PDA

View Full Version : NOOOO - Un bug in Final fantasy X?

giova22
23-12-2005, 08:36
Ciao

E' incredibile ma penso di avere trovato un bug in final fantsy X. Sono dentro SIN e mi manca solo il mostro finale, ma siccome non sono molto forte ho deciso di andare a fare un po di esperienza in giro per il mondo, e in particolare alla piana della bonaccia. Beh ora ho i personaggi molto più forti, così decido di tornare ad affrontare il mostro finale.

Allora che faccio? Da un punto di salvataggio vado sulla nave che vole, e scelgo dallla mappa SIN. Beh succede che scompaiono le scritte e resta la mappa. Posso spingere tutti i tasti che voglio ma non succede niente. Come MAi?

Devo ricominciare tutto dall inizio? E' un bug?

RedSky
23-12-2005, 08:50
minchia che culo :eek:

giova22
23-12-2005, 08:59
ma è successo anche ad altri?

Ovviamente il gioco è orginale, e la ps2 non è neppure modificata.

RedSky
23-12-2005, 09:03
cmq nn penso sia un bug :wtf:

mi sà che ti sfugge qualcosa o qualcuno con cui devi parlare :wtf:

mi successe una cosa simile in FFIX..andavo per potenziarmi in giro per la mappa e quando tornai nello stesso posto per combattere doveva partire il filmato etc..e invece nn succedeva un cazz e come un pesce c'ho perso ore e ore quando bastava parlare con uno del gruppo e poi andava avanti :muro:

giova22
23-12-2005, 09:04
mah spero davvero che non sia un bug

-=Krynn=-
23-12-2005, 09:05
Boh non penso, teoricamente quando selezioni sin appare un breve filmato della nave che viene risucchiata (tutte le volte)....io il gioco l'ho finito 3 volte entrando ed uscendo da sin, mai un problema....prova a caricare un salvatagigo precedente...

giova22
23-12-2005, 09:07
a me invece quel filmato non compare. Io sono "uscito" da SIN attraverso il punto di salvataggio che c' è prima dell EONE di SIN (insomma nel filmato di Jecht). Se nella mappa clicco su SIN, scompaiono le scritte dalla mappa , e compare la mappa che gira, e la musica che continua, ma posso spingere qualsiasi tasto e non succede nulla.

Vash88
23-12-2005, 13:09
Può essere il disco difettoso, prova con un altro disco di FF X