View Full Version : Rapporti con le ex
ciao raga, non capita anche a voi di "innervosirvi" nel vedere le vostre ex uscire con altri?
d'accordo , la storia è finita, ma vedere la vostra ex, con la quale sei stato magari insieme 1 anno , mano nella mano con altri a me da sempre un pò fastidio.
a voi non succede?
Bestia666
22-12-2005, 17:23
:cry:
dipende a quanto tu ci tenga cmq ti do ragione :O
SunShine_3
22-12-2005, 17:29
La mente è tua quindi la devi far ragionare come vuoi te.Devi pensare che non dia noia e cambiare pensiero.See ya.
gabberman81
22-12-2005, 17:31
ciao raga, non capita anche a voi di "innervosirvi" nel vedere le vostre ex uscire con altri?
d'accordo , la storia è finita, ma vedere la vostra ex, con la quale sei stato magari insieme 1 anno , mano nella mano con altri a me da sempre un pò fastidio.
a voi non succede?
SI :mad: :ncomment: :bsod:
io mi incazzerebbi, il problema è che non ho le ex :cry:
motogpdesmo16
22-12-2005, 17:42
ma non eri tu, p3 1ghz, quello che ti eri fatto la sorella della tua ragazza??
pietro84
22-12-2005, 17:42
a voi non succede?
è bruttissimo..... :nera:
motogpdesmo16
22-12-2005, 17:43
io mi incazzerebbi, il problema è che non ho le ex :cry:
come non quotare il saggio uomo (almeno sulla 2a parte).
Per quanto riguarda la prima non sono tanto d'accordo. Se sono ex un motivo ci deve essere quindi è qualcosa lasciato indietro e superato...almeno credo...
pietro84
22-12-2005, 17:58
Per quanto riguarda la prima non sono tanto d'accordo. Se sono ex un motivo ci deve essere quindi è qualcosa lasciato indietro e superato...almeno credo...
in teoria si....ma poi quando lo vedi davvero non è cosi facile,soprattutto se ci tenevi...
Darkdragon
22-12-2005, 18:03
quoto :O
anche tu 16enne? :D
poi dipende, se l hai lasciata tu allora non te ne frega, se ti ha lasciato lei e tu volevi ancora starci insieme un po girano, ma solo per i primi tempi, se una ti lascia perche devi preoccuparti di lei?
piu che altro m infastidisce una che non fa nulla per stare con me ma qundo ci sta è contenta... ma che senso ha? ormai ci penso una decina di volte al giorno e mi viene da tirare i cartoni ai tavoli :mad: :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 18:05
a voi non succede?
no se lei è felice, non vedo perchè l'uomo debba essere egoista...
Hakuna Matata
22-12-2005, 18:09
Se la mia lei solo pensasse di uscire con i suoi ex, ne avrebbe uno in più con cui uscire :D
motogpdesmo16
22-12-2005, 18:11
quoto :O
anche tu 16enne? :D
poi dipende, se l hai lasciata tu allora non te ne frega, se ti ha lasciato lei e tu volevi ancora starci insieme un po girano, ma solo per i primi tempi, se una ti lascia perche devi preoccuparti di lei?
piu che altro m infastidisce una che non fa nulla per stare con me ma qundo ci sta è contenta... ma che senso ha? ormai ci penso una decina di volte al giorno e mi viene da tirare i cartoni ai tavoli :mad: :muro: :muro: :muro:
ho 19 anni. quello che ho è un nick "storico" che comunque non ha mai avuto niente a che vedere con l'età.
cmq, per quanto mi riguarda, ho fatto delle considerazioni in linea puramente teorica.
-Crissina-
22-12-2005, 18:11
..beh, magari nell'immediato "dopo storia" si...
ma ora come ora, in alcuni casi, non mi farebbe nè caldo nè freddo..
in altri, sarei molto felice nel vederli felici :)
marco1474
22-12-2005, 18:13
Io ti darei fastidio o non ti farei ne caldo ne freddo? :mbe:
Era così.......per sapere..... :stordita:
beh allora io ...un mese dopo essermi lasciato dopo 7 anni di storia , ho visto la mia ex per mano con un altro
:D
-Crissina-
22-12-2005, 18:16
Io ti darei fastidio o non ti farei ne caldo ne freddo? :mbe:
Era così.......per sapere..... :stordita:
tu saresti un uomo morto. :mbe:
marco1474
22-12-2005, 18:19
tu saresti un uomo morto. :mbe:
Vabbè, era solo per sapere tanto non mi ci troverò mai in quella situazione :flower:
el_marchet
22-12-2005, 18:20
']beh allora io ...un mese dopo essermi lasciato dopo 7 anni di storia , ho visto la mia ex per mano con un altro
Li hai ammazzati di botte spero..... :D :D
motogpdesmo16
22-12-2005, 18:21
']beh allora io ...un mese dopo essermi lasciato dopo 7 anni di storia , ho visto la mia ex per mano con un altro
con i tempi che corrono....cosa vuoi che siano 7 anni di storia....e cosa vuoi che sia un mese dopo essersi lasciati...ormai si vive in assoluta e dico assoluta libertà!!
