View Full Version : Sistema audio e compatibilita
Salve a tutti e buone feste :D
vorrei chiedere una cosa;
se comprassi un classico sistema 5.1 non so creative o altre marche, poi se lo volessi collegare al lettore dvd della mia televisione andrebbe bene?
o si puo collegare solo nel pc?
Se il tuo dvd nn ha un decoder 5.1 integrato ti serve un kit casse che lo abbia
Come lettore dvd ho il Amstrad 3060.... mi sembra che incorporato abbia il supporto 5.1 di sicuro il 2.1 si.
Quindi nel caso lo abbia, potrei prendere un sistema 5.1 e funzionerebbe? o ci sono da afre modifiche?
Come lettore dvd ho il Amstrad 3060.... mi sembra che incorporato abbia il supporto 5.1 di sicuro il 2.1 si.
Quindi nel caso lo abbia, potrei prendere un sistema 5.1 e funzionerebbe? o ci sono da afre modifiche?
Se ha il decoder nel pannello posteriore avra` le uscite dedicate 5.1, altirmenti troverai solo le uscite stereo e digitale coassiale o ottica
Scusa una cosa, ma le uscite digitali come sono fatte?
xche ho guardato, nel pannello posteriore ha bene bene sui 8-10 uscite, di diverso colore (bianco, giallo, rosso).....
Scusa una cosa, ma le uscite digitali come sono fatte?
xche ho guardato, nel pannello posteriore ha bene bene sui 8-10 uscite, di diverso colore (bianco, giallo, rosso).....
L'uscita digitale elettrica è un connettore rca con isolante interno color arancio.
Quella ottiva si riconosce o dal tappo che c'è che sbuca da dietro, oppure da uno sportellino a molla che copre l'emettitore ottico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.