View Full Version : ps2 Vs Xbox
Raga mi trovo davanti ad un dilemma, non so quale consolle comprare, quale delle 2 secondo voi è piu performante. quindi migliori prestazioni grafiche
maggior numero di giochi commercializzati e cosa fondamentale ,
entrambe leggono i DVD?
Raga mi trovo davanti ad un dilemma, non so quale consolle comprare, quale delle 2 secondo voi è piu performante. quindi migliori prestazioni grafiche
maggior numero di giochi commercializzati e cosa fondamentale ,
entrambe leggono i DVD?
entrambe leggono dvd solo che l'xbox ha bisogno del telecomando opzionale per farlo. l'xbox ha un hard disc dove puoi ascoltare musica (anche mentre giochi) e salvare le partite mentre sulla ps2 devi comprare le memory card.
Capolavori ce ne sono da entrambe le parti ma i miei gusti favoriscono l'xbox (halo in primis) se ti piacciono gli sparatutto in prima persona e i GDR occidentali l'X è la console che fa per te mentre la PS2 è ricca di JRPG.
..:::M:::..
22-12-2005, 19:08
:O
Vegita.ssj
22-12-2005, 19:10
Tecnicamente: X.Box
Comparto giochi: Ps2 (ANNI LUCE)
mentre le differenze tecniche tra le 2 console non sono notevolissime la ps2 vanta un parco giochi che bissa quello del botolo.
l'xbox è versatilissima : emulatori, mediacenter (divx,mp3,jpg e tutto il resto), hardisk...
la play2 però ha più giochi...
Dark Schneider
22-12-2005, 19:23
Le console non si confrontano per le prestazioni. Sono i giochi che fanno la differenza.
Il mondo console non è mica quello PC. Ognuno fa girare bene il gioco.
Cmq la PS2 è semplicemente la console migliore del mondo attualmente perchè offre una scelta estremamente varia di generi di giochi. :) Non a caso è quella più venduta: roba di 100 milioni.
Cmq si legge i dvd.
DevilMalak
22-12-2005, 19:49
la ps2 non è migliore dell'xbox: dipende dai gusti in fatto di videogiochi. L'xbox è migliore graficamente, ma poco importa.
Guardando i generi che ti piacciono troverai la console adatta a te, semplice
quoto se ami gli RPG credo ceh l'xbox la dovresti scartare a priori...
Vegita.ssj
22-12-2005, 20:13
Raga ma quali generi....Sulla ps2 c'è di tutto di più, il comparto software è enorme se paragonato alle altre console, non scherziamo...
aceto876
22-12-2005, 20:37
La X è più versatile (con la modifica). Poi come ti hanno detto quello che conta sono i giochi. Halo c'è solo su Xbox per esempio, e a me questo è bastato. Poi ci sono comunque tanti giochi bellini. Talmente tanti (nonostante siano nettissimamente meno che per PS2) che c'è da giocare per un sacco di tempo. Io per esempio ho Halo 1 e 2 (preso value pack), Ninja gaiden black, Fable e già qui ne ho per mesi e mesi e mesi. Poi mi farò Oddworld:Stranger's wrath, Psychonauts (che c'è anche per PS2) magari HL2 o Splinter cell. Poi i giochi di guida più o meno esclusivi.
Cioè, alla fine sono i giochi che contano. Quindi la domanda giusta non è che console è meglio, ma quali sono i giochi che voglio giocare?
PS:come ho già detto altrove, la PS2 ce l'hanno tutti e quindi ci gioco a casa degli altri. Quindi mi sono preso la x un paio di settimane fa :D
quindi penso che mi butterò sulla Ps2, solo che ho un altro dubbio, al MW
ce n erano di 2 tipi una nera e la vendevano ad un prezzo veramente ridicolo,
ed un altra colore argento; ci sono differenze tra l una e l altra? ho chiesto al commesso e mi ha guardato piu o meno co sta faccia :wtf:
aceto876
22-12-2005, 20:46
A parte il colore non saprei...al max cambia il bundle.
Ah, un altra cosa:il pad. Quello della PS2 è molto scomodo per le MIE mani. Il non plus ultra è quello della x360...
Dark Schneider
22-12-2005, 21:29
ed un altra colore argento; ci sono differenze tra l una e l altra? ho chiesto al commesso e mi ha guardato piu o meno co sta faccia :wtf:
No sono uguali. Forse però con la Silver c'è qlc altro bundle un po' migliore. Ma sennò sono uguali, sono entrambe delle Slim. Io ad esempio ho quella nera. :)
tnks a tutti x la pazienza
Vegita.ssj
22-12-2005, 21:43
Sono uguali le "console" magari cambia il bundle.
Io ho la Silver e non credo ci sia differenza nemmeno come bundle...è solo questione di gusti.. :)
brutus89
23-12-2005, 11:01
Secondo me meglio la xbox nettamente...anche se ha diciamo 100-200 giochi in meno (sto sparando nn lo so in realtà) ma di questi giochi in più quanti sono realmente grandi giochi. Se compri per xbox halo ed halo2, gosth recon 1 e 2 (un gioco eccezionale), fable, project gotham racing 2 (un capolavoro poi quando guidi al vecchio nurburing con la ferrari enzo), forza motorsport non esci più di casa. :D Se poi fai la mod metti un hd più grande diventa un media center a tutti gli effetti. Una goduria. ciauz ;)
torgianf
23-12-2005, 11:13
Secondo me meglio la xbox nettamente...anche se ha diciamo 100-200 giochi in meno (sto sparando nn lo so in realtà) ma di questi giochi in più quanti sono realmente grandi giochi. Se compri per xbox halo ed halo2, gosth recon 1 e 2 (un gioco eccezionale), fable, project gotham racing 2 (un capolavoro poi quando guidi al vecchio nurburing con la ferrari enzo), forza motorsport non esci più di casa. :D Se poi fai la mod metti un hd più grande diventa un media center a tutti gli effetti. Una goduria. ciauz ;)
per i giochi sicuramente ps2,per l'hardware xbox.sul fatto di non uscire piu' di casa vale sia per l'una che per l'altra,tutto sta in cio' che piace ;)
Doctor P
23-12-2005, 11:20
Ps2 tra i giochi per ps2 e psx è un comparto sterminato e duraturo. Di tanto in tanto escono ancora titoli per psx quindi avrai 1 ottimo supporto anche x il futuro.
