PDA

View Full Version : Uno strano punto esclamativo..

zuLunis
22-12-2005, 19:07
Ciao ragazzi, da un po di tempo in basso a destra nella tray icon bar mi appare spesso un punto esclamativo dentro un triangolo giallo, se provo a cliccarci col destro o col sinistro scompare e poi riappare.. non ho idea di che cosa sia e cosa significhi, qualcuno sa aiutarmi?

franksisca
22-12-2005, 20:08
sei collegato in lan???

GiacoXp
22-12-2005, 20:31
solitamente appare anche una nuvoletta che spiega il motivo del msg ... cmq puo essere di tutto dalla memoria insufficente allo spazio esaurito a non so che altro

prova a vedere negli eventi di sistema se trovi qualcosa il comando è eventvwr

zuLunis
23-12-2005, 00:03
ho controllato gli eventi.. e mi appaiono questi due:
questo come avviso
{Scrittura rimandata non riuscita} Impossibile salvare tutti i dati del file . I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

e poi questo come informazione
Popup dell'applicazione: Windows - Scrittura rimandata non riuscita : Impossibile salvare tutti i dati del file C:\Programmi\PeerGuardian2\history.db. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

come posso risolvere?

zuLunis
23-12-2005, 00:04
sei collegato in lan???
si...

franksisca
23-12-2005, 11:28
si...
quando ti succede???
Se ti succede mentre scrivi su HD esterno, è quello, mentre se scrivi su un pc della LAN, potrebbe essere quello, o di conseguenza lo switch/router che vi collega.

P.S.: potrebbe essere, anche se qa questo punto non credo, che la connessione alla LAN sia limitata.

(P.S.)^2: se non ti rispondo e perchè sono a casa, e quindi senza internet costante, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti. :D :D :D

zuLunis
23-12-2005, 19:28
ripeto.. non credo sia un problema di Lan, visto che negli eventi mi visualizza un errore ntfs.. l'errore si riferisce a PeerGuardian che nn riesce a scrivere il file history.db ma nn so come risolvere il problema..