View Full Version : [Torino]A7n8x-e deluxe Barton @3200 fsb400
Ciao a tutti!
metto in vendita questi due fantastici componenti!
-A7n8x-e deluxe rev 2.00 completa di scatola e accessori ancora 2 anni di garanzia!! € 65
-Processore amd Barton 2500+ con MOLTIPLICATORE SBLOCCATO!! ovviamente diventa un reale 3200 a 200*11 a vcore default rock solid!! 78€ VENDUTO A LINEARS4
Regole:
-precedenza alla consegna a mano!!
-pagamento su postepay
-mi riservo di togliere la merce dalla vendita
-ovviamente chi sceglie per la consegna a mano ha la precedenza sugli altri
CODA CPU:
-linears
-schiac
-mattiamag
linears4
22-12-2005, 16:20
coda al tuo prezzo spedito
nel caso, manda mp
grandemago
22-12-2005, 16:23
coda cpu spedita. Se tocca a me mandami pvt
nel caso, manda mp
intendi il blocco?
mattiamag
22-12-2005, 16:56
coda procio!
aspetto conferme da linear4 che è in coda per il blocco intero
nel caso, manda mp
per me possiamo concludere se prendi il blocco! sentiamoci su messenger
linears 4 non risponde quindi chi volesse il blocco ovviamente ha la priorità!!
gli altri in coda per il procio confermano?
ghost206
23-12-2005, 10:52
mmm io mi metto in coda al procio...^_^
ghost206
23-12-2005, 10:53
in caso sconticino x il blocco?...
in caso sconticino x il blocco?...
:read: il regolamento dice che non si può cambiare per scavalcare la fila
sei in coda per la cpu
sei in coda per la cpu
beh se però poi lui volesse l'intero blocco non lo può fare?? ovviamente se prendesse il blocco avrebbe la precedenza sugli altri
tanto per riportare le cose nella giusta misura
linko una discussione dove il moderatore THEGIOX nel post 14 fa una valutazione chiara di quel tipo di processore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088873
tanto per riportare le cose nella giusta misura
linko una discussione dove il moderatore THEGIOX nel post 14 fa una valutazione chiara di quel tipo di processore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088873
ok!ma tu saresti in coda per il mio processore al mio prezzo?
ghost206
23-12-2005, 11:05
sei in coda per la cpu
mmm nn ho capito....come? io in caso volessi prendere pure la mamma non potrei solo perkè tu mi dici ke sarebbe uno scavalcamento? :mbe:
MORETTOSA
23-12-2005, 11:11
sei in coda per la cpu
e una nuova regola ?
se prende il blocco passa per primo come da opzioni del venditore
mmm nn ho capito....come? io in caso volessi prendere pure la mamma non potrei solo perkè tu mi dici ke sarebbe uno scavalcamento? :mbe:
se ti metti in coda per la cpu e poi vista la situazione cambi rimani in coda per la cpu.
è successo anche a me il regolamento parla chiaro.
come dato che si può fare un up al giorno sono da evitare gli up fatti da amici come ti capita fare
e una nuova regola ?
se prende il blocco passa per primo come da opzioni del venditore
leggi il regolamento
MORETTOSA
23-12-2005, 11:14
io cicus manco lo conosco ......
linka dove e scritto
MORETTOSA
23-12-2005, 11:19
poi la tua regola vale solo per te
se e interessato al blocco passa avti a tutti come in ogni thread e come se io prima lascio la coda per qualcosa e poi arrivo a prendere tutto il blocco passo davanti io per le regole dettate dal venditore .
penso che devi leggere bene te il regolamento al max fai valutare il thread da un moderatore anche se la risposta sara la mia medesima.
ciao
ps non uppo gratuitamente specialmente perche non conosco il venditore :)
ha ragione il venditore.. basta fare uno stupido esempio...
se una persona lascia la coda per il singolo pezzo si va avanti con gli interessati successivi..
se dopo x giorni colui che aveva lasciato precedentemte torna per il blocco passerebbe cmq per primo..
quindi tantovale passare direttamente prima senza lasciare il pezzo singolo e aspettare un giorno per mettersi in coda per il blocco.
ghost206
23-12-2005, 11:21
se ti metti in coda per la cpu e poi vista la situazione cambi rimani in coda per la cpu.
è successo anche a me il regolamento parla chiaro.
come dato che si può fare un up al giorno sono da evitare gli up fatti da amici come ti capita fare
ah parente di qualche poliziotto? mi vuoi anke arrestare a ke ci sei?....senti se è per il processore....te lo puoi pure prendere.....sai com'è io lavorando con le calcolatrici accanto mi sono accorto ke la differenza con la scheda madre ne vale la pena......e non certo per scavalcarTI......o scavalcare qualcuno....mi sembra di essermi sempre comportato bene e corretto nel forum.....e se è cosa da regolamento mi posteresti la frase? anke per gli up da amici...
