View Full Version : piastra per capelli
Devo fare un regalo e mi chiedevo se ci fosse qualche ragazza che mi consigliasse una buona piastra per lisciare i capelli sotto i 60 euro.
Grazie :)
io ho regalato alla mia ragazza una specie di phon che liscia i capelli... consigliato da una parrucchiera :oink: di fiducia che dice che la piastra li rovina e questo no e il risultato è lo stesso... pagato sui 50 euro..
Rouenta per chi non si accuontentua! :fagiano:
non credo esistano piastre che costino oltre i 60 euri :mbe:
http://shopping.lycos.it/hot.html?cat=1960
quelle della imetec o comunque una in ceramica
DarkSiDE
23-12-2005, 10:41
Devo fare un regalo e mi chiedevo se ci fosse qualche ragazza che mi consigliasse una buona piastra per lisciare i capelli sotto i 60 euro.
ti consiglio di guardare le piastre ceramiche che sono qualitativamente migliori di quelle classiche, con 50€ puoi prendere una buona
io un anno fa presi una GA.MA, azienda specializzata nella produzione di articoli per parrucchieri, 110w con termostato, per quella somma
Fa attenzione al wattaggio se la tipa ha i capelli ricci ci vogliono parecchi watt ;)
ti sconsiglio i prodotti da supermercato
Chicca78
23-12-2005, 16:57
Non so quanto costino ma le migliori sono quelle in ceramica. :O
ManyMusofaga
23-12-2005, 17:16
Ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato di attrezzi per parrucchieri :) costano moooolto meno di 60 euro e lisciano in modo professionale ;)
purtroppo ho dovuto prendere la piastra bellissima della imetec, non avevo tempo per scegliere :D Cmq nn sembra male
purtroppo ho dovuto prendere la piastra bellissima della imetec, non avevo tempo per scegliere :D Cmq nn sembra male
mio fratello l'ha regalata alla sua ragazza :boh: a quanto dice lei si trova benissimo
{|e']mio fratello l'ha regalata alla sua ragazza :boh: a quanto dice lei si trova benissimo
ho sentito lo stesso parere da un paio di persone. Ma sai... la pubblicità fa miracoli...
io ho regalato alla mia ragazza una specie di phon che liscia i capelli... consigliato da una parrucchiera :oink: di fiducia che dice che la piastra li rovina e questo no e il risultato è lo stesso... pagato sui 50 euro..
confermo che la piastra rovina di brutto i capelli... a una mia ex compagna di classe ho trovato un capello con 7 punte :asd:
ManyMusofaga
23-12-2005, 19:37
La mia (acquistata un anno fa) è della Imetec e non è malaccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.