gabberman81
23-12-2005, 11:50
e ci credo !!! :asd: http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us)
cmq xche non compri questa che è MOLTO meglio di ps2 e xbox ??? :
http://img524.imageshack.us/img524/1026/xboxcod24vm.jpg (http://imageshack.us)
torgianf
23-12-2005, 12:01
e ci credo !!! :asd: http://img380.imageshack.us/img380/4935/casual2ao8hp18xl.gif (http://imageshack.us)
cmq xche non compri questa che è MOLTO meglio di ps2 e xbox ??? :
http://img524.imageshack.us/img524/1026/xboxcod24vm.jpg[/IMG][/URL]
forse perche' a occhio e croce viene 300€ in piu'? :rolleyes:
gabberman81
23-12-2005, 12:04
be, costa il doppio di ps2 xo è MOLTO + potente, poi xbox è praticamente morta e ps2 è morente :rolleyes: xme ormai è tardi, tanto vale prendersi xbox360 :rolleyes: è un investimento x il futuro :rolleyes:
senza contare che se non hai una tv HD o almeno 16:9 si vede peggio di uno spectrum sinclair aggiungerei :D
comunque tra XBOX e PS2 dico PS2 con HDLOADER e HD.
torgianf
23-12-2005, 12:06
be, costa il doppio di ps2 xo è MOLTO + potente, poi xbox è praticamente morta e ps2 è morente :rolleyes: xme ormai è tardi, tanto vale prendersi xbox360 :rolleyes: è un investimento x il futuro :rolleyes:
con pochi spiccioli prende una macchina con tanti di quei giochi,da camparci per anni..... poi verra' anche il momento della 360,pero' non puoi consigliare la 360 anche a chi chiede se scegliere pasta e fagioli o il ragu' alla mensa aziendale :D
Doctor P
23-12-2005, 12:17
con pochi spiccioli prende una macchina con tanti di quei giochi,da camparci per anni..... poi verra' anche il momento della 360,pero' non puoi consigliare la 360 anche a chi chiede se scegliere pasta e fagioli o il ragu' alla mensa aziendale :D
A me piace sia la pasta e fagioli che la pasta al ragù :D
gabberman81
23-12-2005, 13:05
senza contare che se non hai una tv HD o almeno 16:9 si vede peggio di uno spectrum sinclair aggiungerei :D
comunque tra XBOX e PS2 dico PS2 con HDLOADER e HD.
senza hd tv si vede come xbox e ps2, quindi non spariamo caxxate va :doh:
Doctor P
23-12-2005, 14:30
Butto benzina sul fuoco, call of duty su XboXangologiro si vede peggio della versione pc...
gabberman81
23-12-2005, 14:37
Butto benzina sul fuoco, call of duty su XboXangologiro si vede peggio della versione pc...
non penso proprio :rolleyes: hanno detto + volte che su pc ha dei simpatici rallentamenti assenti su xbox360 :rolleyes:
Doctor P
23-12-2005, 15:10
non penso proprio :rolleyes: hanno detto + volte che su pc ha dei simpatici rallentamenti assenti su xbox360 :rolleyes:
Mah quello nn saprei cmq ho provato cod2 su x e le texture sono veramente brutte parecchio sgranate tipiche da console non parliamo quando zoomo. E i riflessi sull'arma creano una sorta di distorsione grafica veramente strana e questo di prima occhiata figuriamoci explorando a fondo. Ci sono rimasto male xché di solito le console alla loro uscita sono (almeno il primo mese :D ) se non superiori almeno al passo col picci.
Dark Schneider
23-12-2005, 15:18
Che sia molto più potente o meno non frega a nessuno. L'importante sono solo i giochi.
Come ha detto torgianf: una PS2 costa poco e l'utente ha ben 5 anni da recuperare in fatto di giochi e fino a quando non esce la PS3..un buon supporto futuro. Spende meno e si diverte.
Magari tra un paio di anni si prende la 360 ad un prezzo ben minore.
Mica bisogna comprare per forza una console alla sua uscita.
Tipo io la PS2 l'ho pagata 80 euro qlc mese fa: usata solo di 2 mesi. Cioè praticamente nuovissima. Ma cmq anche se compra in un negozio adesso..il prezzo è basso. Quindi è ancora un affare per divertirsi. :)
torgianf
23-12-2005, 15:22
Che sia molto più potente o meno non frega a nessuno. L'importante sono solo i giochi.
Come ha detto torgianf: una PS2 costa poco e l'utente ha ben 5 anni da recuperare in fatto di giochi e fino a quando non esce la PS3..un buon supporto futuro. Spende meno e si diverte.
Magari tra un paio di anni si prende la 360 ad un prezzo ben minore.
Mica bisogna comprare per forza una console alla sua uscita.
Tipo io la PS2 l'ho pagata 80 euro qlc mese fa: usata solo di 2 mesi. Cioè praticamente nuovissima. Ma cmq anche se compra in un negozio adesso..il prezzo è basso. Quindi è ancora un affare per divertirsi. :)
non farci caso,gabberman pensa che siano tutti malati come lui :asd:
gabberman81
23-12-2005, 15:28
Mah quello nn saprei cmq ho provato cod2 su x e le texture sono veramente brutte parecchio sgranate tipiche da console non parliamo quando zoomo. E i riflessi sull'arma creano una sorta di distorsione grafica veramente strana e questo di prima occhiata figuriamoci explorando a fondo. Ci sono rimasto male xché di solito le console alla loro uscita sono (almeno il primo mese :D ) se non superiori almeno al passo col picci.
ma che versione di cod2 x xbox360 hai provato ??? :confused:
gabberman81
23-12-2005, 15:30
ma che vers. di cod2 hai provato ?? :confused: :mbe: (era buggata x caso??) no xche le texture fan paura, parallax mapping SU TUTTO !!(altro che sgranate!!!!!) i riflessi sull'erma son stupendi...e non creano NESSUNA distorsione :read:
non è che hai giocato alla vers. x xbox o ps2 ??? :confused: :mbe:
guardate che l'xbox ha titoli più che validissimi. se poi volete contare giochi come crazy frog fate vobis ma io certi discorsi non li faccio... la PS2 ha le sue esclusive, l'xbox ha le sue esclusive: tutto sta nel vedere quali gli piacciono perchè giudicare una console da quanti giochi ha mi sembra veramente una boiata contando che la PS2 ha tanti giochi feccia che possono anche restarci...
I titoli multipiattaforma ormai escono sull'X come sulla PS2.
e poi perchè non contare che l'X ha un comparto tecnico superiore?
