View Full Version : pirma installazione linux
Vorrei installare linuxmandrake 10.1.Ho due hard disk,di cui uno partizionato in c: e d:Vorrei toglier spazio proprio da quest'ultima partizione(d) ed usare partition magic per fare il tutto.Ma se io lavoro con questa partizine e ne sottraggo spazio non corro il perocolo di prdere i dati in essa contenuti?
tutmosi3
23-12-2005, 08:30
Vorrei installare linuxmandrake 10.1.Ho due hard disk,di cui uno partizionato in c: e d:Vorrei toglier spazio proprio da quest'ultima partizione(d) ed usare partition magic per fare il tutto.Ma se io lavoro con questa partizine e ne sottraggo spazio non corro il perocolo di prdere i dati in essa contenuti?
No, ho fatto questa operazione decine di volte, mai un problema.
Comunque è sempre meglio fare un back up di queste storie.
Ciao
Scoperchiatore
24-12-2005, 02:18
Si, fatto 2 volte ed entrambe ho perso tutto.
La prima volta ho perso dati "importanti", la seconda volta avevo appena installato Windows, quindi non me ne è fregato nulla.
Bada prima a fare la deframmentazione da Winzoz.
Comunque mi basta salvare il contenuto di d: e tutto è apposto.La partizione c: dove c'è windows non viene toccata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.