PDA

View Full Version : iPod e ZEN -----> registratori, UrgerebbE :)

KNX
22-12-2005, 16:31
Salve a tutti allora è da giorni che non riesco a darmi pace perchè devo comprare un lettore Mp3 che oltre a farmi sentire musica, registri pure.

Sono orientato o sullo ZEN Micro Photo o sull' iPod Nano, so già che lo ZEN ha un microfono integrato e che l'iPod invece non è in grado di registrare ma quello che vi volevo chiedere era se:

A) E' possibile trasformare l'iPod Nano in registratore (magari con qualche aggeggetto esterno :D ) come i modelli precedenti

B) Sullo ZEN Micro Photo è possibile attaccare un microfono esterno, sicuramente più performante di quello integrato, e utilizzarlo al posto di quest'ultimo

Grazie mille in anticipo

KNX
23-12-2005, 10:26
Per favore ditemi qualcosa..... :help: :help: :help:

rgart
23-12-2005, 14:16
Ciao x il mini c'era italk che era un ottimo microfono ambientale... Ourtroppo ora hanno tolto la presa da remoto così le aziende si stanno attrezzando x fare gli stessi aggeggi che si collegano al dock...

Io ho preso il nano e aspetto fiducioso :D :D :D

KNX
23-12-2005, 14:23
Grazie per la risposta...
quindi cmq dici che è meglio farsi un iPod Nano e aspettare piuttosto che uno ZEN Micro Photo....
io devo fare uno dei due per regalo e purtroppo ancora sono indeciso...
mannaggia...

ma gli iPod mini si trovano ancora in giro?

rgart
23-12-2005, 14:41
I mini si trovano su ebay e forse in qualche ipermercato....

Io ti parlo da possessore di nano ed ex possessore di samsung,xcui del creative non so nulla....

Naturalmente se ti serve subito un microfono allora vai sul creative xhè non so quando usciranno i nuovi gadgets for ipod nano!

rgart
23-12-2005, 14:42
Naturalmente prezzo max del mini 120-130 euro!!!!