View Full Version : Da Windows Media Player a NERO
novellok700i
23-12-2005, 07:47
Buongiorno :O ....scusate se disturbo. :cool: Forse non è la stanz adatta, ma ci provo ugualmente: ho un piccolo problema: possessgo dei filmati avi mpeg che vedo tranquillamente sul PC con Windows Media Player: al momento di masterizzarli su supporto DVD per poterli vedere col lettore da tavolo NERO non me li masterizza :mc: :mc: mettendoci una piccola icona con una crocetta rossa. Come posso fare a risolvere il problema? Premetto che molto ma molti altri filati li masterizzo regolarmente con nero (versione 6. ecc.ecc.) in modalità "disco dati". Grazie Mille! ;)
Non sono sicuro al cento x cento, ma dovrebbe essere un problema di codec.
Se il tuo Nero è di quelli che trovi assieme ai masterizzatori quasi sicuramente
gli mancano i codec e i plug-in per alcuni formati, anche se di solito dovrebbe farti una finestra che ti dice che li devi comprare a parte
novellok700i
26-12-2005, 12:04
Grazie mille per la risposta. ....Nero non mi dice nulla ma se è un prob di codec che mi consigli di fare? debbo reperirli ed installarli? se hai qualche suggerimento te ne sarei immensamente grato (e cmq ho una versione di nero integrale installata originariamente....+ o -)...
[
Dovresti dirmi cosa scrive di fianco alle icone con la crocetta rossa.
Se scrive che è materiale protetto devi trattarli con Shrink o programmi simili
Anche perchè se hai un Nero integrale non dovresti avere problemi per i codec
prova a scaricare gli ultimi aggiornamenti dal sito ufficiale, basta cliccare sull'icona con la fiamma che c'è nello start smart e cliccare su cerca aggiornamenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.