Come avete sparato bene le sentenze... Come se un Halo o un Ninja Gaiden o un DoA (x es) non dovessero valere l'acquisto di un xbox... se tutti facessero il vostro ragionamento non ne avrebbero venduta neanke una... :rolleyes:
Poi dici che sono gli altri... :rolleyes:
Cosa vuol dire che è morta?!?! Per chi non ci ha mai giocato ci sono decine e decine di capolavori che aspettano... :rolleyes:
Oltretutto io ora la X360 non la consiglierei davvero a nessuno... :fagiano:
Zio torgianf ha espresso pienamente come la penso... verrà il momento ma non credo certo sia ora... ;)
P.S. Riguardo il pad io personalmente col Dual Shock ci sono cresciuto. Della passata generazione lo considero nettamente il migliore. Quello della X360 è davvero ottimo (finalmente hanno sistemato le magagne del 1°) ma l'ho usato troppo poco per fare un giusto raffronto...
guardate che l'xbox ha titoli più che validissimi. se poi volete contare giochi come crazy frog fate vobis ma io certi discorsi non li faccio... la PS2 ha le sue esclusive, l'xbox ha le sue esclusive: tutto sta nel vedere quali gli piacciono perchè giudicare una console da quanti giochi ha mi sembra veramente una boiata contando che la PS2 ha tanti giochi feccia che possono anche restarci...
Come avete sparato bene le sentenze... Come se un Halo o un Ninja Gaiden o un DoA (x es) non dovessero valere l'acquisto di un xbox... se tutti facessero il vostro ragionamento non ne avrebbero venduta neanke una... :rolleyes:
Bhè il ragionamento, per quel che mi riguarda, va fatto sul numero di esclusive. La X presenta la serie di Halo, Ninja Gaiden, DoA (solo il 3° visto che il 2° c'è anche per la Ps2)
La Ps2 dal canto suo ha un numero di giochi in esclusiva (giochi VALIDI) probabilmente almeno triplo rispetto alla console M$... ;)
torgianf
23-12-2005, 15:45
mi domando perche' prendersela cosi' tanto..... mah :mbe:
ho preso una xbox perche' ci sono giochi che piu' si adattano al mio modo di giocare,pero' non ho problemi a dire che la ps2 gli spezza le reni in quanto a parco titoli,per ogni buon gioco xbox ce ne sono 3 su ps2 e i capolavori ci sono su entrambe,sul lato tecnico non si discute,pero' dopo aver visto god of war qualche dubbio mi e' venuto
Da possessore sia di XBox che di PS2, se dovessi consigliare una delle due, consiglierei la console Sony, ed il motivo è presto detto: il punto di forza dell'XBox sono gli FPS , ma personalmente ritengo che se ad uno piacciono questo genere di giochi fa meglio a prendersi un PC piuttosto che giocarci su una console (dite quello che volete ma ad un FPS col joypad ci si gioca MALE).
Quindi se il focus si sposta su giochi più "da console" come action in terza persona, picchiaduro, giochi di corse arcade ed RPG "alla giapponese", secondo me la PS2 vince nettamente come quantità e soprattutto qualità.
Da possessore sia di XBox che di PS2, se dovessi consigliare una delle due, consiglierei la console Sony, ed il motivo è presto detto: il punto di forza dell'XBox sono gli FPS , ma personalmente ritengo che se ad uno piacciono questo genere di giochi fa meglio a prendersi un PC piuttosto che giocarci su una console (dite quello che volete ma ad un FPS col joypad ci si gioca MALE).
Quindi se il focus si sposta su giochi più "da console" come action in terza persona, picchiaduro, giochi di corse arcade ed RPG "alla giapponese", secondo me la PS2 vince nettamente come quantità e soprattutto qualità.
ma facciamo un esempio...: dimmi i titoli di corse arcade che ha la PS2 e non l'xbox.
Dark Schneider
23-12-2005, 15:58
mi domando perche' prendersela cosi' tanto..... mah :mbe:
ho preso una xbox perche' ci sono giochi che piu' si adattano al mio modo di giocare,pero' non ho problemi a dire che la ps2 gli spezza le reni in quanto a parco titoli,per ogni buon gioco xbox ce ne sono 3 su ps2 e i capolavori ci sono su entrambe,sul lato tecnico non si discute,pero' dopo aver visto god of war qualche dubbio mi e' venuto
Esatto il parco è più ampio. Come diceva qlc sopra: c'è di tutto. Un es. Tipo qua in europa sono compratissimi i giochi basati cartoni giapponesi. Su PS2 ce ne stanno tantissimi. Su X-Box non ne ho mai visto uno. Un parco più vario insomma per la console Sony.
torgianf
23-12-2005, 15:59
ma facciamo un esempio...: dimmi i titoli di corse arcade che ha la PS2 e non l'xbox.
tutti i formula 1,wrc
Doctor P
23-12-2005, 16:05
ma che vers. di cod2 hai provato ?? :confused: :mbe: (era buggata x caso??) no xche le texture fan paura, parallax mapping SU TUTTO !!(altro che sgranate!!!!!) i riflessi sull'erma son stupendi...e non creano NESSUNA distorsione :read:
non è che hai giocato alla vers. x xbox o ps2 ??? :confused: :mbe:
No era xbox360 in expo a qualche centro mi sembra mediaworld con un bell'lcd e anche a parere dei presenti nn era un gran che la grafica
Dylan il drago
23-12-2005, 16:47
imho meglio xbox...a meno che non ti piacciano i JRPG allora meglio PS2... su xbox ormai c'è tutto quello che c'è su ps2... se non di più... ma se dovessi prendere xbox fai un pensierino all'x360 che emula sempre più i giochi per xbox ;)
Dark Schneider
23-12-2005, 17:02
tutti i formula 1,wrc
Ma anche se si va a guardare ai picchiaduro. Non è che per X-Box ce ne son molti. Su PS2 un infinità. :)
Doctor P
23-12-2005, 17:15
imho meglio xbox...a meno che non ti piacciano i JRPG allora meglio PS2... su xbox ormai c'è tutto quello che c'è su ps2... se non di più... ma se dovessi prendere xbox fai un pensierino all'x360 che emula sempre più i giochi per xbox ;)
Nn mi sembra del tutto vero questo... Gran Turismo? Final Fantasy? Tekken? Metal Gear Solid? sono licenze che da sole possono determinare l'acquisto di 1a console
PESCEDIMARZO
23-12-2005, 18:55
Nn mi sembra del tutto vero questo... Gran Turismo? Final Fantasy? Tekken? Metal Gear Solid? sono licenze che da sole possono determinare l'acquisto di 1a console
Quoto.
