View Full Version : Frame City ma che skifo!!!!
avete visto le ultime immagini di Frame City fa veramente pena!!!!le ruote delle auto sono esagonali!!!!!!! guardate qui (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=803&view=1&start=10)
OvErClOck82
22-12-2005, 22:28
avete visto le ultime immagini di Frame City fa veramente pena!!!!le ruote delle auto sono esagonali!!!!!!! guardate qui (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=803&view=1&start=10)
OH MY GOD
:nera:
toca1979
22-12-2005, 22:57
Magari sono foto molto vecchie oppure il gioco era stato programmato inizialmente per un altra piattaforma e le foto si riferiscono a quella.
In ogni caso aspetterei qualche video in game e magari anche una data di uscita certa prima di fasciarmi la testa.
CIAOZZ
non per niente l'hanno rimandato di qualche mese :)
SintaxError
23-12-2005, 00:54
no dai non ci credo che è per la 360, che porcheria è?
la nextgen che ms ha intenzione di rifilarci di fretta e furia :mad:
junkman1980
23-12-2005, 07:49
che monnezza di gioco :D
e pensare che tempo fa avevo capito che doveva essere programmato per ps2.nonostante cio mi faceva schifo lo stesso :D
torgianf
23-12-2005, 08:52
la nextgen che ms ha intenzione di rifilarci di fretta e furia :mad:
e cosa c'entra ms? le porcherie sono dappertutto,piuttosto dovrebbero impedire la pubblicazione di un gioco in questo stato penoso.potrebbe avere il gameplay piu' raffinato del mondo,ma sfido chiunque a dire che la grafica non conta :asd:
e cosa c'entra ms? le porcherie sono dappertutto,piuttosto dovrebbero impedire la pubblicazione di un gioco in questo stato penoso.potrebbe avere il gameplay piu' raffinato del mondo,ma sfido chiunque a dire che la grafica non conta :asd:
bè non penso proprio che ms sia contenta della bella pubblicità che si fà con titoli di merda che dici? se permette certe pubblicazioni c'entra indirettamente ;)
gabberman81
23-12-2005, 09:02
l'ho visto pure nel demo di xbox360magazine...FA CAGARE :doh: :doh: :doh: certo che GUN è pure peggio e anche kingkong fa pena :mad:
torgianf
23-12-2005, 09:15
bè non penso proprio che ms sia contenta della bella pubblicità che si fà con titoli di merda che dici? se permette certe pubblicazioni c'entra indirettamente ;)
dal lato marketing ok,potrebbero tranquillamente tirarglielo dietro,ma dal lato hardware la 360 non e' sicuramente la merda che spara a video perfect dark o frame city.... il lancio di un nuovo hardware non e' mai semplice,qualcosa dovranno pure proporre no?
dal lato marketing ok,potrebbero tranquillamente tirarglielo dietro,ma dal lato hardware la 360 non e' sicuramente la merda che spara a video perfect dark o frame city.... il lancio di un nuovo hardware non e' mai semplice,qualcosa dovranno pure proporre no?
si ^_^! mi ricorda tanto quel capolavoro di Fantavision tanto per proporre qualcosa :asd:
torgianf
23-12-2005, 09:21
si ^_^! mi ricorda tanto quel capolavoro di Fantavision tanto per proporre qualcosa :asd:
ecco..... :asd:
ora voglio tutti quelli che dicono la grafica non conta
dai ma fantavision era ....spettacolare :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.