comunque, seriamente, almeno hai sputato in un occhio a lui e a lei?? (prima lei però...lui alla fin fine che colpa ha..)
-Crissina-
22-12-2005, 18:22
Vabbè, era solo per sapere tanto non mi ci troverò mai in quella situazione :flower:
tsk...coniglio :O
marco1474
22-12-2005, 18:24
tsk...coniglio :O
tsk......pecora :oink:
con i tempi che corrono....cosa vuoi che siano 7 anni di storia....e cosa vuoi che sia un mese dopo essersi lasciati...ormai si vive in assoluta e dico assoluta libertà!!comunque, seriamente, almeno hai sputato in un occhio a lui e a lei?? (prima lei però...lui alla fin fine che colpa ha..)
non ho fatto assolutamente niente,anche io uscivo con un'altra.
Ma lei ha subito iniziato un rapporto piu serio mentre io ho capito che non me ne andava proprio,visto il tipo poi...... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
22-12-2005, 18:31
:rolleyes:
Darkdragon
22-12-2005, 18:34
ho 19 anni. quello che ho è un nick "storico" che comunque non ha mai avuto niente a che vedere con l'età.
cmq, per quanto mi riguarda, ho fatto delle considerazioni in linea puramente teorica.
ah, ok x2
Darkdragon
22-12-2005, 18:35
tsk......pecora :oink:
direi :banned:
marco1474
22-12-2005, 18:41
direi :banned:
:mbe:
-Crissina-
22-12-2005, 18:46
:mbe:
Ha ragione, sei un poVco :rolleyes:
marco1474
22-12-2005, 18:48
Ma non era proprio questo che ti piaceva di me? :mbe:
:O S.p.q.r.
sono porci questi romani! :O
juninho85
22-12-2005, 19:13
a voi non succede?
ti sei mollato con la sorella di quella che hai sfranellato? :eek: :cry:
-Crissina-
22-12-2005, 19:20
ti sei mollato con la sorella di quella che hai sfranellato? :eek: :cry:
juju, sempre più poeta :flower:
sinceramente non me ne può fregar di meno :D
juninho85
22-12-2005, 19:22
juju, sempre più poeta :flower:
è la pura verità :O
riporto solo fatti realmente accaduti :O
OverClocK79®
22-12-2005, 19:23
dipende
se l'hai lasciata tu perchè proprio non ne potevi più ed era diventata una piaga
bhe
perchè essere interessato? anzi, poveretto quello.
Se invece sei stato lasciato e magari provi ancora un minimo di sentimento nei suoi confronti, e magari quando la rivedi con l'altro ti ritornano in mente i bei momenti passati con lei (99.9% dei casi)
dire che la rabbia misto ad amarezza e malinconia ci sta sempre.
L'importante è dire che ormai abbiamo girato pagina.
BYEZZZZZZZZZZZ
Darkdragon
22-12-2005, 19:26
come il 99,9% degli omini :O
è inutile, non puoi scop... ehm... scappare :stordita:
mi estrometto dal vostro idillio, continuate pure :D
motogpdesmo16
22-12-2005, 19:32
è la pura verità :O
riporto solo fatti realmente accaduti :O
ah, allora mi ricordavo bene su come erano andate le cose al nostro amico PIII.
Comunque l'avevo scritto già io in pagina 1.... :D :D :D
più che altro mi scoccia sapere che il tipo con cui esce (come nel mio caso :muro: ) è uno che conosco bene , e non è una persona per bene :doh:
a vista non sembrerebbe ma io conosco i suoi precedenti :mad: (fumo...) e ovviamente lei non sa nulla ( l'ha appena conosciuto)
non VOGLIO che esca con questo elemento, perchè nonostante sia EX la considero sempre di + di una amica, e lei non merita di finire nei guai per lui
ma non so se dirglielo o meno
sinceramente non me ne può fregar di meno :D
E quoto alla grande!! Anzi... sinceramente sarei felice di sapere che ha trovato la persona giusta ed è contenta di come sta! :) Molto meglio così che saperla, magari, ancora innamorata di me e per questo non contenta! :(
;)
hikari84
22-12-2005, 21:15
Mi incazzo. Gli ex e persino i miei futuri ragazzi devono appartenere solo ed esclusivamente a me.
