PDA

View Full Version : (FG) VENDO Samsung SGH E820 ROTTO

GAE81
22-12-2005, 20:47
Vendo come da titolo Samsung SGH E820 rotto, cioè e un paio di mesi che non si accende più, purtoppo il carica batterie e anch' esso rotto...

Può servire per pezzi di ricambio....

Quindi a chi interessa vendo il tutto naturalmente senza scatolo nè niente perchè non saprei dove andare a ritrovarli....

40 euro spese incluse..... visto che nuovo lo fanno a 210 euro

http://www.mobile-review.com/phonemodels/samsung/image/e820.jpg

HighVoltage
22-12-2005, 20:49
coda...sai di ke natura è il guasto..?

poetando
22-12-2005, 22:39
ti offro 30euro inclusa spedizione.

HighVoltage
22-12-2005, 22:55
ti offro 30euro inclusa spedizione.
We Totò...:D

Adesso ti sei messo a scavalcare le code..... :banned:

:D:D:D:D:D

poetando
23-12-2005, 00:05
We Totò...:D

Adesso ti sei messo a scavalcare le code..... :banned:

:D:D:D:D:D

E mica scavalco le code... sono dopo di te ;)

poetando
23-12-2005, 00:07

E io lo seppi :D

GAE81
23-12-2005, 12:16

Purtroppo No.... non si accende più... non so cosa sia...

Sè vi interessa POSTATE SOLO Sè VERAMENTE INTERESSATI

dopo una lunga battaglia con la samsung ho deciso di venderlo.... non so che farmene.. è rotto... PUò SERVIRE SOLO PER PEZZI DI RICAMBIO però ragazzi vi ripeto vi do SOLO il cellulare .. ve lo spedisco... e basta... sè volete... ok???? Max serietà...

40 euro s.s. incluse....

HighVoltage
24-12-2005, 10:24
Cmq hai lo scontrino...?????

Quando è stato acquistato...????

Io sono interessato ma devo capire....;)

Perchè lunga battaglia con la samsung...??

Inoltre sinceramente ti è caduto per terra e/o ci sono segni di urti/cadute...???

Adesso mi manda a cag@re..... :mc: :mc: :banned:

GAE81
24-12-2005, 16:23
Alllora ragazzi vi ringrazio che avete postato.

Spiego il tutto il più chiaro possibile perchè nei post precedenti non sono stato abbastanza chiaro.

Questo cellulare inanzitutto non è mio, ma di un amico (quindi vendo per conto di un amico), poi non si accende già da parecchio tempo, lo aveva buttato in cameretta, coem tutte le cose vecchie o rotte. :D

Poi è senza scontrino, nè garanzia, nè scatolo niente... solo il cellulare e il carica batterie che però non vende chiedo scusa sè nel primo post ho scritto con carica batterie non funzionante, ma ci ha ripensato.

Poi per l'utente che voleva sapere ''lunga battaglia con la samsung'' intendo che ha tentato più volte a far capire che difetto avesse, quanto costasse farlo riparare, sè conveniva o no, ecc... ma la risposta è stata negativa, cioè che non potevano ripararlo, non sa neanche perchè, e non c'è nè importa niente... perchè ormai lo messo in vendita e in vendita stà....

Voi che avete postato non pensate niente di male, che magari lo abbia rubato, o trovato ecc.... potete pensare quello che volete, (ma io sono un utente serio poi stà a voi giudicare)

Chi se lo compra al prezzo scritto nel primo post lo deve usare solo per pezzi di ricambio, perchè è inutile aggiustarlo... per il motivo che non so neanche io qual'è, lo so voi spendete 40 euro, li volete spendere bene, volete sapere cosa acquistate, lo so.. ma mi dispiace più di tanto non so io l'annuncio lo messo ci tenevo a specificare che il cellulare deve essere a scopo solo per pezzi di ricambio... perchè aggiustarlo ripeto è impossibile...

Forse ho sbagliato a scrivere acnhe questo post, non so... ma io le cose le voglio fare con serietà, la mia firma la conoscete che poi il mio amico mi abbia fregato, non so... FATE VOI.....

Grazie e scusate per il disagio.

BUON NATALE E FELICE ANNO

xeleven
24-12-2005, 18:05
io sono interessato al telefono però mi viene normale chiedere qual'è il suo problema, perchè se (ad esempio) a me servisse come ricambio per prenderne il display e poi quando mi arriva il display non è funzionante, allora non è mi serve per ricambi... non mi serve proprio a nulla.

peraltro se il tuo amico l'ha portato alla samsung, in genere si fanno pagare la "visita" anche se non lo riparano, e quindi avranno rilasciato una ricevuta in cui qualcosa si deve evincere.

quindi io sono interessato al tuo prezzo, a condizione che tu ti informi col tuo amico e ti fai dire dov'è il problema, sennò 40 euro per un fermacarte sono troppi.

ciao

poetando
25-12-2005, 15:39
Io ti rinnovo la mia offerta di 30euro spedizione inclusa.
Se ti interessa, contattami pure, altrimenti buon natale ;)

Aggiungo che se quanto dici è vero (riguardo l'assistenza Samsung)
vuol dire che è saltata sia la scheda madre che il flat dello schermo

GAE81
25-12-2005, 17:45
Il prezzo è 40 euro s.s. incluse.

Vi ripeto per l'ennesima volta che il cel lo vendo per conto di un amico e mi ha detto che non ha niente nè certificazioni della samsung, nè garnazia, nè scontrino.. nulla....

Sè a voi il cellulare serve seriamente per pezzi di ricambio... ve lo spedisco a chi è veramente interessato...

Sè poi il pezzo di ricambio è rotto non ci sono problemi vi restituisco i soldi...

Quindi a chi è interessato seriamente mi contatti o concludiamo anche qui... per me è uguale...

Fatemi sapere ragazzi....

Buon Natale....