PDA

View Full Version : ma le hdtv collegandola alla DVI della scheda video..

DjSolidSnake86
22-12-2005, 20:36
è come se fossero collegate in HDMI, cioè al massimo? ke qualità si ha con i divx in questo caso?

samuele1234
23-12-2005, 12:15
Hdmi=dvi+audio, quindi stessa qualità a parità di risoluzione.

Poi con l'hdmi viene implementato anche l'hdcp, un sistema di protezione contenuti.

DjSolidSnake86
23-12-2005, 12:42
Hdmi=dvi+audio, quindi stessa qualità a parità di risoluzione.

Poi con l'hdmi viene implementato anche l'hdcp, un sistema di protezione contenuti.
e quindi come si vedranno i divx, i giochi pc?

DjSolidSnake86
24-12-2005, 13:35
up

Simoz_g
24-12-2005, 15:06
i divx li vedrai alla risoluzione alla quale sono registrati...max 640xrelativi
ciò significa che per mostrarteli l'HDTV lì scalerà alla sua risoluzione nativa.(aggiungerà pixel fittizzi) che renderanno l'immagine meno pulita,rapportata alla tua sensibilità ed alla distanza di visione.
per i giochi del pc il discorso è diverso in quanto potrai tranquillamente farli girare alla risoluzione nativa dell'HDTV senza problemi.
se ho cannato qualcosa correggetemi pure...

DjSolidSnake86
24-12-2005, 15:24
i divx li vedrai alla risoluzione alla quale sono registrati...max 640xrelativi
ciò significa che per mostrarteli l'HDTV lì scalerà alla sua risoluzione nativa.(aggiungerà pixel fittizzi) che renderanno l'immagine meno pulita,rapportata alla tua sensibilità ed alla distanza di visione.
per i giochi del pc il discorso è diverso in quanto potrai tranquillamente farli girare alla risoluzione nativa dell'HDTV senza problemi.
se ho cannato qualcosa correggetemi pure...
quindi rispetto alla tv normale, li vedrò peggio in poche parole? :(

Simoz_g
24-12-2005, 15:31
teoricamente si...
anche se il peggioramento, dicono, non sia così evidente. come ti dicevo, occhio attento e distanza di visione fanno molto!
però non posso darti pareri personali perchè non la posseggo. aspetta qualcuno che l'ha...

DjSolidSnake86
24-12-2005, 15:38
teoricamente si...
anche se il peggioramento, dicono, non sia così evidente. come ti dicevo, occhio attento e distanza di visione fanno molto!
però non posso darti pareri personali perchè non la posseggo. aspetta qualcuno che l'ha...
tutto questo sarebbe in teoria.. un mio amico dice ke si vedono molto meglio, anke se bisogna mettersi ad una distanza di 3-4 metri!