:stordita:
Mi incazzo. Gli ex e persino i miei futuri ragazzi devono appartenere solo ed esclusivamente a me.
sono d'accordo :O
pietro84
22-12-2005, 21:36
...io voglio fottermene, io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda, io voglio urlare!
complimenti per la frase.... :D :ot:
ritornando it: non esageriamo ora,è vero che uno ci soffre a volte...ma non fino a questo punto :D :Prrr:
andyweb79
22-12-2005, 22:25
.
:stordita:spero siano organizzati con dei turni :O
Fabryzius
22-12-2005, 22:33
io per fortuna ho smepre avuto le mie ex quasi tutte lontane... e cmq quando tronco tronco.. e non le rivedo più. se le rivedo è solo per uno scambio reciproco di sesso puro... :sofico:
quoto
A meno di separazioni spiacevoli, resto amico delle mie ex e non mi crea alcun problema. Se una ragazza esce dalla mia vita, lo fa per sempre per quanto mi riguarda, quindi riesco ad essere contento se trova la persona giusta :)
-kurgan-
23-12-2005, 10:58
ma sei sicura di essere svizzera tu? :asd:
a voi non succede?
Appena finita la storia si ora come ora me ne sbatto le bale!!! :O
anche a io a lungo andare sono contento che magari si trovi bene con un altro ! una persona cmq non è una cosa e non è mai "tua" :stordita:
-kurgan-
23-12-2005, 12:28
le mie ex si sposano! sono già a quota tre.. e una aspetta pure un figlio (non mio) :D
sinceramente, se è una ex, vederla con altri non mi tocca minimamente, contenta lei...
ovvio casomai che se mi fossi lasciato da poco dopo 1 lunga storia, allora sì che mi sentirei preso x :ciapet:
ma se è pasato tempo e per di più la storia non è stata niente di che, quando finisce, termina tutto; potrebbe rimanerci amicizia, ma dipende da entrambi.
perché rimuginare e inc****rsi x qualcosa di passato?
golf150cv
23-12-2005, 14:39
io alla sola idea di pensare la mia attuale raga (con cui ci stò bene....) un domani assieme ad un'altro non ci vedo proprio.............
io impazzirei e spaccherei lui.....
La mia cucciola è solo mia...
IspiCiosa
23-12-2005, 14:51
per PIII 1Ghz ma sta ex di cui parli...
è da tanto ke vi siete lasciati??ma è quella dell' altro thread ke eri andato con sua sorella??
cmq ormai è ex...
quindi nn vedo di ke preoccuparsi...
per PIII 1Ghz ma sta ex di cui parli...
è da tanto ke vi siete lasciati??ma è quella dell' altro thread ke eri andato con sua sorella??
cmq ormai è ex...
quindi nn vedo di ke preoccuparsi...
ci siamo lasciati da 3 anni, era la mia ragazza al liceo (no è la sorella..)
sarà anche una ex cmq le ho voluto molto bene, e anche ora la reputo + importante di una amica "ordinaria" e mi da fastidio vederla con quell'individuo :muro:
hikari84
23-12-2005, 16:33
ma sei sicura di essere svizzera tu? :asd:
Scusa? :confused: :mbe: :D
le mie ex si sposano! sono già a quota tre.. e una aspetta pure un figlio (non mio) :D
Ne sei sicuro? :asd:
-kurgan-
23-12-2005, 16:54
Scusa? :confused: :mbe: :D
sembri siciliana.. :D
Ne sei sicuro? :asd:
sisi.. ci siamo lasciati nel 2001 :p
sisi.. ci siamo lasciati nel 2001 :p
magari ha attecchito in ritardo :asd:
juninho85
23-12-2005, 21:50
ci siamo lasciati da 3 anni, era la mia ragazza al liceo (no è la sorella..)
:ave:
MILANOgirl
23-12-2005, 22:00
hikari84
23-12-2005, 22:02
Persino quelli che avrò nella prossima vita dovranno essere miei! :O
MILANOgirl
23-12-2005, 22:03
Persino quelli che avrò nella prossima vita dovranno essere miei! :O
esattamente... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.