View Full Version : t630 e sms salvati
serbring
22-12-2005, 21:29
Il mio t630, quando cambio sim mi perde tutti gli sms salvati nella memoria del telefono. E' possibile ovviare a questo problema, senza doverli salvare nella sim stessa?
Il mio t630, quando cambio sim mi perde tutti gli sms salvati nella memoria del telefono. E' possibile ovviare a questo problema, senza doverli salvare nella sim stessa?
è una sorta di protezione per i propri sms...se provi a rimettere la vecchia sim dovrebbero tornare (non ne sono sicuro)... non si può ovviare...potresti fare un backup trasferendoli al pc
serbring
22-12-2005, 23:24
è una sorta di protezione per i propri sms...se provi a rimettere la vecchia sim dovrebbero tornare (non ne sono sicuro)... non si può ovviare...potresti fare un backup trasferendoli al pc
l'ho rimessa, ma non ci sono lo stesso, anche se la rubrica rimane. Peccato,grazie
allora:attualmente uso questo cellulare; niko,quello che dici tu vale per le chiamate,ma non per tutte. per gli sms non si può fare niente, se non salvarli sulla sim..... immagino a questo punto che tu abbia una scheda Wind.giusto?
serbring
23-12-2005, 10:02
sì una wind ed una vodafone, mentre il telefono è brandizzato Tim. Come hai fatto a saperlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.