PDA

View Full Version : Garanzia CPU Boxed

Imrahil
22-12-2005, 20:53
...salta se si usa un dissi diverso da quello stock, lo so.
Però come fanno a scoprire che ne hai usato un altro? :mbe: È la classica frase che in realtà non conta niente? Ditemi ditemi :p

rera
22-12-2005, 20:59
spostato da overclocking.

MaxArt
22-12-2005, 21:19
...salta se si usa un dissi diverso da quello stock, lo so.
Però come fanno a scoprire che ne hai usato un altro? :mbe:Se si accorgono che la pasta non è la stessa, che non è stesa su un quadrato perfetto... se ne accorgono! :rolleyes:

Imrahil
22-12-2005, 21:20
Sì ma la pasta si toglie :D
Ma scusate per verificare la garanzia del mio Opteron devo andare qui (http://support.amd.com/icssb2c_amd/indexStandalone.jsp), no? Perchè il mio è OSA146DA ecc ecc, non di quelle sigle che ci sono lì...

MaxArt
22-12-2005, 21:35
Sì ma la pasta si toglie :DNon saprei. Dipende se lo considerano un invalidamento della CPU. Sai, la garanzia vale giusto con la pasta che offre il produttore, se la togli, è chiaro che ne dovrai usare un'altra, per cui non so se l'accetterebbero.

Imrahil
22-12-2005, 21:49
Non saprei. Dipende se lo considerano un invalidamento della CPU. Sai, la garanzia vale giusto con la pasta che offre il produttore, se la togli, è chiaro che ne dovrai usare un'altra, per cui non so se l'accetterebbero.

Sì ma io intendo dire, se il dissi stock non lo uso MAI, e poi pulisco la CPU e gliela rendo bella linda... ;)

OverClocK79®
23-12-2005, 01:30
la regola dice quello
ma non è possibile verificarlo
a meno che non sei così pollo da montare un WB e non usare nemmeno il dissy box
e rispedirgli indietro il dissy mai usato :D

BYEZZZZZZZZZZZZ

Imrahil
23-12-2005, 10:38
Overclock puoi rispondere anche a questa domanda? Grazie ;)

Ma scusate per verificare la garanzia del mio Opteron devo andare qui (http://support.amd.com/icssb2c_amd/indexStandalone.jsp), no? Perchè il mio è OSA146DA ecc ecc, non di quelle sigle che ci sono lì...

OverClocK79®
23-12-2005, 13:53
non ci ho mai avuto a che fare.
So solo che per i primi 2 anni fa fede la garanzia del rivenditore
e non ci sono ne santi ne madonne, indipendentemente da dove lo ha preso per i primi 2 anni è sempre il rivenditore a dare la gar.
Mentre per il 3 occorre affidarsi ad AMD.

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Imrahil
23-12-2005, 14:07
Cioè, per i primi due anni non ci si può rivolgere ad AMD?
Ecco perchè chi me l'ha venduto mi dava una garanzia di 24 mesi... boh...

Cynese
23-12-2005, 17:39
Vorrei espirmere la mia esperienza però con processore Intel boxed, avevo problemi con il pc e pensavo che fosse il procio e ho contattato direttamente intel a milano che automaticamente mi passarono il il tecnico del centro assistenza in Inghilterra che a sua volta mi fece un ordine di un nuovo cpu nel loro deposito sito a Dublino in Irlanda, quindi mi attivarono l'rma con il loro corriere dhl e poi appena arrivò il procio a Dublino mi mandarono quello nuovo di zecca a casa e tutto senza spendere niente tranne la telefonata.

Da premettere che io il dissi boxed non l'ho avevo mai montato, quindi era nuovo, poi aveva rotto anche uno dei 4 ganci e per finire il procio era funzionante, perchè il prob era la mobo infattti cambiata tutto funziona come prima.......

Ottimo servizio quello della garanzia intel.......

Max(IT)
23-12-2005, 20:55
pensate che non ho mai saputo che fosse obbligatorio usare il dissipatore boxed per non invalidare la garanzia ... :mbe:

Il boxed del mio A64 X2 è ancora nella scatola, completamente "Vergine" :p

Imrahil
24-12-2005, 13:35
pensate che non ho mai saputo che fosse obbligatorio usare il dissipatore boxed per non invalidare la garanzia ... :mbe:

Il boxed del mio A64 X2 è ancora nella scatola, completamente "Vergine" :p

Leggi sulla scatola e sulle "istruzioni" ;)

OverClocK79®
24-12-2005, 13:55
Ottimo servizio quello della garanzia intel.......

da come scrivi sembra più che altro che gli arrivino talmente tante cpu che non hanno il tempo ne di testarle ne di provarle.
E ne rispediscono di nuove così a casaccio.
Certo che se fosse sempre così sarebbe festa :D

BYEZZZZZZZZZZZZZ