In piu' è poco piu' grande di una VHS, è esteticamente gradevole (l'Xbox è un orrendo scatolone) non fa rumore e non consuma un cazzo di corrente :D
169.00 con un certo GT4 in bundle.L'unica cosa che mi fa girare le palle è che non legge gli mp3, ma ormai i lettori multimediali da tavolo che leggono dvd, divx, xvid mp3 e jpg li trovi a 60.00 quindi non ha senso usarla come player multimediale.Un altro piccolo difetto è che con il pad della PS2, almeno per il sottoscritto, giocare agli FPS(quei pochi che ci sono) è una missione...impossibile :D
Dylan il drago
23-12-2005, 19:47
Quoto.
In piu' è poco piu' grande di una VHS, è esteticamente gradevole (l'Xbox è un orrendo scatolone) non fa rumore e non consuma un cazzo di corrente :D
169.00 con un certo GT4 in bundle.L'unica cosa che mi fa girare le palle è che non legge gli mp3, ma ormai i lettori multimediali da tavolo che leggono dvd, divx, xvid mp3 e jpg li trovi a 60.00 quindi non ha senso usarla come player multimediale.Un altro piccolo difetto è che con il pad della PS2, almeno per il sottoscritto, giocare agli FPS(quei pochi che ci sono) è una missione...impossibile :D
umm e la ps2 ha DOA,HALO,Project Gotham, Jade Empire, Star wars KOTOR, etc? non sono anche queste licenze per cui vale la pena comprare una console? io non dico che la ps2 non ne abbia ma semplicemente che l'xbox ne ha quante ne ha la ps2..
io non dico che la ps2 non ne abbia ma semplicemente che l'xbox ne ha quante ne ha la ps2..
Mi spiace, non è vero :p
La X ha titoli molto validi, questo è indubbio. Ha titoli che ne possono giustificare l'acquisto, anche questo è verissimo.
E' tuttavia indubbio che il numero di esclusive di qualità è certamente favorevole alla consolle Sony, questo è un dato "relativamente" oggettivo. ;)
PESCEDIMARZO
23-12-2005, 20:27
Piccolo OT, ragazzi giocando a GT4 mi chiedo come cavolo hanno fatto a fare un metallo così fotorealistico (anche il cielo e gli alberi non sono male).
Eppure la PS2 non supporta un effetto grafico che sia uno, neè AA ne Bump-mapping niente di niente!
torgianf
23-12-2005, 20:52
Piccolo OT, ragazzi giocando a GT4 mi chiedo come cavolo hanno fatto a fare un metallo così fotorealistico (anche il cielo e gli alberi non sono male).
Eppure la PS2 non supporta un effetto grafico che sia uno, neè AA ne Bump-mapping niente di niente!
i poliphony hanno 3 palle,credo sia uno dei migliori team a livello di mera programmazione. dettagli,fluidita ecc... sono sempre di prim ordine nei loro titoli
Doctor P
23-12-2005, 20:53
umm e la ps2 ha DOA,HALO,Project Gotham, Jade Empire, Star wars KOTOR, etc? non sono anche queste licenze per cui vale la pena comprare una console? io non dico che la ps2 non ne abbia ma semplicemente che l'xbox ne ha quante ne ha la ps2..
Nn sono assolutamente allo stesso livello nè come quantità nè come qualità inoltre le licenze XboX sono spesso comprese anche per pc
PESCEDIMARZO
23-12-2005, 21:21
i poliphony hanno 3 palle,credo sia uno dei migliori team a livello di mera programmazione. dettagli,fluidita ecc... sono sempre di prim ordine nei loro titoli
Quali altri titoli ha fatto la Poliphoniy?
snake.mgs3
23-12-2005, 21:22
per me molto meglio la PS2...perchè? perchè GT4, MGS3 e Tekken 5 per Xbox non ci sono :cool: e poi l'Xbox è bruttissima, mentre la PS2 c'è la versione slim che è molto carina :O
la scelta dipende da che giochi uno preferisce, ma di capolavori ne ha più la PS2 dalla sua parte, mi sembra indubbia come cosa
PESCEDIMARZO
23-12-2005, 21:26
Non scordiamoci DMC3, lo sto giocando in questi giorni e non ho mai visto niente di simile, Max paine in confronto sembra Piero Angela :D
Ragazzi io già ho l'acquolina in bocca pensando a DMC4 e GT5 su PS3... :D
Voi quale gioco state...sognando? :D
torgianf
23-12-2005, 21:46
Quali altri titoli ha fatto la Poliphoniy?
omega boost su psone era molto bello,e ti consiglio di fare una ricerca per tourist trophy,da paura ;)
brutus89
24-12-2005, 11:04
Nn sono assolutamente allo stesso livello nè come quantità nè come qualità inoltre le licenze XboX sono spesso comprese anche per pc
:rotfl: :rotfl: questa è bella vorresti dire che come qualità i giochi elencati da Dylan il drago sono inferiori ai migliori titoli ps2? Ma hai mai visto tu halo (il primo ha una storia decisamente + bella)...il secondo una grafica da urlo...project gotham 2 è una capolavoro assoluto, le vetture sono riprodotte fedelmente, Dylan il drago si è dimenticato di gosth recon 1 e 2 il primo è eccezionale mi ha costretto a giocare per 4-5 ore di fila :cool: il secondo idem ma ha una grafica ancora più spettacolare.
scusate l'OT :
ma la ps2 legge anche dvd-rw? e cdr?
La xbox non riusciva a leggere i cdr...
Doctor P
24-12-2005, 12:02
:rotfl: :rotfl: questa è bella vorresti dire che come qualità i giochi elencati da Dylan il drago sono inferiori ai migliori titoli ps2? Ma hai mai visto tu halo (il primo ha una storia decisamente + bella)...il secondo una grafica da urlo...project gotham 2 è una capolavoro assoluto, le vetture sono riprodotte fedelmente, Dylan il drago si è dimenticato di gosth recon 1 e 2 il primo è eccezionale mi ha costretto a giocare per 4-5 ore di fila :cool: il secondo idem ma ha una grafica ancora più spettacolare.
SONO POCHIIIII e cmq ci sono già tutti per pc invece molti giochi ps2 sono solo per ps2 e stop e si è obbligati per giocarci a comprarla.
Nessuno contesta la qualità dei titoli che hai citato. La differenza è indubbiamente sul numero. Poi chiaro che se io adoro un gioco questo può spingermi a comprare la consolle... ;)
Per capirci io ho comprato la Ps2 per Final Fantasy e Winning Eleven. Queste 2 serie per me erano sufficenti... ;)
brutus89
24-12-2005, 13:59
Veramente Doctor P ha detto questo:
Lui ha parlato di quantità (su questa non si discute) ma anche sulla qualità e su questa c'è da discutere parecchio tutto qua.
Doctor P
24-12-2005, 14:01
Lui ha parlato di quantità (su questa non si discute) ma anche sulla qualità e su questa c'è da discutere parecchio tutto qua.
