fino a 475 core,450 mem
The_Nameless_One
23-12-2005, 13:19
no, non è moddabile a nulla....le uniche in qualche modo moddabili sono x800Pro VIVO senza lasercut @XT(pe) , GTO^2@ XT(pe),x850Pro @16pipe e alcuni casi particolari di x800GTO...uoi solo overclockare.... ;)
e a quanto la posso portare senza vmod?
ale@@rock
23-12-2005, 16:57
e a quanto la posso portare senza vmod?
fino a quando regge,ogni sv ha un limite diverso
Con la mia sapphire x800xt Vivo , esiste qualke mod ? magari flashandogli il bios della pe? Io per ora l ho okkata con aty tray tool ..Posso fare qualkos altro? Visto ke sembra ke le frequenze dopo un po siano blocate
ma nn c'e' un 3d ufficiale per la x800???
Si ma per la mia x800xt nn ho letto niente.. ammeno ke nn mi sia sfuggito qualkosa , ma nn mi sembra.. :( :(
mi daresti il link del 3d ufficiale della x800?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.