View Full Version : Migliore MoBo Nf4 SLI
Sono indeciso tra Abit AN8 SLI e Asus A8N-SLI Premium.
Cosa ne dite? Devo montare un a64 san diego, 7800gt e 2HD SATAII Hitachi ecc... ecc...
Avete altre proposte?
Cerco più una buona dotazione che alte capacità di oc.
L'SLI lo volevo per un futuro upgrade del sistema.
Ho ristretto il campo:
Asus A8N-SLI Premium
Msi K8N Diamond 54G
La prima è molto completa e ha il dissi passivo
La seconda Buetooth, WLan e Audio HD on board.
Che faccio?
tisserand
25-12-2005, 22:11
Asus. Ciao
robertomsta
25-12-2005, 22:20
asus anche per me ma valuta se ti interessa dfi nf4 sli-d. certo che con una 7800 lo sli a cosa serve per il momento? io ho una sli-d ma se tornassi indietro prenderei la dfi ultra ciao
Forse domani ordino la asus a8n32-sli visto ke con 30 euro + della premium la porto a casa. :cool:
Avevo pensato alla dfi ma di oc spinto non ne farò e poi ho visto che hanno qualche prob di layout...
BUON NATALE!!!
tisserand
26-12-2005, 06:05
Ottima scelta, ciao.
Ormai sono indirizzato alla nuova asus.
Adesso devo valutare se tenere il dissi stock del 3700+ o metterci lo zalman 7700 al-cu.
Che dite?
Ordinata la Asus A8N32-SLI Deluxe.
Ultimo dubbio è sul dissipatore per il 3700+ San Diego.
Tengo quello box o compro lo zalman a 35€? ALtre alternative non troppo onerose?Nel forum vedo che un buon dissi o è sui 45/60 euro o niente...
Ordinata la Asus A8N32-SLI Deluxe.
Ultimo dubbio è sul dissipatore per il 3700+ San Diego.
Tengo quello box o compro lo zalman a 35€? ALtre alternative non troppo onerose?Nel forum vedo che un buon dissi o è sui 45/60 euro o niente...
lo zalmann è un buon prodotto..... thermelrigt è ancora meglio.....però come dici tu salgono i prezzi...... :D
se non klokki anche il box potrebbe andarti bene...
tino :)
Al limite intanto tengo il suo. vedo come sta di temp e al limite prendo qualcosa di più serio se quello stock è penoso. il discorso è che devo smontare la mobo per attaccare la clip sul retro. poi quell'adesivo termoconduttivo non mi piace proprio...
Al limite intanto tengo il suo. vedo come sta di temp e al limite prendo qualcosa di più serio se quello stock è penoso. il discorso è che devo smontare la mobo per attaccare la clip sul retro. poi quell'adesivo termoconduttivo non mi piace proprio...
esatto.....prima cosa da fare è eliminare il pad termico e sotituirlo con una buona pasta termoconduttiva..
ho trovato la artic silver 5, la coolermaster htk-002, o la zalman (Adhesive 2 Components). Per neanche 4 euro vado sulla artic silver.
ho trovato la artic silver 5, la coolermaster htk-002, o la zalman (Adhesive 2 Components). Per neanche 4 euro vado sulla artic silver.
è la migliore........
dove la trovi a quel prezzo?
dal ragno il tubetto da 3,5g a sui 4,5 euro. quello da 12 a 9 euro e rotti
dal ragno il tubetto da 3,5g a sui 4,5 euro. quello da 12 a 9 euro e rotti
scusa l ignoranza ....chi è il ragno?
Hai pm
ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.