Si è vero dovevo scrivere quantità dopotutto ci sono anche delle chicche x xbox però nn sono in esclusiva
torgianf
24-12-2005, 15:37
dai,discutiamo della qualita'....
brutus89
24-12-2005, 15:40
A parte il primo halo che c'è anche per pc poi gli altri giochi come gosht recon 1 e 2, project gotham idem ho fatto una ricerca veloce ma mi sembra che dei giochi da me elencati la maggior parte sono esclusive xbox
torgianf
24-12-2005, 15:42
A parte il primo halo che c'è anche per pc poi gli altri giochi come gosht recon 1 e 2, project gotham idem ho fatto una ricerca veloce ma mi sembra che dei giochi da me elencati la maggior parte sono esclusive xbox
ghost recon e' un porting pc ;) gr2 no,ma non e' assolutamente paragonabile al primo
Vegita.ssj
24-12-2005, 16:16
Faccio un piccolo elenco di titoli di qualità per ps2....voglio proprio vedere se qualcuno sa farmi una lista qualitativamenete simile per x.box ;)
Gran Turismo 4
Saga Ratchet&Clack
Saga Jak&Dexter
Resident Evil 4
Metal Gear Solid 3
Zone of the Enders 2
ICO - ICO - ICO - ICO e ancora ICO (e mo voglio sul botolo questo a che me lo paragoni :sofico: )
God of War
Devil May Cry 3
Final Fantasy 10
Dragon Quest 8
Shadow of the Colossus
Onimusha 3
Soul Calibur 3
Tekken 5
Dark Chronicle
Kingdom Hearts
Forbidden Siren
Viewtiful Joe
Virtua Fighter 4
Wrc4
Dai ora voglio proprio vedere se qualcuno mi posta una lista che quantitativamente e soprattutto qualitativamente regga questa :mc:
Piccolo appuntino, per ps2 dovranno uscire altri 2 giochetti da poco del tipo di
Final Fantasy 12 e Kingdom Hearts 2
torgianf
24-12-2005, 16:24
Faccio un piccolo elenco di titoli di qualità per ps2....voglio proprio vedere se qualcuno sa farmi una lista qualitativamenete simile per x.box ;)
Gran Turismo 4=forza motorsport
Saga Ratchet&Clack=conker live e reload
Saga Jak&Dexter=blinx :asd:
Resident Evil 4=ehm.... maledetto,niente :D
Metal Gear Solid 3=chaos theory
Zone of the Enders 2
ICO - ICO - ICO - ICO e ancora ICO (e mo voglio sul botolo questo a che me lo paragoni :sofico: )=niente.... :(
God of War=ninja gaiden
Devil May Cry 3
Final Fantasy 10=morrowind
Dragon Quest 8=star wors kotor
Shadow of the Colossus=niente :(
Onimusha 3
Soul Calibur 3=soul calibur2 :stordita:
Tekken 5=dead or alive 3
Dark Chronicle=non so che cazz e' :D
Kingdom Hearts=niente :(
Forbidden Siren=project zero
Viewtiful Joe=niente :(
Virtua Fighter 4=dead or alive 3 :stordita:
Wrc4=rallysport challenge 2
Dai ora voglio proprio vedere se qualcuno mi posta una lista che quantitativamente e soprattutto qualitativamente regga questa :mc:
Piccolo appuntino, per ps2 dovranno uscire altri 2 giochetti da poco del tipo di
direi che ci siamo
Vegita.ssj
24-12-2005, 16:31
su 21 titoli 10 non li hai associati e ti ricordo che Project Zero c'è anche sulla ps2 e quindi non l'ho postato apposta :D
torgianf
24-12-2005, 16:35
su 21 titoli 10 non li hai associati e ti ricordo che Project Zero c'è anche sulla ps2 e quindi non l'ho postato apposta :D
vabbe' pero non hai messo killzone :D 'stardo.... tutto questo per far capire a tutti che la console e' solo un tramite,si compra cio' che piace di piu' ;)
p.s.
non dimentichiamo half life2,far cry istinct,project gotham2,jade empire,halo 1 e 2 ecc...
Vegita.ssj
24-12-2005, 16:36
Vabbè questo è certo.
Figurati che la mia prefetia è il CUBO :D
E perchè per me Metroid Prime ha sostituito tutto il resto :D
Dylan il drago
24-12-2005, 17:15
vabbeh parliamo lingue diverse...
;)
la sony ha 4 esclusive ormai e stanno sempre più diminuendo...
ps2 ha più titoli? forse probabile... ma a capolavori e buoni giochi ? SONO ALLA PARI solo il cubo è superiore in quantità capolavori...
la PS2 regna incontrastata nei JRPG ma non ha neanche un RPG occidentale (kotor,kotor2,jade empire valgono tantissimo sono CAPOLAVORI)
io penso che l'accoppiata CUBO+XBOX se non si è amanti degli JRPG basti e avanzi...
;)
ps2 ha più titoli? forse probabile... ma a capolavori e buoni giochi ? SONO ALLA PARI solo il cubo è superiore in quantità capolavori...
Ehm... la lista sopra l'hai letta?!!?! :eek:
No perchè se vorresti farne una per Xbox non ho idea di quali titoli potresti mettere per superare i 10.
Poi ribadisco. Un gioco basta a fare la differenza, dipende dai gusti. Dire che però sono alla pari semplicemente non è vero... ;)
torgianf
24-12-2005, 18:55
;)
la PS2 regna incontrastata nei JRPG ma non ha neanche un RPG occidentale (kotor,kotor2,jade empire valgono tantissimo sono CAPOLAVORI)
io penso che l'accoppiata CUBO+XBOX se non si è amanti degli JRPG basti e avanzi...
basta anche solo la ps2,imho meglio 50 buoni giochi che 4 o 5 capolavori.... poi cosa piace e cosa no e' un fatto soggettivo
Dylan il drago
24-12-2005, 19:43
certo che l'ho letta ma ognuno a modo di pensarla come vuole no? per me dark chronicle non è un capolavoro come non lo sono molti altri che avete citato... buoni giochi si ma capolavori per me NO... io considero capolavori giochi come conker,Progect gotham, kotor, jade empire etc, voi altri giochi, ma questo non significa che voi dicendo la vostra avete al verità assoluta, come non la dico io ;) però dire che ps2 ha tanti titoli belli in più di xbox è sbagliato...
