PDA

View Full Version : BETA DI WIN VISTA...BELLO MA..

stefly
22-12-2005, 19:20
Ciao a tutti,
ho una piccola perplessità sulle beta di win VISTA...spero che qualcuno mi possa aiutare.
Giusto ieri ho scaricato dal sito della microsoft una beta di win vista da circa 1 giga in formato *.img.
Ora intendo metterlo su un bel dvd e dopo avelo installato vorrei provare a vedere come è questo benedetto sistema operativo.
Ma la mia domanda è: cosa posso fare con la beta version? posso installarci sopra programmi e lavorare? posso solo guardare quanto è bella l'interfaccia grafica? insomma: che limitazioni ha?
bisogna avere qualche accorgimento per l'installazione?

grazie a tutti

Stefano

GiacoXp
22-12-2005, 20:36
inanzitutto devo informarti che nn credo sia il sistema che pensi tu xkè doverebbe uscire a gennaio la beta2 x tutti gli utenti; cmq la beta è semplicemente una versione dimostrativa del programma ed ovviamente è incompleta e piena di problemi.

Cmq c'è un topic ufficialehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053674

stefly
27-12-2005, 09:40
grazie delle informazioni...mi ero fatto un idea un pò sbagliata rigurado alle versioni beta!!! cmq a febbraio (se febbraio sarà) intendo scarcarmi la beta di cui hai parlato...almeno vedo se ne val la pena veramente di cambiare!!!

GRAZIE
stefano