PDA

View Full Version : [info]potete aiutarmi con l'ipod nano??...

=burla=
22-12-2005, 21:47
ciao a tutti!! mi chiamo Andrea :D .... volevo sapere se conoscete un negozio nei pressi di bergamo o milano che abbia ancora disponibile l'ipod nano da 4giga... ho girato un sacco di negozi ma tutti mi han detto che nn lo troverò da nessuna parte prima della fine di gennaio :( :( ... a me sembra strano... voi cosa ne pensate?? vi prego!! aiutatemi!! altrimenti resterò senza regalo x natale :help: :(

SonyMMX
22-12-2005, 22:25
Purtroppo per gli iPod Nano la richiesta è maggiore dell'offerta. Difficilissimo trovarli al volo e portarselo a casa.
Sull'Apple Store bisogna aspettare 2 settimane per averlo e non credo che la situazione sia diversa per i negozi.

Se pensi che l'iPod Shuffle da 1GB è "out of stock". Non tornerà sugli scaffali prima della metà di gennaio! :eek:

rgart
22-12-2005, 23:14
Purtroppo per gli iPod Nano la richiesta è maggiore dell'offerta. Difficilissimo trovarli al volo e portarselo a casa.
Sull'Apple Store bisogna aspettare 2 settimane per averlo e non credo che la situazione sia diversa per i negozi.

Se pensi che l'iPod Shuffle da 1GB è "out of stock". Non tornerà sugli scaffali prima della metà di gennaio! :eek:

lo shuffle è fuori catalogo solo xkè steve jobs ne presenta uno nuovo alla befana!!!

Cmq come ti ho già detto prova negli apple center qui a bologna tutti e 3 i negozi hanno qualche nano ancora disponibile!!!

Wawacco
23-12-2005, 00:53
Sull'Apple Store bisogna aspettare 2 settimane per averlo

OMG e io che l'ho ordinato stasera sperando che mi arrivi prima di capodanno :mc:

SonyMMX
23-12-2005, 00:56
OMG e io che l'ho ordinato stasera sperando che mi arrivi prima di capodanno :mc:
Per quello da 2Gb la consegna è in 24h, è quello da 4Gb che è raro.
Tu quale hai preso?

Wawacco
23-12-2005, 01:46
Per quello da 2Gb la consegna è in 24h, è quello da 4Gb che è raro.
Tu quale hai preso?

2 gb nero :p cioe 24 ore consegna a casa o al corriere ? a dirla tutta doveva essere un regalo per il 24 sera deciso purtroppo in ritardo.. se arriva prima ancora meglio :D

insane_2k
23-12-2005, 03:02
Attualmente la "media" si attesta sui 2 / 3 giorni ;)

Ciao!

=burla=
27-12-2005, 00:41
vabbe... ho deciso che lo comprerò on-line dal sito della apple perchè tanto è inutile continuare a cercare nei negozi... quindi avrei alcune domandine..
1)ho già dato un occhiata all'apple store ma non riesco a capire cosa intendono x disponibiltà due settimane...
2)x chi ha già acquistato on line all'apple store: è affidabile come sito? avete avuto problemi?
3)dal momento della spedizione, in quanto tempo avviene la consegna??

ciaoooo,
Andrea

rgart
27-12-2005, 01:54
vabbe... ho deciso che lo comprerò on-line dal sito della apple perchè tanto è inutile continuare a cercare nei negozi... quindi avrei alcune domandine..
1)ho già dato un occhiata all'apple store ma non riesco a capire cosa intendono x disponibiltà due settimane...
2)x chi ha già acquistato on line all'apple store: è affidabile come sito? avete avuto problemi?
3)dal momento della spedizione, in quanto tempo avviene la consegna??

ciaoooo,
Andrea

Intendono che lo fabbricano in 1-2 settimane :D :D :D
il sito è perfetto ed affidabile,anche se paghi con cc,se proprio vuoi strafare ordina al telefono che sono sempre abbastanza gentili...
il mio mi è arrivata l'email di conferma della spedizione il 20 e il 21 alle 12 era a casa mia :D :D :D