Dylan il drago
24-12-2005, 20:03
basta anche solo la ps2,imho meglio 50 buoni giochi che 4 o 5 capolavori.... poi cosa piace e cosa no e' un fatto soggettivo
anche qui siamo in disaccordo... preferisco 5 capolavori a 50 giochi buoni... vedi ognuno la pensa come vuole..;)
Dark Schneider
24-12-2005, 21:11
Kotor? HL2? Praticamente basta che uno gioca anche con il PC per escludere sti titoli da giocare sull'X-Box.
certo che l'ho letta ma ognuno a modo di pensarla come vuole no? per me dark chronicle non è un capolavoro come non lo sono molti altri che avete citato... buoni giochi si ma capolavori per me NO... io considero capolavori giochi come conker,Progect gotham, kotor, jade empire etc, voi altri giochi, ma questo non significa che voi dicendo la vostra avete al verità assoluta, come non la dico io ;) però dire che ps2 ha tanti titoli belli in più di xbox è sbagliato...
Bhè "dark chronicle" onestamente non l'avrei messo nemmeno io, avrei anche tolto Vietiful Joe che esiste anche per GC se non erro... a parte questo ribadisco che stilando una lista di titoli quella della PS2 risulta almeno due volte più lunga della controparte Xbox.
Poi è chiaro che alla fine contano i gusti. Tu mi dici che preferisci i titoli per Xbox, allo stesso modo se uno mi dice che Final Fantasy gli fa schifo, Gran Turismo è noioso, Tekken è troppo semplice o Metal Gear è solo filmati e poco gioco allora è evidente che la Ps2 non è la console che fa per lui.... ;)
Ma ripeto, e lo farò sempre, andando a prendere i titoli di cui la storia si ricorda la lista per PS2 è la più lunga in assoluto.
P.S. Anche io concordo con "meglio i 5 capolavori" è per questo che ho preso la Ps2... :D
Dylan il drago
25-12-2005, 09:24
Bhè "dark chronicle" onestamente non l'avrei messo nemmeno io, avrei anche tolto Vietiful Joe che esiste anche per GC se non erro... a parte questo ribadisco che stilando una lista di titoli quella della PS2 risulta almeno due volte più lunga della controparte Xbox.
Poi è chiaro che alla fine contano i gusti. Tu mi dici che preferisci i titoli per Xbox, allo stesso modo se uno mi dice che Final Fantasy gli fa schifo, Gran Turismo è noioso, Tekken è troppo semplice o Metal Gear è solo filmati e poco gioco allora è evidente che la Ps2 non è la console che fa per lui.... ;)
Ma ripeto, e lo farò sempre, andando a prendere i titoli di cui la storia si ricorda la lista per PS2 è la più lunga in assoluto.
P.S. Anche io concordo con "meglio i 5 capolavori" è per questo che ho preso la Ps2... :D
io considero capolavori su ps2 metal gear 2-3 final fantasy X (parlo solo di ps2 eh) e ICO il resto per me è nulla.. non c'è niente di interessante da giocare...
non tiriamo in mezzo il pc che per giocare decentemente altro che 150€ -_- e cmq su pc manca jade empire che da solo vale la console... notare che io ho una 6800 come video ;) (oltre ad avere ps2,xbox e GC :p)
ah e cmq se dovessi fare la lista dei giochi bvelli per xbox stai sicuro che ne tirerei fuori parecchi ;) solo non ne ho voglia ora...non mi piace giocare a io ne ho più e tu meno :p
io considero capolavori su ps2 metal gear 2-3 final fantasy X (parlo solo di ps2 eh) e ICO il resto per me è nulla.. non c'è niente di interessante da giocare...
non tiriamo in mezzo il pc che per giocare decentemente altro che 150€ -_- e cmq su pc manca jade empire che da solo vale la console... notare che io ho una 6800 come video ;) (oltre ad avere ps2,xbox e GC :p)
ah e cmq se dovessi fare la lista dei giochi bvelli per xbox stai sicuro che ne tirerei fuori parecchi ;) solo non ne ho voglia ora...non mi piace giocare a io ne ho più e tu meno :p
Stiamo facendo una semplice costatazione, non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso...! :sofico:
Dire che non c'è niente di interessante da giocare tralasciando Ico, God of War, la serie GT, la serie di Tekken, Kingdom Hearts e tutti gli altri jrpg (Dragon Quest, Radiata, Star Ocean) è decisamente fazioso... ;)
Puoi dire che sono giochi che non ti attirano ma non che non ci sia nulla da giocare... per fare un esempio a me gli fps hanno stufato da secoli, ci gioco moooolto raramente su pc solo se il titolo mi impressiona. Halo mi attira come un piatto di pesce della settimana scorsa. Non per questo dico che non sia interessante da giocare! :p Semplicemente a me è un titolo che non attira...
P.S. Buon Natale! :D
Dylan il drago
25-12-2005, 11:19
Stiamo facendo una semplice costatazione, non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso...! :sofico:
Dire che non c'è niente di interessante da giocare tralasciando Ico, God of War, la serie GT, la serie di Tekken, Kingdom Hearts e tutti gli altri jrpg (Dragon Quest, Radiata, Star Ocean) è decisamente fazioso... ;)
Puoi dire che sono giochi che non ti attirano ma non che non ci sia nulla da giocare... per fare un esempio a me gli fps hanno stufato da secoli, ci gioco moooolto raramente su pc solo se il titolo mi impressiona. Halo mi attira come un piatto di pesce della settimana scorsa. Non per questo dico che non sia interessante da giocare! :p Semplicemente a me è un titolo che non attira...
P.S. Buon Natale! :D
ma sono tre quattro post che dico che che imho i giochi per ps2 sono poco interessanti.. non amo neanche io gli fps a esclusione di halo, però su ps2 dei titoli elencati poco o niente mi piace...
ma io non voglio cmq dire che su ps2 non ci sono buoni titoli ma affermo e riaffermerò fino alla morte che a quantità di qualità ps2 e xbox sono ormai equivalenti... :Prrr:
torgianf
25-12-2005, 11:36
quantità di qualità ps2 e xbox sono ormai equivalenti... :Prrr:
oggettivamente come quantita' di buoni giochi la ps2 e' un lustro avanti,a chi interessa solo giocare senza farsi le pippe,la ps2 e' la scelta migliore,e su questo non credo ci possa essere nessuna discussione :)
ma io non voglio cmq dire che su ps2 non ci sono buoni titoli ma affermo e riaffermerò fino alla morte che a quantità di qualità ps2 e xbox sono ormai equivalenti... :Prrr:
Vabbè, diciamo che tu sei convinto di questo e non credo che alla fine uno dei due cambi il suo pensiero.
Rimango comunque convinto che ad un'analisi oggettiva la differenza sia davvero lampante...
