luis4130
22-12-2005, 18:17
Come da oggetto vendo LG 8210 UMTS marchiato TIM, quindi senza nessun blocco (ci vanno tranquillamente tutte le sim 3) con regolare scontrino di agosto e certificazione IMEI.
Nessuna promo attivata, non presenta assolutamente graffi, anzi un piccolo segnetto sull'antenna, ma ragazzi è veramente visto da un pignolo, altrimenti è perfetto.
L'unico DIFETTO è che al display esterno, poco dopo l'accensione, aumenta il contrasto rendendo le scritte non molto leggibili, ma va portato in assistenza e aggiornato il firmware. Volevo farlo io ma per mancanza di un centro nel mio paesino me lo tolgo.
Prezzo 150 euro piu' spese
Pagamento anticipato su Postepay,bonifico bancario o postale(anche postagiro)
Spedizione in j+1 o j+3 come desiderate.
Grazie
Nessuna promo attivata, non presenta assolutamente graffi, anzi un piccolo segnetto sull'antenna, ma ragazzi è veramente visto da un pignolo, altrimenti è perfetto.
L'unico DIFETTO è che al display esterno, poco dopo l'accensione, aumenta il contrasto rendendo le scritte non molto leggibili, ma va portato in assistenza e aggiornato il firmware. Volevo farlo io ma per mancanza di un centro nel mio paesino me lo tolgo.
Prezzo 150 euro piu' spese
Pagamento anticipato su Postepay,bonifico bancario o postale(anche postagiro)
Spedizione in j+1 o j+3 come desiderate.
Grazie