View Full Version : Serve Acquistare Un Lettore Dvd O Basta Solo Il Masterizzatore?
davestas
22-12-2005, 20:13
Ragazzi col pc nuovo e nec4550, serve un lettore dvd da 23 euro col L'LG 8164B o no??
Io abbinato al masterizzatore metto sempre anche un lettore così non lo stresso.
Io abbinato al masterizzatore metto sempre anche un lettore così non lo stresso.
cioe'? a che serve mettere 2 cose che fanno lo stesso lavoro?
DonaldDuck
23-12-2005, 09:06
cioe'? a che serve mettere 2 cose che fanno lo stesso lavoro?
Beh una periferica legge/masterizza e l'altra legge solamente. Quindi, anche se i prezzi sono calati, mi sembra giusto il suggerimento di ingpeo.
Ciauz :)
IspiCiosa
23-12-2005, 11:03
Consiglio vivamente un lettore dvd affiancato a un masterizzatorre....
Anche per comodita cosi si possono fare le copie al volo..
altrimenti ti tocca ogni volta salvare nel pc togliere disco mettere disco vergine e masterizzare....
Consiglio vivamente un lettore dvd affiancato a un masterizzatorre....
Anche per comodita cosi si possono fare le copie al volo..
altrimenti ti tocca ogni volta salvare nel pc togliere disco mettere disco vergine e masterizzare....
ah gia...
davestas
26-12-2005, 23:15
chi dice che conviene, altri che è inutile..bah...
:confused:
A me sembra che tutti siano d'accordo sul fatto che assieme ad un masterizzatore è bene avere un lettore separato.
Anche secondo me ti conviene affiancare un lettore al masterizzatore o in alternativa visto i prezzi ormai bassi, basta vedere un offerta di qualche giorno fa a mexxxworld dove al prezzo di circa 20 euro ti vendevano un masterizzatore, appunto affiancare un'altro masterizzatore.
Ciao
Dipende sempre da ciò che devi fare,
io ad esempio spendendo una decina d'euro in più prendo 2 masterizzatori DVd invece che un mast. e un lettore, tanto i mast odierni leggono benisssimo, diciamo quanto i lettori, e hai appunto 2 mast, che se vuoi puoi usarli anche contemporaneamente. :)
davestas
27-12-2005, 18:52
Ho preso il lettore Dv lg 8163, MA mi sono pentito, 22 euro spesi inutilmente... :cry: :muro:
Ho preso il lettore Dv lg 8163, MA mi sono pentito, 22 euro spesi inutilmente... :cry: :muro:
Per quale motivo ti saresti pentito?
Non ti capisco, a parte l'utilità di avere le cose separate, il nostro era un consiglio mica un obbligo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.