P.S. Sto ancora aspettando l'elenco di titoloni Xbox..! :Prrr:
Dylan il drago
25-12-2005, 13:09
Vabbè, diciamo che tu sei convinto di questo e non credo che alla fine uno dei due cambi il suo pensiero.
Rimango comunque convinto che ad un'analisi oggettiva la differenza sia davvero lampante...
non farò alcun elenco ;) non credo ci sia bisogno di dimostrare ciò che penso a chi la pensa differentemente... è ovvio che per te è come dici te e per me è come dico io;) amen non ne verremo a capo mai... te lo dico io e sinceramente è meglio così, altrimenti sai che noia? tutti uguali ;)
optijet980
25-12-2005, 14:29
Ti sei dimenticato dovrà uscire anche BLACK, ho visto un video di 10 minuti e faceva paura :eek: :eek: (in senso positivo :read: )
rispondo io e sono i motivi per i quali non ho ancora venduto la xbox (alcuni non li ho ancora presi però)
phantom dust
dead or alive 3 - ultimate
ninja gaiden
jet set radio future
panzer dragoon orta
outrun 2
project gotham racing 2
Doctor P
25-12-2005, 15:05
rispondo io e sono i motivi per i quali non ho ancora venduto la xbox (alcuni non li ho ancora presi però)
phantom dust
dead or alive 3 - ultimate
ninja gaiden
jet set radio future
panzer dragoon orta
outrun 2
project gotham racing 2
Si vabbè sono bei titoli ma assolutamente nn allo stesso livello di quelli listati per ps2 poi ovvio ti possono piacere ma nn competono con quelli di ps2 e quelli veramente rilevanti come Splinter cell ci sono anche per pc non sono esclusive.
Si vabbè sono bei titoli ma assolutamente nn allo stesso livello di quelli listati per ps2 poi ovvio ti possono piacere ma nn competono con quelli di ps2 e quelli veramente rilevanti come Splinter cell ci sono anche per pc non sono esclusive.
no no, sono capolavori e su questo non ci piove assolutamente
Dylan il drago
25-12-2005, 15:15
quelli listati per ps2 O_O?? ma se anche quelli per ps2 sono solo buoni titoli.. non mi vorrete dire che in quella lista di poco fa li considerate capolavori eh? ma daiiiiiiii
Doctor P
25-12-2005, 15:17
quelli listati per ps2 O_O?? ma se anche quelli per ps2 sono solo buoni titoli.. non mi vorrete dire che in quella lista di poco fa li considerate capolavori eh? ma daiiiiiiii
Gran turismo? Final fantasy Kingdom Heart? I vari resident evil? Tekken? Metal gear ? Spero tu stia schezando cioè se nn lo vuoi ammettere tu guarda i milioni di copie vendute o tutte le autorevoli recensioni di qualsiasi testata per console, un po' di obiettività.
Gran turismo? Final fantasy Kingdom Heart? I vari resident evil? Tekken? Metal gear ? Spero tu stia schezando cioè se nn lo vuoi ammettere tu guarda i milioni di copie vendute o tutte le autorevoli recensioni di qualsiasi testata per console, un po' di obiettività.
scusa ma tu stesso hai appena scritto che i titoli per xbox che ho elencato sono 'buoni giochi' O_o ti stai contraddicendo un po' o non ho capito io?
Dylan il drago
25-12-2005, 16:03
scusa? apparte che il fatto che venda non significa che sia una cosa buona (fifa ricorda qualcosa?) secondo io ho appena detto che sono buoni giochi ma non capolavori... poi i vari resident evil cosa? il 4 è un capolavoro ma l'ho giocato sul cubo.. ti passo solo final fantasy X (che però non è un capolavoro... lo è il 7 non il X ) kingdom heart anche questo buon gioco e basta... e poi la saga di metal gear che reputo la migliore in assoluto... decisamente superiore a splinter cell imho... ma il resto? alla stregua dell'xbox dove cmq ci sono i capolavori che ci sono su ps2... dai su l'obbiettività non sono io che devo metterla...
quando PES/WE era esclusiva Sony allora usate solo questo come termine di paragone... ora che di esclusive c'è ne sono veramente poche (GOW,FF,GT e poc'altro) eleviamo a capolavori giochi che sono solamente buoni o ottimi...
ps per farti un esempio ti posso solo accennare al 9.9 di jade empire su ign.com
Su questo non sono d'accordo. Sono grandi titoli. Il problema è che, come notato, sono pochi. ;)
ti passo solo final fantasy X (che però non è un capolavoro... lo è il 7 non il X ) kingdom heart anche questo buon gioco e basta... e poi la saga di metal gear che reputo la migliore in assoluto... decisamente superiore a splinter cell imho... ma il resto? alla stregua dell'xbox dove cmq ci sono i capolavori che ci sono su ps2... dai su l'obbiettività non sono io che devo metterla...
quando PES/WE era esclusiva Sony allora usate solo questo come termine di paragone... ora che di esclusive c'è ne sono veramente poche (GOW,FF,GT e poc'altro) eleviamo a capolavori giochi che sono solamente buoni o ottimi...
Bhè qui stai sbagliando tu, e anche di brutto direi. Lui non può sminuire i titoli per Xbox ma negare che giochi come FFX (per i miei gusti personali il più bel gioco di questa generazione di console), Gran Turismo 4 o Ico non siano capolavori è pura blasfemia.
Poi possiamo accordarci sul significato di capolavoro. A me l'arte moderna di solito non piace ma non posso negare che la Guernica sia un capolavoro. Gli fps non mi piacciono, neanche Halo, ma questo non mi vieta di ammettere che sia uno splendido gioco. Stessa cosa dovreste fare obiettivamente voi.
Ripeto. La differenza di numero tra i due elenchi è palese. Di per se questo non vuol dire nulla, se io adoro la serie di FF questo mi basta più di altri 100 titoli dall'altra parte. Idem se l'esempio lo faccio con Jade Empire.
Nessuno sta discutendo se sia più forte batman o l'uomo ragno. Stiamo cercando di fare una discussione analitica sul numero di bei giochi esistente. ;)
Dylan il drago
25-12-2005, 17:32
Su questo non sono d'accordo. Sono grandi titoli. Il problema è che, come notato, sono pochi. ;)
Bhè qui stai sbagliando tu, e anche di brutto direi. Lui non può sminuire i titoli per Xbox ma negare che giochi come FFX (per i miei gusti personali il più bel gioco di questa generazione di console), Gran Turismo 4 o Ico non siano capolavori è pura blasfemia.
Poi possiamo accordarci sul significato di capolavoro. A me l'arte moderna di solito non piace ma non posso negare che la Guernica sia un capolavoro. Gli fps non mi piacciono, neanche Halo, ma questo non mi vieta di ammettere che sia uno splendido gioco. Stessa cosa dovreste fare obiettivamente voi.
