View Full Version : [MI + sped] Sapphire X850 XT PE
Arruffato
23-12-2005, 00:57
Scheda video Sapphire PCI-Exp. modello X850 XT Platinum Edition.
Condizioni strepitose, ancora 13 mesi di garanzia presso shop NAZIONALE. Bundle completo con 2 giochi e vari software.
Prezzo 320 €.
Precedenza a Milano e provincia per una consegna a mano ma spedisco dovunque senza problemi. Spese di spedizione non comprese.
PhoEniX-VooDoo
23-12-2005, 01:03
Io a quel prezzo stavo (e forse lo faro) per mettere in vendita la mia 1800XL :eek:
Cmq auguri, consideralo un Up!
Arruffato
23-12-2005, 01:34
Io a quel prezzo stavo (e forse lo faro) per mettere in vendita la mia 1800XL :eek:
Infatti non c'è molta differenza tra le due.
Arruffato
23-12-2005, 10:43
Uppettino :)
Scusami Phoenix e non me ne volere, pero non mi sembra corretto rovinare un thread di vendita dopo solo 6 minuti dall'apertura, se sei interessato e il prezzo ti sembra fuori regolamento, gli mandi un pvt con il link dello shop online col prezzo piu basso o segnali ad un mod, se poi adirittura non sei interessato alla vendita, non vedo che scopo ha il tuo post .. :confused:
Ciao
Edit... tra l'altro controllando un po i prezzi, non mi pare sia fuori regolamento..
Arruffato
23-12-2005, 21:05
Scusami Phoenix e non me ne volere, pero non mi sembra corretto rovinare un thread di vendita dopo solo 6 minuti dall'apertura, se sei interessato e il prezzo ti sembra fuori regolamento, gli mandi un pvt con il link dello shop online col prezzo piu basso o segnali ad un mod, se poi adirittura non sei interessato alla vendita, non vedo che scopo ha il tuo post .. :confused:
Ciao
Edit... tra l'altro controllando un po i prezzi, non mi pare sia fuori regolamento..
Parole sante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.