View Full Version : Il telefono definitivo
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
23-12-2005, 00:00
Il p990 Hermione secondo voi può essere considerato ora come ora il telefono definitivo? Considerando che ha praticamente tutto ciò che si può mettere in un telefono, potrà essere ulteriormente miglirato? e se si in che cosa?
::::[CS:S]']Il p990 Hermione secondo voi può essere considerato ora come ora il telefono definitivo? Considerando che ha praticamente tutto ciò che si può mettere in un telefono, potrà essere ulteriormente miglirato? e se si in che cosa?
secondo me è perfetto...non saprei cosa gli manca... :eek:
la tecnologia avanza sempre, vedrai che tra qualche anno ti dovrai comprare qualcosa tipo hermione 1000.
Usciranno telefonini mobile-tv credo in formato dvbh, poi mi pare che la tim ha fatto una nuova tecnologia che supera wifi e wimax vari oltre i 10 mb. L'hermione quando uscirà potrebbe essere già vecchio.
Ha ad esempio il gps? Dual sim?
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra che queste 2 cose non le abbia. Non sarebbero utili?
Ha ad esempio il gps? Dual sim?
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra che queste 2 cose non le abbia. Non sarebbero utili?
che cell ha il gps?
che cell ha il dual sim?
che cell ha il gps?
che cell ha il dual sim?
Appunto. Perchè chiamarlo allora definitivo?
Alcuni palmari che hanno la funzione telefono hanno il gps...
marcowheelie
24-12-2005, 00:11
lo fa il caffe? :O
Appunto. Perchè chiamarlo allora definitivo?
Alcuni palmari che hanno la funzione telefono hanno il gps...
quali scusa? :mbe:
e...quali telefoni hanno il dual sim? :fagiano:
lo fa il caffe? :O
per me sarebbe importantissima questa funzione.... :D lo comprerei al volo un cel così :p
HP iPAQ H 6365: questo ad esempio ha gps e telefona..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.