Ripeto. La differenza di numero tra i due elenchi è palese. Di per se questo non vuol dire nulla, se io adoro la serie di FF questo mi basta più di altri 100 titoli dall'altra parte. Idem se l'esempio lo faccio con Jade Empire.
Nessuno sta discutendo se sia più forte batman o l'uomo ragno. Stiamo cercando di fare una discussione analitica sul numero di bei giochi esistente. ;)
no hai inteso male ;) io considero FFX come il JRPG più bello di questa generazione... ma non è un capolavoro come fù FFVII, GT è un capolavoro dove ho scritto che non klo era? (ho detto semmai che non mi piace ;))e ico mi pare pure di aver detto che è un capolavoro (grandissimo gioco non c'è che dire )
però pr me tekken non è un capolavoro, dark chronicle non è un capolavoro e così per molti altri della lista che avete detto (non dico che non siano buoni giochi però)
per quanto riguarda l'ultima parte hai ragione... dipende da quale genere uno preferisca...
ripeto non sto dicendo che è meglio l'xbox ma che sono praticamente uguali in qualità...
Dark Schneider
25-12-2005, 18:46
Non ci vogliono 600 euro di vga per far girare Kotor o HL2 bene. Anzi una 6600GT già ci giochi meglio che su X-box ai titoli comuni. Almeno ai tempi attuali, le schede abbordabili che ci sono in giro fanno girare il gioco bene quanto accade sulla console nera almeno.
Quindi teniamo conto anche che magari ci sta anche chi gioca col PC(con tanto di ps 2.0 magari ad hl2) e si vuole prendere un X-Box...già i titoli come questi non ci giocherà. Ma anche chi citava chessò il primo Halo o il primo Gosth Recon. Non voglio dire che su X-Box non ci son giochi belli, ma Vejita sopra ha fatto cmq una lista di giochi che alla fine ha solo la PS2 a quanto mi risulta.
Di picchiaduro poi su...per quanto bello possa essere DOA3(ci ho giocato)..oh stiamo parlando di un gioco uscito nel 2001. C'è anche Soul Calibur 2? Anche per PS2...e c'è pure il 3. Ci sono i Mortal Kombat su X-Box? Pure su PS2...e c'è anche la saga dei Tekken e Virtua Fighter. Anche come picchiaduro su PS2 c'è ben più scelta...non solo JRPG. Ci sono una moltitudine di picchiaduro e altri generi basati su Anime Giapponesi che vanno un sacco da noi. Wrestling? Su PS2 escono...su X-Box ne uscito uno..mediocre e non ne son usciti più. :(
L'X-Box senz'altro ha i suoi giochi belli ed esclusive(ho visto Ninja Gaiden e mi è piaciuto) che sarebbero da giocare, ma non si può negare che la PS2 ha un comparto giochi più vario e che accontenta un po' tutti. :)
Io a Gennaio mi prendo un bel GameCube da affiancare alla PS2. Penso sia l'accoppiata perfetta. Mi mancano i Mario, Zelda e tutti i classici che mi hanno accompagnato quando ero possessore di GB, Nes,ecc...oltre che a collezionare tutta la serie dei RE. :)
Dylan il drago
25-12-2005, 20:17
allora se entriamo nel settore di completezza generi allora ok.. l'xbox ha lacune... ;) cmq per il pc io ho un amd 2500+@3600+ geforce 6800le moddata a liscia e 1,5 gb di rame ti assicuro che non mi ci sono voluti solo 150€ per farmelo ;) (ovviamente case,ali e hd prestante anche eh...) certo i giochi girano meglio che su xbox ma vorrei ben vedere ho speso tre volte tanto ;)
darioking90
26-12-2005, 12:04
PS2 Forever!!! :D
samsamsam
26-12-2005, 13:34
scusate se mi intrometto....pochi giorni fa ho comprato la ps2 e SOLO(almeno per ora) per quei final fantasy che nn sono stati trasportati su pc..........Final X è uno spettacolo(per qunato poco ne abbia visto io) ma certo penso che il carisma di Sephirot o, cmq, la complessità della storia di final VII, è difficilmente raggiungibile(soprattutto lo scontro finale nella mente di cloud, IMHO aperto a più interpretazioni!)
Per il resto PARE che molti titoli su xbox siano ANCHE per pc(vedi fable halo morrowind) e, quindi , PARE che chi abbia un pc faccia meglio a comprare una play per potere accedere a giochi diversi...che ne dite??
Secondo me per chi ha un pc è meglio propendere per una xbox.
Si possono vedere i divx,ascoltare gli mp3,giocare in live,vedere i dvd e volendo metterci pure il telecomando.
Le modifiche sono semplici e economiche (su ps2 sono un casino e rovinano pure la lente del lettore) e ci metti un hd da 200gb e vivi felice senza fare sempre swap di cd.
Una goduria da porta in vacanza...
Titoli di qualità kmq ce ne sono a bizzeffe alcuni superiori al pc (nfs mw ad esempio non scatta).
La ps2 è meno smanettosa e più scatolotto da usare per i giochini.
Cioè il discorso di fondo è titoli aparte la xbox vi tornerà sempre utile se non altro come media center,divx player o pc con linux per scaricare in silenzio e economicità.
Senza calcolare le migliaia (si si migliaia) di titoli emulati da giocare con gli amici da bomberman a pang a doble dragon,moneky island 1,2,3 .... NON C'E PARAGONE ! :D
La ps2 è meno smanettosa e più scatolotto da usare per i giochini.
:D
Scusa ma questa tua affermazione non può far altro che farmi sorridere...! :sofico:
Comunque hai perfettamente ragione. Fare lo scatolotto per i giochini è esattamente quello per cui è stata creata... :p
Dylan il drago
26-12-2005, 17:08
:D
Scusa ma questa tua affermazione non può far altro che farmi sorridere...! :sofico:
Comunque hai perfettamente ragione. Fare lo scatolotto per i giochini è esattamente quello per cui è stata creata... :p
beh scusa ma il fatto di vedermi divx e giocare con emulatori è una cosa non da sottovalutare eh... ;)
beh scusa ma il fatto di vedermi divx e giocare con emulatori è una cosa non da sottovalutare eh... ;)
Beh infatti tra avere due scatolotti uno che ci giochi solo e l'altro che ci puoi fare 100 cose gioco online (volendo) incluso la scelta mi sembra ovvia.
Anche xè lo scatolotto X permette qualcosina in più graficamente
Doctor P
26-12-2005, 17:47
Lo fanno entrambe le console per quel che serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.