PDA

View Full Version : Monitor 17" LCD Benq FP751


kaolino
22-12-2005, 14:45
VENDO questo monitor a 180 € , visione e ritiro a casa mia , pagamento contanti. Zona TREVISO. :) :) :)

superbresca
23-12-2005, 06:39
Valuto
che zona treviso

kaolino
23-12-2005, 09:39
Treviso Treviso ... superfluo dire che è un buon monitor per internet e ufficio, non è il massimo per giochi e TV (come ti sarai già informato), nonostante io lo abbia sempre usato per TUTTO :) ... lo cambio per passare a un 19" stessa marca più per sfizio che per altro .... CIAO

dado2005
26-12-2005, 19:15
Devi mettere la tua città nel titolo. Se passa da queste parti un moderatore ti chiude il thread.

Ciao e buone feste.

kaolino
27-12-2005, 23:36
Gracias ;)

alemale
26-01-2006, 13:51
novità??hai foto