PUNTO 5 del regolamento
Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
PS X ghost
hai perso un'altra occasione per stare zitto se ci si iscrive ad un forum se ne accettano le regole.
ah parente di qualche poliziotto? mi vuoi anke arrestare a ke ci sei?....senti se è per il processore....te lo puoi pure prendere.....sai com'è io lavorando con le calcolatrici accanto mi sono accorto ke la differenza con la scheda madre ne vale la pena......e non certo per scavalcarTI......o scavalcare qualcuno....mi sembra di essermi sempre comportato bene e corretto nel forum.....e se è cosa da regolamento mi posteresti la frase? anke per gli up da amici...
quindi alla fine com'è la storia?? chi ha ragione?? io nelle regole ho settato che chi prende il blocco ha la precedenza!!! :confused: :boh:
PUNTO 5 del regolamento
Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
PS X ghost
hai perso un'altra occasione per stare zitto se ci si iscrive ad un forum se ne accettano le regole.
ma non c'entra nulla.. qui non si stanno aggiungendo componenti uno a uno... qui si è passati al blocco.. se lui lascia il pezzo e si va avanti nella coda e sta sera dice CODA BLOCCO passa cmq primo.. puoi metterla come vuoi ma può benissimo prima lasciare e poi mettersi in coda per il blocco.
ghost206
23-12-2005, 12:09
PUNTO 5 del regolamento
PS X ghost
schiac sei pure maleducato...cmq....se vedi io ho fatto una offerta alle 11.52 e alle 11.53....tu ke pensi ke io mi andavo a vedere la coda?....ti mando via fax lo scontrino della somma ke ho fatto?cmq....lascio la vendita perkè mi è seccato un pò.....soprattutto ke la gente pensi ke io...possa approfittarne.....buona vendita.....e mi scuso umilmente con il venditore x avergli inquinato il thread..
schiac sei pure maleducato...cmq....se vedi io ho fatto una offerta alle 11.52 e alle 11.53....tu ke pensi ke io mi andavo a vedere la coda?....ti mando via fax lo scontrino della somma ke ho fatto?cmq....lascio la vendita perkè mi è seccato un pò.....soprattutto ke la gente pensi ke io...possa approfittarne.....buona vendita.....e mi scuso umilmente con il venditore x avergli inquinato il thread..
dai no!!! cavolo!! se vuoi il blocco è tuo come da regole!! hai mp!!
ghost206 ha lasciato!! quindi vediamo le code!
toccherebbe a linears per il processore ma non risponde!
mattiamag
23-12-2005, 14:24
io confermo la coda...
scambi con athlon 64 3500+ e mobo gigabyte nforce 4?
bene!! però purtroppo finchè l'utente linears che è primo non mi risponde....non posso passare agli altri per correttezza
scambi con athlon 64 3500+ e mobo gigabyte nforce 4?
a quanto?? :D
grandemago
23-12-2005, 16:58
lascio. up x il venditore
linears tocca a te!! la cpu è tua :) hai mp
linears tocca a te!! la cpu è tua :) hai mp
normalmente si aspettano 24 ore e sono già passate
normalmente si aspettano 24 ore e sono già passate
io questo nelle regole non l'ho scritto e comunque linears4 la prende al mio prezzo la cpu.
a quanto?? :D
la mobo la valuto circa come la tua, la cpu una 70ina di euro in piu, comunque c'è un mio topic dove appunto scambio i componenti x una piattaforma socket A e sono gia in trattativa con altri ;)
Ciao a tutti!
metto in vendita questi due fantastici componenti!
-A7n8x-e deluxe rev 2.00 completa di scatola e accessori ancora 2 anni di garanzia!! € 65
-Processore amd Barton 2500+ con MOLTIPLICATORE SBLOCCATO!! ovviamente diventa un reale 3200 a 200*11 a vcore default rock solid!! 78€
Regole:
-precedenza al blocco e alla consegna a mano!!
-pagamento su postepay
-mi riservo di togliere la merce dalla vendita
-ovviamente chi sceglie per la consegna a mano ha la precedenza sugli altri
CODA CPU:
-linears
-schiac
-mattiamag
io interessato al processore :)
la cpu dovrebbe andare a linears4!! quindi la mobo è ancora disponibilissima
la scheda madre è disponibile!!
Matrix_Genesis
27-12-2005, 15:29
un up x l'amico :)
Ottimo venditore ;)
come non detto ho risolto in altri modi lascio
scheda madre disponibilissima!!! :D
coda mobo
hai pvt per info
non mi è arrivato il pvt!!
linears4
31-12-2005, 14:52
cpu arrivata, in condizioni perfette, tutto come descritto nel thread di vendita.
grazie, alla prossima :)
cpu arrivata, in condizioni perfette, tutto come descritto nel thread di vendita.
grazie, alla prossima :)
perfetto!!
MOBO DISPONIBILE!!
ho appena venduto un barton 2500@3200 e molto oltre senza overvolt a 55 euro sono un pirla mi sa.......
se la mobo è disponibile la prendo io... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.