View Full Version : ACER N35 AIUTO !!!!
Ciao a tutti , mi hanno regalato un Acer N35 versione lite che non ha l'alimentatore di rete ma solo da auto !!!!!
Se c'è un possessore della versione normale mi potrebbe fornire i dati dell'alimentatore di serie per vedere se riesco ad adattarci qualcosa in mio possesso ?
Vi ringrazio dell'aiuto :doh:
companyp
22-12-2005, 22:52
L'alimentatore è lo stesso dell'N30/N50.
Il mio (N50) fornisce come output 5V / 3.0A con negativo sull'esterno del connettore.
innanzitutto auguroni!!! :D :D
sul mio alimentatore originale c'e' scritto 5v 2a
roberto
OK Grazie delle informazioni , ho trovato un alimentatore da 5v e 2,5 A per macchine fotografiche che dovrebbe andare ma mi confermate che quando e' in carica non si accende nessun LED ?
Sotto l'antenna GPS c'è scritto 5V 2A , l'amico con N35 mi potrebbe confermare la polarità con il meno all'esterno ?
Grazie
Auguroni a tutti !!!!
no no deve accendere il led verde in modo lampeggiante.
se non lo fa c'e qualcosa che non gira per il verso giusto!!
:doh: non lasciarlo attaccato ora non posso verificare la polarita' perche' e' tardi ed e' pure in carica!!! ti posto il risultato domattina
Anche io ho lo stesso problema..ho cercato se li vendono su internet ma niente :muro:
Ciao cp2000, ho avuto il tuo stesso problema.Per fortuna, sono riuscito a trovare un alimentatore universale da 5v - 2a.Ho montato il connettore con polarità positiva ed è andato tutto bene.Sinceramente non so se possa andar bene anche con polarità negativa ma non voglio rischiare perchè potrebbe partire il palmare.Avevo trovato anch'io quello da 2.5a e non dovrebbero esserci problemi.Poi x caso in un altro negozio ho visto quello da 2a e ho preferito prender quello(15€).Ti confermo che quando è in carica il led verde lampeggia per poi rimanere acceso fisso quando la carica è terminata.Piuttosto stò cercando di capire se conviene installare il destinator pn al posto del lite che non ha alcune utili funzioni ma ho letto da qualche parte che rallenterebbe il palmare.Nel caso tu sapresti come si fà la procedura?grazie
io ti consiglio il tomtom ,non e' che sia anni luce avanti a destinator ma e' versatilissimo facilmente configurabile ed ha una montagna di pdi se vuoi saperne di piu' mandami un pm
roberto
Scusa l'ignoranza, ma cos'è un "pm"?in effetti stavo pensando al tomtom ma il punto è che non so come da dove ce lo si procuri, come s'installa o come si aggiungono nuove mappe.Potresti essere piuttosto elmentare nelle spiegazioni?grazie
pm e' un private message. Robg, te ne ho scritti 2 di pm.. se riesci a darci un'occhio, ti ringrazio! Ciao!!
Scusa l'ignoranza, ma cos'è un "pm"?in effetti stavo pensando al tomtom ma il punto è che non so come da dove ce lo si procuri, come s'installa o come si aggiungono nuove mappe.Potresti essere piuttosto elmentare nelle spiegazioni?grazie
Prodese, il Tom Tom lo puoi comprare fuori ma costa piu' del palmare! Altrimenti te lo scarichi illegalmente da internet.
Scusate, ma sono le prime volte..dove si vanno a vedere i private message?
pm e' un private message. Robg, te ne ho scritti 2 di pm.. se riesci a darci un'occhio, ti ringrazio! Ciao!!
sorry ma io non ho ricevuto nulla!!!
strano che il mailer del forum abbia scazzato per ben due volte :)
cmq puoi contattarmi in msn di solito ci sono alla sera :D :D
roberto
sorry ma io non ho ricevuto nulla!!!
strano che il mailer del forum abbia scazzato per ben due volte :)
cmq puoi contattarmi in msn di solito ci sono alla sera :D :D
roberto
Robg, volevo solo sapere se eri mai riuscito a caricare sul destinator poi tipo autovelox (scaricabili e convertibili su poigps.com.
Il mio problema e' che riesco a metterli su "favoriti" e non su poi. E qui non riesco a farmi avvisare dal palmare all'approssimarsi dell'autovelox.
Hai idea?
Grazie e buon 2006!
pinocchio2
05-01-2006, 13:50
Sono una new entry :D , ed avrei bisogno di una informazione.
Ho un Acer N50 premium e sto cercando (in Acer) da ottobre un car charger, ma senza risultato :help: . Continuano a dirmi che è in ordine ma non arriva :muro: .
Il fatto che io lo utilizzo come navigatore con Tomtom navigator 5, con GPS Bt, ma se non tengo sotto carica il palmare, non mi serve a nulla. Fortunatamente quando viaggio sul Camper posso collegare il cradle ad un inverter e lo posso utilizzare :D .
Tu dici che il car adapter è lo stesso dell' N 35?:sperem:. Ma lo spinotto è diretto al palmare o deve passare per il cradle?
Grazie per la risposta ;)
dunque l'alimentazione e' da 5 v 2a per collegarlo ci va un dongle (e' un affare che si connette alla porta inferiore ed ha un jack per l'alimentazione )
pero' solo alla acer lo puoi trovare.
oppure comperi un cavo accendisigari compatibile che sia specifico per la serie n
e un connettore e te lo fai pero' devi saperci fare col saldatore senno' rischi di buttare tutto
roberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.