View Full Version : Dungeon siege 2
gunsmoke
22-12-2005, 21:23
buona sera. vi chiedevo gentilmente (se avete voglia) se potete darmi qualche altra dritta sui segreti di dungeon siege.
l ho finito ora ora a livello veterano e oltre ad aver finito tutte le missioni sono anche entrato nel livello segreto con il canto che avete fornito voi ( dove lo avete preso poi :boh: ), ora con tuutti quegli oggetti non si ci fa proprio nulla? una dritta anche su come completare gli armamenti speciali, quelli in giallo tanto per intenderci: è solo fortuna o ci sono posti o che altro specifici dove poterli recuperare? per ora ne ho finiti parecchi ma piu ne finisco e piu ne saltano fuori.
ultima cosa, mi mancano da prendere 4 canti e un libro qualcuno è riuscito a prenderli tutti io proprio non li trovo :muro:
per ora grazie e buone feste :D
enzozara
22-12-2005, 22:49
be per quel che riguarda il canto della grotta segreta era il nome della pietra teletrasporto che il gobbo ti ha lasciato cadere solo letta al contrario come davanti ad uno specchio, i canti ci sono tutti io li ho trovati tutti, pure i libri ho faticato con quello che si trova a karlathia nella locanda trovi una botola e scendi in una zona segreta e li ci trovi un libro.
per gli oggetti rari e i vari set di armature, io mi sono incantato un paio di anelli per avere piu probailita di trovare oggetti rari e cosi mi capita un po di tutto
gunsmoke
23-12-2005, 11:44
innanzi tutto grazie mille per aver risposto :D
i canti che mi mancano sono:
pag 4 tra i canti CANTO MINORE DELLA CONSAPEVOLEZZA A DISTANZA e CANTO MINORE DELLA PUREZZA
pag 9 tra i canti CANTO DELLA CONSAPEVOLEZZA A DISTANZA e CANTO DELLA PUREZZA
pag 13 e 14 2 canti prima del canto CANTO MAGGIORE DELLA CONSAPEVOLEZA MAGICA
il libro invece è il qualt ultimo tra L EREDITA DI AZUNAI e IL MERCENAZIO E LO STUDIOSO
se sei disposta a dirmi dove trovarli ti sarei molto grato.
grazie ancora per aver risposto ciao ciao
enzozara
24-12-2005, 00:46
ciao allora i 2 canti di pag 13-14 dovrebbero essere a ovest dell'entrata per le miniere di kaderak dove ci sono delle rovine guarda negli angoli dei muri gli altri 2 non ricordo, il libro lo trovi a karlathia dietro il banco della locanda ce un acensore scendi e prima della stanza grande ci sono due piu piccole si trova in quella di sx
gunsmoke
24-12-2005, 12:57
grazie mille ^__^
visto che hai finito le missioni secondarie mi potresti aiutare? Dove si trovano la nona missione del primo atto, le ultime due del secondo e la penultima del terzo? dove devo andare o con chi devo parlare per farmele dare?
grazie ciao...
gunsmoke
02-01-2006, 19:36
la nona missione del primo atto la ricevi a destra nella sala grande in una capanna c è una tipa, ma devi andareci con taar
le ultime due del secondo non le ho ancora fatte con elit ma una se non ricordo male dovrebbe dartela il soldato mezzo morto dove anno assalito la carovana con la principessa, ma devi avere eva.
le altre perdonami ma non le ricordo
grazie mille lo stesso...
Joker0930
08-11-2009, 00:01
io sono arrivato dove devi combattere il drago è solo che non riesco a iniziare il combattimento!! ho visto che devo tirare una leva ma come???
se non mi ricordo male nella questione del drago c'era un bug nel gioco. Se partiva il filmato del drago (stiamo parlando del drago volante in cima al castello?) non si riusciva a portare a termine con successo. Dovresti fare qualche ricerca approfondita in tal senso poiché più di questo non ricordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.