View Full Version : Garanzia CPU Boxed
...salta se si usa un dissi diverso da quello stock, lo so.
Però come fanno a scoprire che ne hai usato un altro? :mbe: È la classica frase che in realtà non conta niente? Ditemi ditemi :p
spostato da overclocking.
...salta se si usa un dissi diverso da quello stock, lo so.
Però come fanno a scoprire che ne hai usato un altro? :mbe:Se si accorgono che la pasta non è la stessa, che non è stesa su un quadrato perfetto... se ne accorgono! :rolleyes:
Sì ma la pasta si toglie :D
Ma scusate per verificare la garanzia del mio Opteron devo andare qui (http://support.amd.com/icssb2c_amd/indexStandalone.jsp), no? Perchè il mio è OSA146DA ecc ecc, non di quelle sigle che ci sono lì...
Sì ma la pasta si toglie :DNon saprei. Dipende se lo considerano un invalidamento della CPU. Sai, la garanzia vale giusto con la pasta che offre il produttore, se la togli, è chiaro che ne dovrai usare un'altra, per cui non so se l'accetterebbero.
Non saprei. Dipende se lo considerano un invalidamento della CPU. Sai, la garanzia vale giusto con la pasta che offre il produttore, se la togli, è chiaro che ne dovrai usare un'altra, per cui non so se l'accetterebbero.
Sì ma io intendo dire, se il dissi stock non lo uso MAI, e poi pulisco la CPU e gliela rendo bella linda... ;)
OverClocK79®
23-12-2005, 01:30
la regola dice quello
ma non è possibile verificarlo
a meno che non sei così pollo da montare un WB e non usare nemmeno il dissy box
e rispedirgli indietro il dissy mai usato :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Overclock puoi rispondere anche a questa domanda? Grazie ;)
Ma scusate per verificare la garanzia del mio Opteron devo andare qui (http://support.amd.com/icssb2c_amd/indexStandalone.jsp), no? Perchè il mio è OSA146DA ecc ecc, non di quelle sigle che ci sono lì...
OverClocK79®
23-12-2005, 13:53
non ci ho mai avuto a che fare.
So solo che per i primi 2 anni fa fede la garanzia del rivenditore
e non ci sono ne santi ne madonne, indipendentemente da dove lo ha preso per i primi 2 anni è sempre il rivenditore a dare la gar.
Mentre per il 3 occorre affidarsi ad AMD.
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Cioè, per i primi due anni non ci si può rivolgere ad AMD?
Ecco perchè chi me l'ha venduto mi dava una garanzia di 24 mesi... boh...
Vorrei espirmere la mia esperienza però con processore Intel boxed, avevo problemi con il pc e pensavo che fosse il procio e ho contattato direttamente intel a milano che automaticamente mi passarono il il tecnico del centro assistenza in Inghilterra che a sua volta mi fece un ordine di un nuovo cpu nel loro deposito sito a Dublino in Irlanda, quindi mi attivarono l'rma con il loro corriere dhl e poi appena arrivò il procio a Dublino mi mandarono quello nuovo di zecca a casa e tutto senza spendere niente tranne la telefonata.
Da premettere che io il dissi boxed non l'ho avevo mai montato, quindi era nuovo, poi aveva rotto anche uno dei 4 ganci e per finire il procio era funzionante, perchè il prob era la mobo infattti cambiata tutto funziona come prima.......
Ottimo servizio quello della garanzia intel.......
pensate che non ho mai saputo che fosse obbligatorio usare il dissipatore boxed per non invalidare la garanzia ... :mbe:
Il boxed del mio A64 X2 è ancora nella scatola, completamente "Vergine" :p
pensate che non ho mai saputo che fosse obbligatorio usare il dissipatore boxed per non invalidare la garanzia ... :mbe:
Il boxed del mio A64 X2 è ancora nella scatola, completamente "Vergine" :p
Leggi sulla scatola e sulle "istruzioni" ;)
OverClocK79®
24-12-2005, 13:55
Ottimo servizio quello della garanzia intel.......
da come scrivi sembra più che altro che gli arrivino talmente tante cpu che non hanno il tempo ne di testarle ne di provarle.
E ne rispediscono di nuove così a casaccio.
Certo che se fosse sempre così sarebbe festa :D
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.