View Full Version : Ipod 5g: non è possibile vederlo da osx e da win ?
come da topic: ho sia un mac che un PC ....
non è possibile far vedere l'pod da entrambi i computer e sincronizzare le librerie di entrambi vero?
perchè ho le musiche di mio padre sul mac e le mie sul pc.... mi tocca masterizzarle e passarle tutte sul mac?
perchè il pc non mi vede proprio l'ipod ora che è stato "ottimizzato" per il mac
E' così.
Windows se ne sbatte del filesystem HFS+ (con cui è formattato l'iPod per Mac). Mentre invece se formatti l'iPod in Fat32 verrà "visto" anche dal Mac e potrai sincronizzare le librerie su entrambe le piattaforme (se non ricordo male).
E' così.
Windows se ne sbatte del filesystem HFS+ (con cui è formattato l'iPod per Mac). Mentre invece se formatti l'iPod in Fat32 verrà "visto" anche dal Mac e potrai sincronizzare le librerie su entrambe le piattaforme (se non ricordo male).
quindi basta formattarlo in fat?
Non l'ho ancora mai fatto, ma penso di sì. Però mi sono sempre chiesto come farà il software ipod dal Mac ad installarsi sul Fat32? :(
Sarà l'ora, ma mi vengono questi dubbi e non vorrei che avessi dei problemi :stordita:
Non l'ho ancora mai fatto, ma penso di sì. Però mi sono sempre chiesto come farà il software ipod dal Mac ad installarsi sul Fat32? :(
Sarà l'ora, ma mi vengono questi dubbi e non vorrei che avessi dei problemi :stordita:
appena provato: ho reinstallato il software con l'updater da windows: ora funziona perfettamente con entrambi i computer :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.