PDA

View Full Version : Ipod 5g: non è possibile vederlo da osx e da win ?

Leron
22-12-2005, 23:21
come da topic: ho sia un mac che un PC ....

non è possibile far vedere l'pod da entrambi i computer e sincronizzare le librerie di entrambi vero?

perchè ho le musiche di mio padre sul mac e le mie sul pc.... mi tocca masterizzarle e passarle tutte sul mac?

perchè il pc non mi vede proprio l'ipod ora che è stato "ottimizzato" per il mac

SonyMMX
22-12-2005, 23:43
E' così.
Windows se ne sbatte del filesystem HFS+ (con cui è formattato l'iPod per Mac). Mentre invece se formatti l'iPod in Fat32 verrà "visto" anche dal Mac e potrai sincronizzare le librerie su entrambe le piattaforme (se non ricordo male).

Leron
23-12-2005, 07:44
E' così.
Windows se ne sbatte del filesystem HFS+ (con cui è formattato l'iPod per Mac). Mentre invece se formatti l'iPod in Fat32 verrà "visto" anche dal Mac e potrai sincronizzare le librerie su entrambe le piattaforme (se non ricordo male).
quindi basta formattarlo in fat?

SonyMMX
23-12-2005, 08:40
Non l'ho ancora mai fatto, ma penso di sì. Però mi sono sempre chiesto come farà il software ipod dal Mac ad installarsi sul Fat32? :(
Sarà l'ora, ma mi vengono questi dubbi e non vorrei che avessi dei problemi :stordita:

Leron
23-12-2005, 08:42
Non l'ho ancora mai fatto, ma penso di sì. Però mi sono sempre chiesto come farà il software ipod dal Mac ad installarsi sul Fat32? :(
Sarà l'ora, ma mi vengono questi dubbi e non vorrei che avessi dei problemi :stordita:
appena provato: ho reinstallato il software con l'updater da windows: ora funziona perfettamente con entrambi i computer :D

SonyMMX
23-12-2005, 08:44
E così sia! :D :yeah: