View Full Version : 56K: migliore abbonamento
ciao a tutti,
dovrei configurare il pc di un mio amico permettendogli di navigare in internet con un modem da 56k.
Quale abbonamento più economico mi consigliate ?
grazie
ciao
scusate,
ma esiste un abbonamento flat (fisso da pagare al mese) e navigare senza altri costi aggiunti (costi collegamento) ??
Codename47
22-12-2005, 15:59
scusate,
ma esiste un abbonamento flat (fisso da pagare al mese) e navigare senza altri costi aggiunti (costi collegamento) ??
C'è teleconomy 24 della telecom, con 12 euro al mese navighi 24 ore su 24. Comunque perchè proprio la 56k? Con 7 euro in più al mese hai l'adsl!
perchè il mio amico utilizza un modem a 56k incorporato nel pc portatile.
Poi in futuro, se gli interessa ,valuterà anche l'ADSL.
Per ora ti ringrazio per le tue preziose informazioni.
ciao
C'è teleconomy 24 della telecom, con 12 euro al mese navighi 24 ore su 24. Comunque perchè proprio la 56k? Con 7 euro in più al mese hai l'adsl!
scusa,
dove posso trovare maggiori informazioni riguardsanit l'abbonamento (link)...
Codename47
22-12-2005, 16:38
Il sito della telecom dice che momentaneamente non è disponibile. Comunque tieni d'occhio www.187.it
Il sito della telecom dice che momentaneamente non è disponibile. Comunque tieni d'occhio www.187.it
--------------------------------------------
22/12/2005
* Teleconomy Internet
La commercializzazione dell’offerta Teleconomy Internet è temporaneamente sospesa a seguito dell’ordinanza 78606/2005 del Tribunale di Milano – sezione I civile.
Ci scusiamo con la clientela.
Chissà cos'è successo? :confused:
peccato che non sia più disponibile la flat. :cry:
Vabbè, gli dirò di optare per Tin Free oppure a Libero. :rolleyes:
22/12/2005
* Teleconomy Internet
La commercializzazione dell’offerta Teleconomy Internet è temporaneamente sospesa a seguito dell’ordinanza 78606/2005 del Tribunale di Milano – sezione I civile.
Ci scusiamo con la clientela.
Chissà cos'è successo? :confused:
Mi autoquoto. :D
Ecco quello che è successo:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.