View Full Version : Comprare Play stat 2 solo per............
samsamsam
22-12-2005, 20:44
Per giocare a final fantasy IX X e X2 ? Giochi compresi l'operazione si dovrebbe aggirare sui 200 euro scarsi...........che dite?
aceto876
22-12-2005, 20:55
Dipende da quanto sia usata la PS2, ma al di là del costo mi pare un ottima idea il tuo acquisto. Per 200€ come minimo devi avere i 2 pad i giochi originali e tutto in ottimo stato
samsamsam
22-12-2005, 20:58
veramente tutto NUOVO!Scusa, la play la vendono a 139 euro, final X 24.90, final X-2 nn ho visto ma difficilmente quest'ultimo + final 9 per play I costera insieme a quello più di 50\60 euro...non trovi???
aceto876
22-12-2005, 21:05
Ah, allora vai sul sicuro se è tutto nuovo! Io pensavo fosse usato...
Dark Schneider
22-12-2005, 21:38
Imho fai bene. Ma cmq anche se a te interessa FF io ti dico che una volta che hai la PS2 comincerai a giocare a tanti altri titoli. ;) Ti accorgerai che ce ne son tantissimi di titoli che valgono la pena di essere giocati. :) Figurati che io inizialmente l'avevo presa solo per i picchiaduro. Mi sto ricredendo: ci son tanti titoli e di diverso genere che son da giocare assolutamente. :) Giochi splendidi di cui nemmeno immaginavo l'esistenza. :)
Buon acquisto :)
samsamsam
22-12-2005, 21:57
Imho fai bene. Ma cmq anche se a te interessa FF io ti dico che una volta che hai la PS2 comincerai a giocare a tanti altri titoli. ;) Ti accorgerai che ce ne son tantissimi di titoli che valgono la pena di essere giocati. :) Figurati che io inizialmente l'avevo presa solo per i picchiaduro. Mi sto ricredendo: ci son tanti titoli e di diverso genere che son da giocare assolutamente. :) Giochi splendidi di cui nemmeno immaginavo l'esistenza. :)
Buon acquisto :)
mi sa che hai proprio ragione......grazie :)
Intanto te ne consiglio un altro, visto che ti piace Final Fantasy: Kingdom Hearts
Dylan il drago
23-12-2005, 16:44
io andrò contro corrente ma te la consiglio usata... spendere ora 150€ per una console vecchia non mi pare molto saggio sopratutto con l'XBOX 360 fuori nel mercato... sicuramente dopo antale scenderà di prezzo data la differenza prestazionale... non dico di non prenderla ma semplicemente di aspettare un pochetto...la ps2 a 139€ è ancora un furto IMHO...
Se sei un fautore della serie Final Fantasy lascia stare l'X-2 ti faresti solo del male....
Dylan il drago
23-12-2005, 16:54
Se sei un fautore della serie Final Fantasy lascia stare l'X-2 ti faresti solo del male....
ecco anche questo da considerare :p mai odiato tanto un gioco (ho amato FFX)
dovremmo essere già in 3 ad adiare FF X2
io leggevo che era "diverso" ma ho pensato cavoli mica mi stravolgono la mia serie preferita che ha stravenduto con la classica formula di RPG...
meno male che l'ho pagato 9 euro nuovo se ne spendevo solo 50 appena uscita mi impiccavo...
musiche orrende, le protagoniste che hanno la mentalità di 3 bambine deficenti. la storia delle missioni che è una vaccata...
senza contare la fatica per arrivare al 100% e non ne vale macno la pena....
mi ripeto consiglio spassionato non prenderlo
io invece ti consiglio di prendere tutto usato, ovviamente se trovi una PS2 ben messa
rischi di spendere la metà per le stesse cose :fagiano:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.